Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Reaver in inglese aracaio è colui che sottrae qualcosa ad un altro con l'uso della forza, oltre a essere il nome con cui vengono identificati una popolazione della serie Firefly.
Galactikos ha scritto:Galactikos: Da qualche anno io e mio fratello venivamo chiamati fratelli Galactikos, per la somiglianza con il nostro cognome (che non vi dirò ) e per la nostra passione per il Real Madrid (soprannominati Los Galacticos) per questo uso sempre, questo nick
Allora come avevo già spiegato nella Locker room il mio personaggio prende il nome proprio da me sarebbe la traduzione di Gianguido ( John Drive ) ci sarebbe anche il cognome ma lo metto sotto Spoiler così chi vuole mi aggiunge su Facebook
Spoiler:
Married ( in inglese ) Sposato ( in italiano ) lo so ho un cognome stupido più o meno se azzardate la battuta vi ammazzo
Stevester ha scritto:Allora come avevo già spiegato nella Locker room il mio personaggio prende il nome proprio da me sarebbe la traduzione di Gianguido ( John Drive ) ci sarebbe anche il cognome ma lo metto sotto Spoiler così chi vuole mi aggiunge su Facebook
Spoiler:
Married ( in inglese ) Sposato ( in italiano ) lo so ho un cognome stupido più o meno se azzardate la battuta vi ammazzo
Ti chiami Gianguido Sposato?
L'addio al celibato quando l'hai fatto?
Scusami ma una battutina ci voleva
Stevester ha scritto:
Lurido verme comunque si mi chiamo Gianguido Sposato ( su Facebook mi trovi come Gianguido Dorian Sposato ) e la battuta ci sta va te la concedo
Uso più il facebook fittizio di Del Rio che quello vero
Stevester ha scritto:
Lurido verme comunque si mi chiamo Gianguido Sposato ( su Facebook mi trovi come Gianguido Dorian Sposato ) e la battuta ci sta va te la concedo