WWE Smackdown 8.7.2011 - Tapings Completi

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
PATO7

Re: WWE Smackdown 8.7.2011 - Tapings Completi

Messaggio da PATO7 »

laOch ha scritto:
Si, il 15
Perfetto.
Ma comunque da sti tapings non si capisce un cazzo.

Ah, secondo me, dato che nei dark main event stan provando lo street fight tra i due, nella puntata pre MITB cambiano stipulazione.

PATO7

Messaggio da PATO7 »

Gidan 89 ha scritto:In base a questi tapings faccio due pronostici :

Christian batte Orton e diventa il nuovo World Heavyweight Champion
Sheamus vince il Money in the bank

Christian non può perdere anche stavolta, sono sicuro che il feud culminerà a Summerslam, magari con Orton nuovamente campione. Poi vedendo come l'hanno bookato in queste ultime puntate ( gli hanno fatto battere Sin Cara per esempio), tutto sembra orientato verso questa soluzione. Vincerà in maniera controversa, non pulita. Però ci sarebbe un altro modo per prolungare il feud fino a Summerslam ... far perdere Christian nuovamente per una decisione arbitrale sbagliata! Ma sarebbe davvero una forzatura, la storyline comincerebbe a diventare sempre più grottesca.

Sheamus vince il Money in the bank. O lui o Wade Barrett. Visto il trattamente diverso riservato ai due, sono sicuro che Sheamus sia nelle priorità dei booker e della WWE. Fino ad oggi ha fatto da riempitivo e terzo incomodo nel feud tra Orton e Christian, e sono sicuro che non ne uscirà fuori senza nessun risultato. Non escludo la possibilità che possa incassare la valigetta la sera stessa.
Concordo.

Io, per mandare avanti la storyline la manderei sul personale, ossia avrebbero oppure dovranno giocare di più sul fatto di Christian che ha dovuto sudare per arrivare al successo mentre Orton ha avuto tutto e subito. Magari con l'intromissione di Edge.

Sarebbe spettacolare.

TripleH is The GAME
Città: Torino

Messaggio da TripleH is The GAME »

Daniel Bryan vs. Sin Cara vs. Kane vs. Wade Barrett vs. Sheamus vs. Cody Rhodes vs. Heath Slater vs. Justin Gabriel

perchè?

detto ciò, io tifo Rhodes perchè il suo personaggio merita e lui pure, Sheamus ha già vinto parecchio bisogna lanciare anche altri
Bryan ancora è visto come mid carder non di più (ahimè penso sarà così per sempre), Mistico manco parla direi che è prestino per mandarlo per il titolo, Barrett Dio ce ne scampi, gli altri due ripeto perchè?

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da Geno »

Io avrei messo Mahal che ha almeno uno straccio di push e DiBiase

Christian

Messaggio da Christian »

Ma il roster di SD è messo male per poter mettere Slater e Gabriel nel MITB?
Ma mettici DiBiase e Mahal.

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

Sheamus è nel MITB, ma ha conti in sospeso sia con Orton (il Punt Kick) e con Christian (gli è costato il titolo un mesetto fa), mi viene da pensare che vincerà il MITB e lo incasserà la stessa sera contro Orton o Christian e il tt se lo giocano a SS

a me personalmente chiunque tra la Vipera, il Capitano e il Gueriero Celtico esca campione da MITB mi va bene

The Phenom 80

Christian ha scritto:Ma il roster di SD è messo male per poter mettere Slater e Gabriel nel MITB?
Ma mettici DiBiase e Mahal.
Di Biase è il servo di Cody, ovvio che nel MITB ci sia Rhodes e Ted cerchi di aiutarlo, Mahal credo che lo considerino da troppo poco a sd per far parte del match e comunque credo che vogliano arrivare a far collidere Slater & Gabriel con Barrett

The Phenom 80

Re:

TripleH is The GAME ha scritto:Daniel Bryan vs. Sin Cara vs. Kane vs. Wade Barrett vs. Sheamus vs. Cody Rhodes vs. Heath Slater vs. Justin Gabriel

perchè?

detto ciò, io tifo Rhodes perchè il suo personaggio merita e lui pure, Sheamus ha già vinto parecchio bisogna lanciare anche altri
Bryan ancora è visto come mid carder non di più (ahimè penso sarà così per sempre), Mistico manco parla direi che è prestino per mandarlo per il titolo, Barrett Dio ce ne scampi, gli altri due ripeto perchè?
io invece non capisco l'assenza di Jackson, ok che col ladder match non ci azzecca nulla, ma è pur sempre l'IC champ, nel match ce lo avrei messo

The Phenom 80

conor o'brian ha scritto:

????
si riferiva a NWO 2009 quando perse l'EC per il titolo WWE e poi si imbucò in quello per il W.H.T. vincendo la cintura

ci può anche stare, bisogn vedere come struttureranno la card, lo scorso anni se non ricordo male fecere il MITB di sd come opener, il match per il W.H.T. a metà card e come ultimi 2 match, il MITB di Raw e il match per il titolo WWE

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

Ripeto quello che ho scritto nell'altro topic di Smackdwon:

Razionalmente parlando, non e' che Sheamus abbia tutto questo bisogno della valigetta per tornare nel ME...
Ergo ritengo che sia meglio che la vinca un atleta da far entrare nel giro titolato dopo una costruzione come Dio comanda.
Sto pensando a uno tra Barrett, Rhodes e Bryan.

The Phenom 80

Thinking Demon ha scritto:Ripeto quello che ho scritto nell'altro topic di Smackdwon:

Razionalmente parlando, non e' che Sheamus abbia tutto questo bisogno della valigetta per tornare nel ME...
Ergo ritengo che sia meglio che la vinca un atleta da far entrare nel giro titolato dopo una costruzione come Dio comanda.
Sto pensando a uno tra Barrett, Rhodes e Bryan.
però sembra di rivedere quello che successe l'anno scorso tra F4Way e MITB con Kane che era nel MITB, ma interagiva tutti i venerdi con Swagger & Mysterio e poi a MITB si è visto come è andata

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

The Phenom 80 ha scritto:
però sembra di rivedere quello che successe l'anno scorso tra F4Way e MITB con Kane che era nel MITB, ma interagiva tutti i venerdi con Swagger & Mysterio e poi a MITB si è visto come è andata
Tutto può essere.
Però ribadisco che, se vogliono dare il titolo a Sheamus, non occorre fargli vincere la valigetta perchè, da quando e' a SD, ha sempre bazzicato il giro titolato.
Quindi, se fossi nei bookers di SD, darei il MITB a un atleta che non e' ancora mai stato inserito nella lotta per l'alloro massimo ma che ha comunque dimostrato di meritare una chance (dopo una costruzione fatta bene...ovviamente !).

*play297*
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Messaggio da *play297* »

rhodes e dibiase attaccano orton? :O.O

The Phenom 80

Thinking Demon ha scritto:
Tutto può essere.
Però ribadisco che, se vogliono dare il titolo a Sheamus, non occorre fargli vincere la valigetta perchè, da quando e' a SD, ha sempre bazzicato il giro titolato.
Quindi, se fossi nei bookers di SD, darei il MITB a un atleta che non e' ancora mai stato inserito nella lotta per l'alloro massimo ma che ha comunque dimostrato di meritare una chance (dopo una costruzione fatta bene...ovviamente !).
ok però tra gli altri 7 non vedo nessuno che, come The Miz l'anno scorso, sia pronto ad incassare la valigetta in 3-4 mesi, forse solo Cody, che però come già ho detto ieri rischia di diventare monotono; l'unica vera sorpresa potrebbe essere un Sin Cara usato come specchietto per le allodole, vince lui il MITB e poi qualcun altro travestito da Sin Cara (tempo fa dissi Jericho), lo incassa al suo posto

TripleH is The GAME
Città: Torino

Re: Re:

Messaggio da TripleH is The GAME »

The Phenom 80 ha scritto:
io invece non capisco l'assenza di Jackson, ok che col ladder match non ci azzecca nulla, ma è pur sempre l'IC champ, nel match ce lo avrei messo
Jackson è così coordinato che in un ladder rischia di rompersi una gamba....aprendola, in più mi è sembrato che nonostante sia un bestione molto potente ed è pure dalla parte dei buoni (la carta d'identità per essere amato negli USA), non ha alcuna presa sul pubblico ed avendolo visto live qua a Torino ti dirò effettivamente è l'anonimato fatto persona, mentre Sheamus trasmette una carica pazzesca ad ogni mossa che fa, lui non trasmette nulla

Rispondi