ai tempi se non sbaglio era Heel ma per plebiscito popolare la WWE lo ha turnatoSmackDown! ha scritto:Mi chiedo perchè Randy non sia un Heel, è la sua natura e sarebbe un perfetto top heel!
R-Truth botch
- RaterRStar
- Messaggi: 5079
- Iscritto il: 23/12/2010, 17:44
- Città: Roma
- Località: ROMA
- Contatta:
Re: R-Truth botch
- Phenomenal Angel.
- Messaggi: 5723
- Iscritto il: 25/04/2011, 0:32
- Città: Torino
- Località: #ThChampIsHere
- Dark Of Phenom
- Messaggi: 3797
- Iscritto il: 23/12/2010, 0:12
- Località: the only solution is love april! <3
Re: R-Truth botch
LUi e la sua gimmick sono natural heel ma il fatto è che quando arriva lui le arene vengono giù in maniera impressionante e inspiegabile vistoc che non fa un'emerita sega per farsi amare dal pubblico.SmackDown! ha scritto:Mi chiedo perchè Randy non sia un Heel, è la sua natura e sarebbe un perfetto top heel!
Comunque, mi ha fatto buttare via Orton, quanto lo fanno incazzare? Leccacelo, ha tirato un calcio ai gradoni davvero forte...Il Son Of a...si è sentito molto bene fortuna che si è tappato la bocca all'ultimo.
P.S. Ha ragione a incazzarsi eh...ragione da vendere.
C'era una volta...in Tuttowrestling che un utente molto furbo disse:ai tempi se non sbaglio era Heel ma per plebiscito popolare la WWE lo ha turnato
Breaking news: Non è il pubblico a decidere lo status heel/face di un wrestler!