Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
jesus punk ha scritto:altro sondaggino: tra i 6 grandi "terzi episodi" quale sarà secondo voi il migliore? e quale aspettate di più? (naturalmente parliamo di battelfield 3, uncharted 3, resistance 3, mass effect 3, gears of war 3, call of duty MW 3) a voi
Per me Modern Warfare 3 e Mass Effect 3
Ps: qualcuno sa la data di uscita di Mass Effect 3?
jesus punk ha scritto:altro sondaggino: tra i 6 grandi "terzi episodi" quale sarà secondo voi il migliore? e quale aspettate di più? (naturalmente parliamo di battelfield 3, uncharted 3, resistance 3, mass effect 3, gears of war 3, call of duty MW 3) a voi
GoW 3 DEVE essere il capolavoro assoluto. MW3 si preannuncia assoluto, assoluto e basta.
io su tutti attendo Gears of War 3 e Uncharted 3...il gioco della WWE non lo prendo dal 2008 magari quest'anno ci faccio un pensierino!
poi non so se esce il nuovo Naruto: Ultimate Ninja Storm 3!!
Ultimate Tenkaichi mi ispira.....Burst Limit l'avevo evitato come la peste per via delle voci che ho sentito sul fatto che faceva schifo.....Raging Blast lo comprai ma lo diedi indietro pochi giorni dopo perchè faceva abbastanza schifo....da lì in poi ho perso di vista la serie...
Assassin's Creed Revelations, Mass Effect 3, The Elder Scrolls V: Skyrim, Deus Ex Human Revolution (pregando che sia almeno 1 decimo del primo) e Dead Island.