Ti quotothe black skull ha scritto:si ma gente non scordiamoci che le decisioni per l'approvazione definitiva passano TUTTE davanti ad una sola persona, che è ovviamente macmahon. quindi, alla fine è lui che approva o boccia tutto ciò che vediamo.

Ti quotothe black skull ha scritto:si ma gente non scordiamoci che le decisioni per l'approvazione definitiva passano TUTTE davanti ad una sola persona, che è ovviamente macmahon. quindi, alla fine è lui che approva o boccia tutto ciò che vediamo.
io personalmente non capisco tutto sto pompamento per del rio,ha battuto big show solo perchè una macchina gli ha distrutto una gamba e perchè è stato attacato da henry,nel feud contro mysterio ha vinto bene solo il primo match,all'interno del feud le ha solo prese e ha vinto il match finale solo grazie a rodriguez che ha fatto dcontare fuori mysterio. contro edge ha perso,contro christian ha stra perso,da quando è a raw in 3 trple treath match disputati, una volta è stato schienato,un'altra volta è stato salvato dallo schienamento solo grazie a riley,nel terzo ha fatto cedere mysterio prendendolo di sorpresa.............celticwarrior87 ha scritto:Apro questo topic per parlare degli heel della wwe in generale,ultimamente i poverini ne stanno prendendo davvero tante.Partiamo da Christian,campione del mondo,sconfitto da face,turnato e rimazzuolato di nuovo da MegaOrton senza fare neanche una scorrettezza in tutto il match(jobber di lusso),R-Truth,gran push con il massacro di Morrison,vittoria pulita su Mysterio,buon mic con la storia dei little jimmy e poi sconfitto come un coglione in ppv,CM Punk è n1 contender credibile ma se ne va,Sheamus aveva riacquistato un pò di credibiltà ma ci ha pensato Orton a spaccargli la cocozza,The Miz e Barrett depushati in modo abissale,Swagger al limite del ridicolo,Cody 30 volte contro Bryan non ha mai vinto e per finire Mcintyre morto e sepolto da ormai 6 mesi.L'unico che rimane credibile al 100% è Del rio,vediamo cosa faranno con lui....Voi amici cosa ne pensate della situazione degli HeeL????
pare propio di sithe black skull ha scritto:ma, dico io, serve sgt. slaughter per rendere over jack swagger??? siamo messi mooolto bene...
Beh io direi che innanzitutto con Mysterio l'ha vinta nettamente la faida visto che Rey non lo ha mai schienato,con Edge e Christian è vero ha perso molto,ma io credo che i piani siano stati cambiati per il ritiro della Rated-R Superstar,poi vediamo ha battuto Morrison,Killings,Kingston,Show.....in un anno quante volte è stato schienato?Se non ricordo male 2/3 volte._619 warrior_ ha scritto: io personalmente non capisco tutto sto pompamento per del rio,ha battuto big show solo perchè una macchina gli ha distrutto una gamba e perchè è stato attacato da henry,nel feud contro mysterio ha vinto bene solo il primo match,all'interno del feud le ha solo prese e ha vinto il match finale solo grazie a rodriguez che ha fatto dcontare fuori mysterio. contro edge ha perso,contro christian ha stra perso,da quando è a raw in 3 trple treath match disputati, una volta è stato schienato,un'altra volta è stato salvato dallo schienamento solo grazie a riley,nel terzo ha fatto cedere mysterio prendendolo di sorpresa.............
tengo a ripetere...ma tutta sta gran credibilità dove la vedete?cioè ok ha vinto ma non nettamente come ci si aspetta dal wrestler che ha il 100% di credibilità come hai detto tu
Oddio non son così sicuro che Rey non lo ha mai schienato....comunque Del Rio stava ottenendo una credibilità alla JBL 2004....mah,non credo fosse una scelta saggia ma neanche la sua gestione attuale lo è tanto....celticwarrior87 ha scritto: Beh io direi che innanzitutto con Mysterio l'ha vinta nettamente la faida visto che Rey non lo ha mai schienato,con Edge e Christian è vero ha perso molto,ma io credo che i piani siano stati cambiati per il ritiro della Rated-R Superstar,poi vediamo ha battuto Morrison,Killings,Kingston,Show.....in un anno quante volte è stato schienato?Se non ricordo male 2/3 volte.
io ti consiglierei di andare a riguardare tutta la faida,il primo incontro l'ha vinto del rio,poi rey lo ha schienato in un match 1 vs 1,ha vinto a survivor series,ha vinto tutti i tag team match schienandolo anche,a sd un handicap match tra mysterio e edge contro del rio che si è trasformato subito in un match 1 vs 1 tra rey e del rio ha vinto mysterio schienandolo,a tlc l'ha messo fuori gioco buttandolo giu dalla scala e nell'ultimo match che era un best of 3 fall erano 1 a 1 quando rodriguez ha tenuto fuori mysterio per un piede.......ora io ripeto,la faida si è chiusa con una vittoria di del rio sporca e totalmente NON netta,ma nel mezzo del rio le ha solo prese.celticwarrior87 ha scritto: Beh io direi che innanzitutto con Mysterio l'ha vinta nettamente la faida visto che Rey non lo ha mai schienato,con Edge e Christian è vero ha perso molto,ma io credo che i piani siano stati cambiati per il ritiro della Rated-R Superstar,poi vediamo ha battuto Morrison,Killings,Kingston,Show.....in un anno quante volte è stato schienato?Se non ricordo male 2/3 volte.
Se non ricordo male Del rio ha vinto il match di debutto e l'ultimo match della faida, nel mezzo ci sono state solo vittorie di Mysterio (o la maggior parte)Rocks ha scritto:
Oddio non son così sicuro che Rey non lo ha mai schienato....comunque Del Rio stava ottenendo una credibilità alla JBL 2004....mah,non credo fosse una scelta saggia ma neanche la sua gestione attuale lo è tanto....
Qualche volta ha vinto anche nel mezzo della faidaDrewMcIntyre ha scritto:
Se non ricordo male Del rio ha vinto il match di debutto e l'ultimo match della faida, nel mezzo ci sono state solo vittorie di Mysterio (o la maggior parte)