Risultati assurdi
Re: Risultati assurdi
eccolo qua:Armbar!!! ha scritto:cena che al suo primo ppv batte jericho che aveva da poco perso il titolo undisputed
[youtube][/youtube]
- White Buffalo
- Città: Roma
[youtube][/youtube]
Hogan (ai tempi campione mondiale WCW) sconfitto pulito da Jacques Rougeau.
Hogan (ai tempi campione mondiale WCW) sconfitto pulito da Jacques Rougeau.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 72 times
kevin federline che batte john cena???
Io non tifo john Cena ma k-fed mi stà altamente sui maroni e non é un wrestler. puntata scandalosa.
Aggiungo hornswaggle che schiena chiunque....dai che pena.
Io non tifo john Cena ma k-fed mi stà altamente sui maroni e non é un wrestler. puntata scandalosa.
- Misterraza
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 86 times
Letto male il post iniziale. E tra l'altro con l'aggiunta di "pin pulito" salta fuori la mia scarsa memoria in certe statistiche. Mi accodo a Khali che schiena Taker.Geno ha scritto: Non era pulito però
Era un Main Event di Smackdown dove Brawler e il Kaientai vinsero contro Triple H grazie all'interferenza di Jericho
Volendo Hurricane che batte The Rock è vittoria pulita visto che fu Rocky a distrarsi e non fu colpito da nessuno
- R4and0m N00b
- Città: South Park
Si smartamente parlando ovvio che è più assurda Khali che non è nemmeno un wrestler,ma markamente parlando accetto più quella di Khali che di Vladimir Kozlov.
[youtube][/youtube]Rated Tiger S.star ha scritto:kevin federline che batte john cena???
Che schifo me l'ero scordato
Ultima modifica di Thunder88 il 28/06/2011, 22:36, modificato 1 volta in totale.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Scusate, ma se c'è un risultato credibile al mondo è proprio quello di Khalì che batte Taker.
Potrei citare come ridicole tutte le sconfitte pulite di Khalì, ma vado col risultato assurdo per eccellenza: Benoit che vince il Rumble partendo col numero 1.
Potrei citare come ridicole tutte le sconfitte pulite di Khalì, ma vado col risultato assurdo per eccellenza: Benoit che vince il Rumble partendo col numero 1.
- Rated Tiger S.star
concordo non si poteva vedere!!!Rated Tiger S.star ha scritto:kevin federline che batte john cena???
- Rated Tiger S.star
no, non cominciare con quel discorso.......Colosso ha scritto:Scusate, ma se c'è un risultato credibile al mondo è proprio quello di Khalì che batte Taker.

E basta Colo. Basta.Colosso ha scritto: Potrei citare come ridicole tutte le sconfitte pulite di Khalì, ma vado col risultato assurdo per eccellenza: Benoit che vince il Rumble partendo col numero 1.
Questo fu un risultato assurdo non tanto per chi vinse ma per quanto tempo ci mise a vincere.......non si possono proporre match così in PPV 
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
va bene anche così!!!Thunder88 ha scritto:Questo fu un risultato assurdo non tanto per chi vinse ma per quanto tempo ci mise a vincere.......non si possono proporre match così in PPV
[youtube][/youtube]
A me è andato bene, si è evitato di vedere di nuovo un match stile GAB 2005.Thunder88 ha scritto:Questo fu un risultato assurdo non tanto per chi vinse ma per quanto tempo ci mise a vincere.......non si possono proporre match così in PPV
[youtube][/youtube]