Wwe: continua il crollo delle vendite dei Ppv

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Re: Wwe: continua il crollo delle vendite dei Ppv

Messaggio da Marco Frediani »

40/50 dollari per un ppv non li spenderei onestamente. Qualsiasi card proponga.

Pretty as a ($)
Città: Torino

Messaggio da Pretty as a ($) »

Parliamoci chiaro....ma davvero secondo voi il calo di violenza all'interno degli show non c'entra nulla con questi dati?

Marco Frediani

Pretty as a ($) ha scritto:Parliamoci chiaro....ma davvero secondo voi il calo di violenza all'interno degli show non c'entra nulla con questi dati?
Non credo, non piu di tanto.
Se davvero volessero violenza quando la TNA ha fatto l'angle ECW sarebbero schizzati ratings e buyrates alle stelle

YesIAm
Città: Firenze

Messaggio da YesIAm »

Pretty as a ($) ha scritto:Parliamoci chiaro....ma davvero secondo voi il calo di violenza all'interno degli show non c'entra nulla con questi dati?
Praticamente nulla, no.

SephirothRN
Città: Palermo

Messaggio da SephirothRN »

YesIAm ha scritto:
Praticamente nulla, no.
idem, si possono fare storyline degne e creare l'hype adeguato anche senza eccessiva violenza.

YesIAm

Messaggio da YesIAm »

Ma anche match più che validi, le uniche volte in cui il PGTV si fa davvero sentire è in quei PPV "a tema" che in teoria dovrebbero essere particolarmente violenti.
Quelli in effetti risultano un pò anacronistici al momento, ma in generale i problemi della WWE attuale sono ben altri.

Pretty as a ($)
Città: Torino

Messaggio da Pretty as a ($) »

non lo so, non mi sento di essere d'accordo.
Di certo Bladejob e momenti espliciti non sono l'unica cosa che serve a fare un buon prodotto, ci mancherebbe, ma ci sono delle incongruenze che toccano questo aspetto.
Due su tutti, Hell in a Cell e Extreme Rules senza un attimo di aiuto "grafico", non hanno riscontro, non possono averlo.
Poi i motivi sono altri innumerevoli, per carità.

YesIAm

Messaggio da YesIAm »

Pretty as a ($) ha scritto:Due su tutti, Hell in a Cell e Extreme Rules senza un attimo di aiuto "grafico", non hanno riscontro, non possono averlo.
ho scritto ESATTAMENTE la stessa cosa un reply prima eh

Marco Frediani

Pretty as a ($) ha scritto:non lo so, non mi sento di essere d'accordo.
Di certo Bladejob e momenti espliciti non sono l'unica cosa che serve a fare un buon prodotto, ci mancherebbe, ma ci sono delle incongruenze che toccano questo aspetto.
Due su tutti, Hell in a Cell e Extreme Rules senza un attimo di aiuto "grafico", non hanno riscontro, non possono averlo.
Poi i motivi sono altri innumerevoli, per carità.
Extreme rules del 2009 non è stato brutto.
Quello del 2010 nemmeno, non sarà lo show da vedere ad ogni costo ma nemmeno la schifezza che dicono molti.

Hanno sbagliato a fare 3 Hell in a cell in una sola serata quando solo uno poteva starci come storia (DX/Legacy) e con minutaggi scarsetti (un HIAC dura tanto per essere fatto bene,basta guardare i predecessori, in 10 minuti che vuoi fare?.

Perlomeno quest'anno hanno capito di farne due. Peccato che quello di Kane e Taker è stato brutto,ridicolo e anacronistico. QUello di Orton nn l ho visto

It's True!
Been thanked: 1 time

Messaggio da It's True! »

C'entra pochissimo il TV PG, il problema principale sono la mancanza di idee dei bookers per creare un prodotto appetibile, facendo così l'interesse del fan va scemando, poi si è anche in un momento storico (già da anni ormai) che il wrestling in America non ha più quella presa sul pubblico.
Mettici pure la UFC che è una grande realtà e ha guadagnato molti fan stanchi del prodotto che propongono le majors.

P.S. Effettivamente 50 $ per un pay per view sono tantissimi, ci credo che poi la gente usa i torrent.

forzamagicaunione
Città: Venezia

Messaggio da forzamagicaunione »

Rieschierò di essere banale anch'io, ma santo dio quando c'erano i match col sangue/ketchup mi divertivo di brutto cazzo, secondo me un pò più di violenza ci vuole eccome... ma sono l'unico a cui girano le palle nel non vedere più match come per esempio l' Hell in a cell tra HHH e Batista del 2005???? o Eddie vs Jbl in un Judgement Day non mi ricordo di quale anno????

MA CHE CAZZO E' L' HELL IN A CELL (MA ANCHE ALTRE TIPOLOGIE DI MATCH) SENZA SANGUE??????? Quelli degli ultimi anni sono RIDICOLI!!! Anni fa in una puntata di Raw ho visto il cartello di un fan che diceva: WE WANT BLOOD. Concordo al 100.000%

Io il wrestling (WWE) lo seguo costantemente dal 2005 (più qualcosa del 2004), cioè da quando ho Sky, quindi ammetto di non avere molta conoscenza della materia come tanti (se non tutti) di voi, soprattutto degli anni precedenti e anche degli ultimi, ma non posso essere d'accordo con chi dice che si può fare un buon prodotto senza un pò più di cattiveria e violenza, senza gente alla Stone Cold che spaccava il culo a tutti, senza HHH che spaccava le teste col martello ecc...

NO ALLA WWE PER BAMBINI, VIA IL TVPG E W L' ERA ATTITUDE

Fevahpitch

Messaggio da Fevahpitch »

forzamagicaunione ha scritto:Rieschierò di essere banale anch'io, ma santo dio quando c'erano i match col sangue/ketchup mi divertivo di brutto cazzo, secondo me un pò più di violenza ci vuole eccome... ma sono l'unico a cui girano le palle nel non vedere più match come per esempio l' Hell in a cell tra HHH e Batista del 2005???? o Eddie vs Jbl in un Judgement Day non mi ricordo di quale anno????

MA CHE CAZZO E' L' HELL IN A CELL (MA ANCHE ALTRE TIPOLOGIE DI MATCH) SENZA SANGUE??????? Quelli degli ultimi anni sono RIDICOLI!!! Anni fa in una puntata di Raw ho visto il cartello di un fan che diceva: WE WANT BLOOD. Concordo al 100.000%

Io il wrestling (WWE) lo seguo costantemente dal 2005 (più qualcosa del 2004), cioè da quando ho Sky, quindi ammetto di non avere molta conoscenza della materia come tanti (se non tutti) di voi, soprattutto degli anni precedenti e anche degli ultimi, ma non posso essere d'accordo con chi dice che si può fare un buon prodotto senza un pò più di cattiveria e violenza, senza gente alla Stone Cold che spaccava il culo a tutti, senza HHH che spaccava le teste col martello ecc...

NO ALLA WWE PER BAMBINI, VIA IL TVPG E W L' ERA ATTITUDE
Q8 tt!!!!!!!

Si dvn aprire in 2 cn le raspe!!!!!!!!!!!!

PG cacca!!!!!!!!!!!!

SMRamas

Messaggio da SMRamas »

la storia è sempre la stessa: storie scialbe, poco spettacolo, troppi PPV (fosse per me terrei solo i 4 più famosi con in più magari TLC ed ER) e troppo cari.

forzamagicaunione
Città: Venezia

Messaggio da forzamagicaunione »

SMRamas ha scritto:la storia è sempre la stessa: storie scialbe, poco spettacolo, troppi PPV (fosse per me terrei solo i 4 più famosi con in più magari TLC ed ER) e troppo cari.
D' accordo con i costi elevati dei PPV (personalmente non ritengo che il numero dei PPV sia uno dei problemi maggiori), ma vedrete che con un pò di violenza che ora manca e con gente che spacca le teste di STORIE SCIALBE CON POCO SPETTACOLO credo che ne vedremmo MOOOOOOOOOLTE DI MENO!!!!!!!!

Ultimate Looser

Messaggio da Ultimate Looser »

Ma da quale favela salti fuori?

Rispondi