Smackdown vs Raw 2011: i match più belli.

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Antonius
Città: Bari
Contatta:

Re: Smackdown vs Raw 2011: i match più belli.

Messaggio da Antonius »

match belli di oggi: MVP vs Jack Swagger, e Kaval vs Chavo

pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Messaggio da pippoinzaghi »

un mitb con randy orton durato 80 minuti... gli altri partecipanti erano :j.cena ,r.mysterio,undertaker,triple h e s.michaels....ho dominato per tutto il match ! ero bello fresco fino alla fine e all'ultimo mentre la stavo per prendere john cena mi ha fatto l'attitude adjustment dalla scala e ha vinto :cia:

Head Rollins
Città: Cicero(Chicago)/Padova

Messaggio da Head Rollins »

tyson kidd & vance archer (c) vs DX: Iron man tag team match per i titoli di coppia..vittoria di Kidd che connette con un fisherman suplex con ponte e pinna HHH, dopo che si era preso una sediata da HBK...

davi
Città: milano

Messaggio da davi »

ladder match.. io ero wade barett e gli altri 3 erano john cena,randy orton e undertaker.... match stupendo e abbastanza lungo (20 min piu o meno) alla fine avevo praticamente vinto... si e alzato all'improvviso undertaker mi ha buttato giu dalla scala... e poi tranquillo tranquillo e andato a vincere.. :/

Rispondi