Tapings Smackdown 24/6/11 (continuativo)

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Re: Tapings Smackdown 24/6/11 (continuativo)

Messaggio da Der Metzgermeister »

Mr.Wrestling ha scritto:ma i match di qualificazione per il MITB quando hanno intenzione di farli ?
Già.
Comunque, se lo fanno a 8 uomini (tempo fa mi pare di aver letto un mezzo spoiler in cui era scritto che avevano intenzione di mettere 8 atleti nei 2 MITB), a naso, ad oggi, direi che nel MITB vanno Rhodes, Bryan, Mahal, DiBiase, Sin Cara, Barrett (che non credo resti ancora invischiato nel feud per l'IC Title contro Ezechiele) e qualcuno tra le "incognite" (legate all'eventualità che abbiano o meno altri matches): Sheamus, Henry, Kane, Show, Gabriel e Slater.
I più "sicuri" tra questi credo siano Rhodes, Bryan, Barrett, Sin Cara e Sheamus (e uno minimo tra Slater e Gabriel, più il sudafricano penso).

A Raw il pronostico sui papabili partecipanti lo vedo molto più facile a differenza, appunto, dello show blu.

Zlatan Ibrahimovic

Messaggio da Zlatan Ibrahimovic »

Christian nel Main Event= :mad: :mad:

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

Borghetti88 ha scritto: penso andrà contro Kane in un single match.
se lo mettono x il titolo sarebbe vero e proprio autolesionismo x la wwe.
saranno entrambi nel MITB di sd, loro 2 Cody, Bryan, Barrett & Jacksoon li do come sicuri partecipanti, bisogna vedere chi saranno gli altri 2, con Sin Cara di nuovo a Raw e Sheamus fuori per il punt kick di settimana scorsa, non so chi metteranno, forse Mahal e qualcuno che da Raw farà il cammino inverso di Sin Cara, ma non saprei chi

The Phenom 80

Mr.Wrestling ha scritto:ma i match di qualificazione per il MITB quando hanno intenzione di farli ?
non li fanno, gli 8 li sceglieranno i GM come l'anno scorso, a Raw hai ben 11 papabili (Del Rio, Show, Miz, Riley, Mysterio, R-Truth, Ziggler, Kingston, Swagger, Bourne e Sin Cara) + l'incognita Morrison, mentre a sd trovarne 8 non è facile

The Phenom 80

PATO7 ha scritto:
Long però è stao chiaro, valeva solo per Kane e Christian questa cosa.
Henry ha un conto aperto con Show, al limite triple threat con Christian e Kane con CC che vince schienando Kane.
Show però è di Raw e ha un conto aperto a sua volta con Del Rio, a meno che non riportino Show a sd al posto di Sin Cara......

Borghetti88

Messaggio da Borghetti88 »

Bisognerà attendere ulteriori nuovi sviluppi per delineare con chiarezza i propositi del booking team alla volta del prossimo ppv.

Rey Mysterio
Città: Napoli

Messaggio da Rey Mysterio »

The Phenom 80 ha scritto:
saranno entrambi nel MITB di sd, loro 2 Cody, Bryan, Barrett & Jacksoon li do come sicuri partecipanti, bisogna vedere chi saranno gli altri 2, con Sin Cara di nuovo a Raw e Sheamus fuori per il punt kick di settimana scorsa, non so chi metteranno, forse Mahal e qualcuno che da Raw farà il cammino inverso di Sin Cara, ma non saprei chi
Sin Cara nn è passato di nuovo a Raw ma lotterà contro bourne solo xkè il match in realtà avrebbe già dovuto svolgersi nella puntata di Power to the people, solo ke ci è stato un errore nel computer. Cmq secondo me per raw saranno: Truth, Miz, Riley, Del Rio, Mason Ryan, Rey Mysterio, Big Show & Morrison con Ziggler vs Kofi per il titolo Us e poi secondo me gabriel e slater andranno contro otunga e mcguillligutty per i titoli di coppia, quindi per sd! penso saranno: Kane, Sin Cara, Daniel Bryan, Wade Barret, Cody Rhodes, Ted di biase, Mark Henry & una sorpresa tipo Kidd con Ezekiel vs Mahal per il titolo IC.

The Phenom 80

Rey Mysterio ha scritto:
Sin Cara nn è passato di nuovo a Raw ma lotterà contro bourne solo xkè il match in realtà avrebbe già dovuto svolgersi nella puntata di Power to the people, solo ke ci è stato un errore nel computer. Cmq secondo me per raw saranno: Truth, Miz, Riley, Del Rio, Mason Ryan, Rey Mysterio, Big Show & Morrison con Ziggler vs Kofi per il titolo Us e poi secondo me gabriel e slater andranno contro otunga e mcguillligutty per i titoli di coppia, quindi per sd! penso saranno: Kane, Sin Cara, Daniel Bryan, Wade Barret, Cody Rhodes, Ted di biase, Mark Henry & una sorpresa tipo Kidd con Ezekiel vs Mahal per il titolo IC.
ah Ok, credevo che il match di lunedi avvalorasse il suo defitivo passaggio a Raw, meglio così,

tornando ai MITB, Kofi ci deve essere pergli spot che garantisce e di conseguenza anche Zigler, mentre Miz & Riley li manderei per i fatti loro (Miz lo ha vinto l'anno scorso non serve rimettercelo anche quest'anno), su Morrison poi bisogna capire quando torno, io credo che tornerà proprio a MITB costando il match ad R-Truth; Ryan nel MITB non ce lo vedo, meglio Bourne per gli spot che garantisce e Swagger se Morrison non recupera in tempo come credo
passando a sd Ted che ormai è lacchè di Rhodes dubito sarà della partita + probabili Mahal e Jackson

PS: Slater & Gabriel sembrerebbero ancora heel, contro Otunga e McGillicutty non ce li mandano 2vs2, ma un F4Way con anche dentro Santino-Kozlov e gli Usos non lo escluderei

Rey Mysterio
Città: Napoli

Messaggio da Rey Mysterio »

The Phenom 80 ha scritto:
ah Ok, credevo che il match di lunedi avvalorasse il suo defitivo passaggio a Raw, meglio così,

tornando ai MITB, Kofi ci deve essere pergli spot che garantisce e di conseguenza anche Zigler, mentre Miz & Riley li manderei per i fatti loro (Miz lo ha vinto l'anno scorso non serve rimettercelo anche quest'anno), su Morrison poi bisogna capire quando torno, io credo che tornerà proprio a MITB costando il match ad R-Truth; Ryan nel MITB non ce lo vedo, meglio Bourne per gli spot che garantisce e Swagger se Morrison non recupera in tempo come credo
passando a sd Ted che ormai è lacchè di Rhodes dubito sarà della partita + probabili Mahal e Jackson

PS: Slater & Gabriel sembrerebbero ancora heel, contro Otunga e McGillicutty non ce li mandano 2vs2, ma un F4Way con anche dentro Santino-Kozlov e gli Usos non lo escluderei
per quanto riguarda il match a 4 coppie sono d'accordo con te, cmq io penso ke Ziegler e Kofi nn ci siano nel MITB perkè kofi deve ankora avere la sua rivincita visto ke lunedì a vinto x squalifica e poi pure Zeke dovrà difendere il suo titolo sennò cm la riempi la card ? nn puoi fare solo 5 match....cmq da ciò si nota ke sd! è proprio a corto di wrestler, io tipo manderei lì McIntyre
e Bourne.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

The Phenom 80 ha scritto: PS: Slater & Gabriel sembrerebbero ancora heel, contro Otunga e McGillicutty non ce li mandano 2vs2, ma un F4Way con anche dentro Santino-Kozlov e gli Usos non lo escluderei
Magari.

The Phenom 80

Rey Mysterio ha scritto:
per quanto riguarda il match a 4 coppie sono d'accordo con te, cmq io penso ke Ziegler e Kofi nn ci siano nel MITB perkè kofi deve ankora avere la sua rivincita visto ke lunedì a vinto x squalifica e poi pure Zeke dovrà difendere il suo titolo sennò cm la riempi la card ? nn puoi fare solo 5 match....cmq da ciò si nota ke sd! è proprio a corto di wrestler, io tipo manderei lì McIntyre
e Bourne.
magari il rematch lo faranno a raw nelle prossime settimane, lo spot monkie nel MITB ce lo mettono di sicuro

PS: non farei molto affidamento su McIntyre ce manco trova posto a Supestars

PS2: lo scorso anno fecere i 2 MITB, i 2 match titolati, un match per i titoli di coppia e i 2 match per i titoli femminile, + l'incasso da parte di Kane del MITB, quindi 7 match s, quest'anno se togli un match femminile e metti un Riley vs Miz, la card è fatta

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

io voglio Drew nel MIB di smackdown!,non ha senso tenerlo a raw a non fare un cazzo!!!se lo mandi nello show blu può ritrovare credibilità e riaffacciarsi nei piani alti.
P.S:speriamo che facciano i match di qualificazione cosi potremmo vedere anche qualcosa di interessante,ah poi l'anno scorso gli incontri d'accesso li fecero solo per il MIB rosso,mentre per quello blu decise Long......staremo a vedere!!!

The Phenom 80

celticwarrior87 ha scritto:io voglio Drew nel MIB di smackdown!,non ha senso tenerlo a raw a non fare un cazzo!!!se lo mandi nello show blu può ritrovare credibilità e riaffacciarsi nei piani alti.
P.S:speriamo che facciano i match di qualificazione cosi potremmo vedere anche qualcosa di interessante,ah poi l'anno scorso gli incontri d'accesso li fecero solo per il MIB rosso,mentre per quello blu decise Long......staremo a vedere!!!
anche per quelli di Raw decise il GM anonimo, non ci fu nessun match di qualificazione

Christian

Messaggio da Christian »

Sui componenti del MITB, l'anno scorso a Raw li avevano annunciati subito mentre a SD solo 6 con due match di qualificazione, e poi a SD c'è il rischio che fanno fuori qualche partecipante illustre.

Kate Predatrix
Città: Brescia

Messaggio da Kate Predatrix »

:censu: henry già mi stava sulle balle nel 2008, figurarsi adesso...

Rispondi