ma non mi sembra proprio che è più tifato christian...orton ha gli stessi fan di prima più qualche bambino...Balubba123 ha scritto:Ma che topic sarebbe questo? Cioè dovevano turnare Orton heel perchè Christian è più tifato?
Ma che centra? Ok siamo in mentalità WWE, gl'heel vanno fischiati e i face vanno acclamati.
Io posso capire se ti da fastidio che gli tolgono tutto il parco mosse per sostuirle con low blow e altre scorrettezze, posso capire che ti da fastidio se non riesce più a vincere con pin puliti, ma che Christian è più tifato di Orton quindi deve essere lui il face non si può sentire.
Guarda tifo Punk da ... tipo sempre, heel o face che sia, al max potevo protestare 3-4 mesi fa per la gestione inguardabile che avevano di lui. E Punk è tifatissimo dalla gente adulta come la chiami tu, in caso vatti a rivedere la reazione del pubblico al pin su Mysterio a CP. Ma a me va benissimo che sia heel basta che lo valirizzino per quello che è.
Heel..?!
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Re: Heel..?!
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Sveglia, è stato tifato perchè combatteva contro Sheamus che è ancora più antipatico di lui. Quando è tornato contro Orton non se lo è di nuovo cagato nessuno, come è giusto che sia.
...che al prossimo PPV tirerà della Coca-Cola addosso all'heel tonto di turno, permettendo a Orton di vincere il mat...WadeBarret96 ha scritto: ma non mi sembra proprio che è più tifato christian...orton ha gli stessi fan di prima più qualche bambino...
Forse ho sbagliato supereroe, scusate...
- Balubba123
- Città: Ancona
Infatti non ho detto io che è più tifato.WadeBarret96 ha scritto: ma non mi sembra proprio che è più tifato christian...orton ha gli stessi fan di prima più qualche bambino...
Ho dato per assurdo che quella frase fosse vera e ho provato a motivare.
- TheCaptain
- Città: Catania
Sono rassegnato per lo status di Christian, cioe pensavo che avrebbe vinto ma nella vita reale e anche in WWE vincono solo i raccomandati, quindi che dire Heel o Face che sia Christian..Orton non potrebbe mai perdere pulito!
Solo Cena potrebbe batterlo ora come ora e forse HHH...
Grazie WWE per farci questo a noi fans del Wrestling!!; per un po non rispondero più ai topic..perchè sono veramente deluso da tutto questo!
Christian, Punk, Ryder , mettetevi da parte perchè forse un Orton, un Cena e un Jakson sono il cuore della compagnia!
Ho aperto il topic, quindi se volete chiudetelo..
Solo Cena potrebbe batterlo ora come ora e forse HHH...
Grazie WWE per farci questo a noi fans del Wrestling!!; per un po non rispondero più ai topic..perchè sono veramente deluso da tutto questo!
Christian, Punk, Ryder , mettetevi da parte perchè forse un Orton, un Cena e un Jakson sono il cuore della compagnia!
Ho aperto il topic, quindi se volete chiudetelo..
- the black skull
- Città: pavia
christian lo vedrei bene da tweener, ma questa non è una figura usata in wwe (tranne per kane, direi).
comunque ha perso ancora contro orton...cazzo, se manco il turn è utile per farlo vincere allora ciao ciao...
comunque ha perso ancora contro orton...cazzo, se manco il turn è utile per farlo vincere allora ciao ciao...