Sarebbe perfetto per consegnare il titolo nelle mani di Christian !Phenomenal Angel. ha scritto: Io l'avevo detto che tornava in due settimane![]()
SheammyTorna e distrugge tutto,OTTIMO.
Quindi a quanto pare non ci sarà un semplice Christian-Orton a MITB,Sheamus ha distrutto il contratto prima che Christian firmasse...beh un TT andrebbe alla grande.
Curioso di sapere i partecipanti al MITB
Smackdown tapings 1\7\2011
- Thinking Demon
Re: Smackdown tapings 1\7\2011
No, la settimana scorsa guadagnò la shot e basta, non era specificato quando la dovesse usare. Christian quindi ha chiesto a Long la possibilità di sfruttarla al prossimo ppv.TheRated[R]Superstar ha scritto: ma non l'aveva già guadagnato settimana scorsa nel tag team con Mark Henry?
Il prossimo taping è stasera. Quindi domattina i risultati.PATO7 ha scritto:Ma non dovevano registrarne due di smackdown!?
Ahhhh capito, thanks..Tarver ha scritto:
Il prossimo taping è stasera. Quindi domattina i risultati.
Comunque ho trovato un altra descrizione direttamente dai tapings della firma dei contratti.
A table was set up for the contract signing and the taping his moving quickly. Teddy Long came out and then both wrestlers were introduced. Christian got some pops, and Orton got the monster pop. Christian had a lawyer with him. The contract states that if the referee makes a mistake or a bad call, he gets an automatic rematch.
Good interaction between the two men. Orton signed the contract, but Christian stalled. Sheamus attacked Orton before Christian signed. Sheamus laid out both men and tore up the contract. Sheamus left both men lying to end the show.
- Giorgiobass
Mah...Zlatan Ibrahimovic ha scritto:No ma siamo pazzi??CC che batte Sin Cara???Sono totalmente impazziti in WWE vanno interdetti.Come si può far perdere un giovane sulla rampa di lancio con un vecchio che ormai ha gia dato tutto a questo business e se restava in TNA faceva un piacere a tutti???Ma io rimango di stucco davanti a certe cose.
Dopo Orton in quel di Smackdown ci stanno Christian e Sheamus in quanto a status. Se sei un hater(e dicendo sta cazzata sulla TNA direi proprio che lo sei) sticazzi, altrimenti renditene conto.
E le streak farlocche in stile Crimson non servono a nessuno.
Cosa vuol dire in italiano
Orton is all business here on the mic
Non riesco a collocare business.
Credo di essere stato io ma non era una lamentelaDer Metzgermeister ha scritto:Qualcuno gliel'ha tirata a Sin Cara (non ricordo di preciso chi), sul topic di Raw qualcuno si lamentava dicendo che Cara non perde mai...eccolo accontentato

Cody che batte Jackson

Io vedrei tutti alla grande come campioni intercontinentali in confronto a quello attuale (tranne Khali).PATO7 ha scritto:Cody campione intercontinentale lo vedrei alla grande.

PS: non è un post contro Cody.
Ero io, come ho letto i risultati mi è scappato un LOL giganteDer Metzgermeister ha scritto:Qualcuno gliel'ha tirata a Sin Cara (non ricordo di preciso chi), sul topic di Raw qualcuno si lamentava dicendo che Cara non perde mai...eccolo accontentato
![]()

Il problema suo è che non lo inseriscono in una storyline, lì si che vittorie e sconfitte si potrebbero pesare. Così sono un pò fini a se stesse.
- Phenomenal Angel.
- Città: Torino
Mah,se dicono che hanno avuto una ottima interazione,penso che possa significare che Orton ha fatto un buon promo e ha dato il meglio.PATO7 ha scritto:Cosa vuol dire in italiano
Cioè io l'ho inteso così,poi magari ha un altro significato.
- The Phenom 80
credo che Sheamus andrà nel MITB e ci andrà da grande favorito, il non annunciare i partecipanti già questa settimana probabilmente serviva proprio per giocarsi il rientro di Sheamus a fine serata
per il resto il job a Sin Cara mi sa di passo indietro per il lottatore mascherato nei piani dei bookers, ma francamente per quanto un suo match sia sempre qualcosa di molto piacevole da vedere, come personaggio dice veramente molto poco, che faccia la fine di Ultimo Dragon versione WWE è fortemente a rischio IMHO
PS: ma non dovevano registrare pure i taping della prossima settimana?
per il resto il job a Sin Cara mi sa di passo indietro per il lottatore mascherato nei piani dei bookers, ma francamente per quanto un suo match sia sempre qualcosa di molto piacevole da vedere, come personaggio dice veramente molto poco, che faccia la fine di Ultimo Dragon versione WWE è fortemente a rischio IMHO
Christian defeated Sin Cara in an OK match with the killswitch. Sin Cara hit his entrance. Started out ok but Cara started botching some moves. Had some good acrobatic moves though.
infatti ankio avevo capito così..cmq anke per me Sheamus andrà nel MITB!The Phenom 80 ha scritto:credo che Sheamus andrà nel MITB e ci andrà da grande favorito, il non annunciare i partecipanti già questa settimana probabilmente serviva proprio per giocarsi il rientro di Sheamus a fine serata