R-Truth botch

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
RaterRStar
Messaggi: 5079
Iscritto il: 23/12/2010, 17:44
Città: Roma
Località: ROMA
Contatta:

Re: R-Truth botch

Messaggio da RaterRStar »

SmackDown! ha scritto:Mi chiedo perchè Randy non sia un Heel, è la sua natura e sarebbe un perfetto top heel!
ai tempi se non sbaglio era Heel ma per plebiscito popolare la WWE lo ha turnato



Avatar utente
Phenomenal Angel.
Messaggi: 5723
Iscritto il: 25/04/2011, 0:32
Città: Torino
Località: #ThChampIsHere

Re: R-Truth botch

Messaggio da Phenomenal Angel. »

Randy quando si incazza :love:

Avatar utente
Dark Of Phenom
Messaggi: 3797
Iscritto il: 23/12/2010, 0:12
Località: the only solution is love april! <3

Re: R-Truth botch

Messaggio da Dark Of Phenom »

SmackDown! ha scritto:Mi chiedo perchè Randy non sia un Heel, è la sua natura e sarebbe un perfetto top heel!
LUi e la sua gimmick sono natural heel ma il fatto è che quando arriva lui le arene vengono giù in maniera impressionante e inspiegabile vistoc che non fa un'emerita sega per farsi amare dal pubblico.

Comunque, mi ha fatto buttare via Orton, quanto lo fanno incazzare? Leccacelo, ha tirato un calcio ai gradoni davvero forte...Il Son Of a...si è sentito molto bene fortuna che si è tappato la bocca all'ultimo.


P.S. Ha ragione a incazzarsi eh...ragione da vendere.
ai tempi se non sbaglio era Heel ma per plebiscito popolare la WWE lo ha turnato
C'era una volta...in Tuttowrestling che un utente molto furbo disse:
Breaking news: Non è il pubblico a decidere lo status heel/face di un wrestler!
:LOL:

Rispondi