Cm Punk The God. Reale o finto?

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
The_Chosen_One
Città: Chicago, Illinois

Re: Cm Punk The God. Reale o finto?

Messaggio da The_Chosen_One »

Conta moltissimo anche come viene detto.
Anche se scritto da Vince in persona, Punk l'ha fatto sembrare come un reale sfogo personale.
Ed è per questo che vola di diritto tra i primi 5 intrattenitori di ogni tempo, secondo me.
Immaginatevi la faccia di quelli dietro il backstage che non sapevano nulla di tutto ciò.

LUNGA VITA A CM PUNK! :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

danielemido ha scritto:
E l'interpretazione quindi non vale nulla? Prova a far fare lo stesso promo a Ezekiel Jackson.
Se qualcuno gli mettesse in bocca un promo pieno di insulti, frasi proibite e che sembrasse un reale sfogo personale, il risultato sarebbe lo stesso.

The_Chosen_One

Colosso ha scritto:
Se qualcuno gli mettesse in bocca un promo pieno di insulti, frasi proibite e che sembrasse un reale sfogo personale, il risultato sarebbe lo stesso.
Colosso, per favore. Uno che ha problemi a dire "Personification" come potrebbe fare un promo del genere??
please

~Straight_EDGE.xXx

Messaggio da ~Straight_EDGE.xXx »

Colosso ha scritto:
:LOL:
Mi sa che c'è stato un misunderstanding...
Tanto per capirci, Jackson è quello grosso grosso del celeberrimo "Perf....prsò...pfin...personification!!!"

~Straight_EDGE.xXx

Messaggio da ~Straight_EDGE.xXx »

Der Metzgermeister ha scritto: E' in questi momenti che mi "mangio le mani" per non poter vedere seriamente un feud a 360° (sia dal lato lottato che da quello parlato) tra Punk e Jericho.
Solo a pensare a quello che potrebbero creare quei 2 mi viene (in senso positivo) il mal di stomaco.
Mi unisco alla "mangiata"!

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Colosso fa l'ennesima figura di merda. :clap:

Non è affatto scritto niente da vince mcmahon. Niente di niente. Neanche la storyline è made wwe ma made ROH. La Summer of Punk è tutta una storyline che Cm Punk fece prima di approdare in WWE,nella ROH. E' tutto uguale,tutto dall'angelo della neve sul ring fino al discorso in cui smerda completamente la propria federazione. L'unica differenza è che li smerda a livello mondiale sotto gli occhi di tutti,nella ROH non fu proprio così invece logicamente.

Ma dei Mcmahon e della wwe in questa storyline,non c'è proprio niente. E' made in ROH e ad essere onesti davvero è made CM Punk. Quindi hai appena detto una delle cavolate più assurde e che dimostrano che non sei poi quel profondo e enorme conoscitore di wrestling che dici di essere. :clap: Tre figure di merda in una,congratulazione.

Poi Ezekiel Jackson se parla più di due minuti,a parte che manda in corto circuito il microfono perchè ci sputacchia troppo sopra ma finisce per impappinarsi da solo e non si capisce più niente. Invece Cm Punk può parlare per un ora senza problemi e tirando fuori dei promo incredibili sia preparandoseli che improvvisando.

Cm Punk non è un colosso,è alto appena un metro e ottanta credo,forse meno anche,usa uno stile tecnico,di sottomissione e high flyer e a livello mondiale è il miglior wrestler del mondo in circolazione. Se consideramo che Kurt Angle è a mezzo regime attualmente e probabilmente non ha poi molti anni davanti per lottare visti i suoi stramaledetti problemi al collo,direi che Cm Punk è il migliore al momento sotto ogni punto di vista. Che piaccia o no al povero colosso.

Tornando in chiave topic,a me sembra davvero strano che Mcmahon abbia concesso di essere smerdato così palesemente(e giustamente,Cm Punk ha assolutamente detto la verità per filo e per segno,è questo il bello),quindi non so dove finisce la commedia e inizia il reale. Ma che Punk abbia lasciato il suo segno definitivamente nella wwe,che a loro piaccia o no e che ai blindmark dei ciccioni inutili e lenti piaccia o no....it's true,it's damn true!!!

max

Messaggio da max »

CM Punk mi sta piacendo troppo nell'ultimo periodo.
Dopo Raw è il mio idolo !!! :clap: :ave:

Rocks

Messaggio da Rocks »

max ha scritto:CM Punk mi sta piacendo troppo nell'ultimo periodo.
Dopo Raw è il mio idolo !!! :clap: :ave:
Mi accodo anche io. :bike:

PS:Cm Punk vs Chris Jericho? Dio non ditemi queste cose ragazzi,feud of year a go go.

The_Chosen_One

Rocks ha scritto:Colosso fa l'ennesima figura di merda. :clap:

Non è affatto scritto niente da vince mcmahon. Niente di niente. Neanche la storyline è made wwe ma made ROH. La Summer of Punk è tutta una storyline che Cm Punk fece prima di approdare in WWE,nella ROH. E' tutto uguale,tutto dall'angelo della neve sul ring fino al discorso in cui smerda completamente la propria federazione. L'unica differenza è che li smerda a livello mondiale sotto gli occhi di tutti,nella ROH non fu proprio così invece logicamente.

Ma dei Mcmahon e della wwe in questa storyline,non c'è proprio niente. E' made in ROH e ad essere onesti davvero è made CM Punk. Quindi hai appena detto una delle cavolate più assurde e che dimostrano che non sei poi quel profondo e enorme conoscitore di wrestling che dici di essere. :clap: Tre figure di merda in una,congratulazione.

Poi Ezekiel Jackson se parla più di due minuti,a parte che manda in corto circuito il microfono perchè ci sputacchia troppo sopra ma finisce per impappinarsi da solo e non si capisce più niente. Invece Cm Punk può parlare per un ora senza problemi e tirando fuori dei promo incredibili sia preparandoseli che improvvisando.

Cm Punk non è un colosso,è alto appena un metro e ottanta credo,forse meno anche,usa uno stile tecnico,di sottomissione e high flyer e a livello mondiale è il miglior wrestler del mondo in circolazione. Se consideramo che Kurt Angle è a mezzo regime attualmente e probabilmente non ha poi molti anni davanti per lottare visti i suoi stramaledetti problemi al collo,direi che Cm Punk è il migliore al momento sotto ogni punto di vista. Che piaccia o no al povero colosso.

Tornando in chiave topic,a me sembra davvero strano che Mcmahon abbia concesso di essere smerdato così palesemente(e giustamente,Cm Punk ha assolutamente detto la verità per filo e per segno,è questo il bello),quindi non so dove finisce la commedia e inizia il reale. Ma che Punk abbia lasciato il suo segno definitivamente nella wwe,che a loro piaccia o no e che ai blindmark dei ciccioni inutili e lenti piaccia o no....it's true,it's damn true!!!

Beh comunque c'è da dire che Vince si è spesso ridicolizzato per la WWE. Qui è andato molto oltre. Sicuramente il suo assenso l'avrà dato: non andiamo a pensare che sia stato all'oscuro di tutto.
Resta il fatto che Punk è stato magnifico in tutto e per tutto. A new Summer of Punk is coming. Penso che ne vedremo delle belle durante quest'estate, sperando non rovinino tutto in un batter d'occhio.

ps: adoro il tuo avatar!

Rocks

Messaggio da Rocks »

Chosen One:Concordo che si è più volte ridicolizzato,basti pensare solo al feud contro Austin dove ha subito di tutto e di più(chi ha detto ospedale e flebo su per il culo?). Sarà perchè non ero più abituato a vedere simili cose...e poi qui ha smerdato più che altro Cena,Hogan e The Rock e alla fine se guardiamo bene il tutto si è fatto smerdare tutto il booking team e le sue scelte. E' un pò diverso dall'essere presi a calci in culo in chiave mark sul ring. Per questo faccio fatica a crederci...ma è possibile eh. Bravo Vince allora,finalmente la demenza senile gira un pò alla larga.

PS:Thanks

The_Chosen_One

Rocks ha scritto:Chosen One:Concordo che si è più volte ridicolizzato,basti pensare solo al feud contro Austin dove ha subito di tutto e di più(chi ha detto ospedale e flebo su per il culo?). Sarà perchè non ero più abituato a vedere simili cose...e poi qui ha smerdato più che altro Cena,Hogan e The Rock e alla fine se guardiamo bene il tutto si è fatto smerdare tutto il booking team e le sue scelte. E' un pò diverso dall'essere presi a calci in culo in chiave mark sul ring. Per questo faccio fatica a crederci...ma è possibile eh. Bravo Vince allora,finalmente la demenza senile gira un pò alla larga.

PS:Thanks

Esatto: se fosse stato al 100% d'accordo con quello che ha detto Punk, c'è solo da fargli i complimenti.
Quando ha smerdato Hogan e Cena sono trasalito (per Rocky un po' meno visto che amo The People Champ).
Ah e sul fatto che Punk sia molto probabilmente il migliore in circolazione, c'è una cosa da dire: True Story! :ave:

Rocks

Messaggio da Rocks »

Ma più che altro il fatto che ha nominato Hogan(ho sgranato gli occhi,non ci credevo,ero sicuro che gli avrebbero subito staccato il microfono),Colt Cabana(Hey Colt.....omg),la ROH e la NJWP mi hanno lasciato davvero stupefatto. Credevo che in wwe evitassero accuratamente di nominare federazioni concorrenti e ancor di più Hogan. Per questo fatico a crederlo...anche se bisogna dire che è stato troppo una goduria. Orgasmo mentale a go go.

The_Chosen_One

Quando ha salutato Colt Cabana :LOL:
Beh di recente Hogan ha preso un bel po' di mazzate: prima da Warrior e poi ieri da Punk in diretta mondiale nello show di punta della WWE.
Qualcuno ha paragonato il Punk di ieri al nuovo Austin, con la possibilità di un feud Vince-Punk che non sarebbe male. Io da spettatore e soprattutto da grande fan di Punk spero vivamente che ora non rovinino tutto.
Potrebbe essere il periodo in cui Raw fa il pieno di ascolti.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Beh non so se hai notato che maglietta indossava Punk ieri sera. :ave:

The_Chosen_One

Stone Cold Punk :ave:

Rispondi