Rubrica puntate WWE del 2003
- danielemido
- Been thanked: 1 time
Re: Rubrica puntate WWE del 2003
Sei il king!!! Grazie mille!! Domani mi metto all'opera!! E' proprio l'anno che mi interessava di piu !
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
dato che non sono riuscito a trovare una frase originale per ringraziarti ti dirò soltanto un semplice ma significativo grazie 
grazie veramente! ho visto al prima puntata di smackdown, e mi sono DIVERTITO (cosa che ultimamente accade poco)...ma certo, molto è dovuto anche all'effetto nostalgia, devo ammetterlo
comunque prima puntata, una bella manciata di "asshole" "son of a bitch" e parolacce varie, una pubblicità ad un programma zozzo (targato TV-MA), un bel promo sulla playboy mansion e... si comincia bene
(non c'era scritto il rating, ma se magari esce fuori che questa, come tante puntate all'epoca, era PG, mi faccio due belle risate)
comunque prima puntata, una bella manciata di "asshole" "son of a bitch" e parolacce varie, una pubblicità ad un programma zozzo (targato TV-MA), un bel promo sulla playboy mansion e
Spoiler:
(non c'era scritto il rating, ma se magari esce fuori che questa, come tante puntate all'epoca, era PG, mi faccio due belle risate)
- themizisawesome
- Città: Firenze
tra di voi c'è qualche anima pia che può recuperarmi qualche puntata degli show WWE da Wrestelmania23 in poi? torrent, streaming, qualsiasi cosa...
jdownloader ti stimo...big evil ti adoro....solo la prima puntata mi ha emozionato
bei vecchi tempi...ero ancora giovane al tempo...+ o -
EDIT: proprio a dirmi emozionati...prima puntata di smackdown e rivedere i los guerreros
EDIT: proprio a dirmi emozionati...prima puntata di smackdown e rivedere i los guerreros
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1530 times
- Been thanked: 143 times
Questo è il periodo in cui mi sono innamorato del wrestling!!!! Specialmente di RAW!!!!
2003 forever!!!!
Domanda: quanto spaccavano bischoff e austin co-gm?? Che spettacolo....

2003 forever!!!!
Domanda: quanto spaccavano bischoff e austin co-gm?? Che spettacolo....
-
ChuckNorris
- Città: Capri
A pensare che io ho registrato tutte le puntate di Raw e Smackdown del 2002 2003 commentate in intaliano dal duo Franchini Posa che allora erano ancora agli inizi..... se le riesco a mettere online le posto
- hbkbestfan
big evil sei un genio!!!! dopo l'infortunio il 2003 è stato l'anno migliore di HBK

-
jesus punk
visto il primo raw è bellissimo , booker t vs scot steiner , triple h con i suoi promoi contro booker t
, segmento hurricane e the rock
, che bei tempi , non come ora
P.S. sei un mito big luca
P.S. sei un mito big luca