Ringrazia quello del tuo avatar.»Viper ha scritto:Cazzo, s'è preso il punt? Quindi mo Sheammy ci saluta per almeno un mesetto
Smackdown 17/6/2011 - Tapings results
Re: Smackdown 17/6/2011 - Tapings results
- Phenomenal Angel.
- Città: Torino
O magari è fatto apposta per non avere interferenze in Christian-Orton.
Speriamo comunque che il nostro amato Fella salti giusto una puntata

non è mica Cena che dopo un punt si rialza in 5 minutiPhenomenal Angel. ha scritto:O magari è fatto apposta per non avere interferenze in Christian-Orton.

- Borghetti88
Ma sta cosa non si spiega,Sheamus non è mica infortunato.
Secondo me interferirà contro Orton al ppv.
Secondo me interferirà contro Orton al ppv.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Sinceramente, sta cosa dei Punt Kick sta diventando una pedata nei coglioni sempre più forte ogni volta che la fa. Sto giro sto con Demonietta, ammazzo Orton.
Ma lo ammazzo perchè Sheamus deve essere distrutto da Sheffield, mica da Orton. Giusto Demon? :cowboy
Ma lo ammazzo perchè Sheamus deve essere distrutto da Sheffield, mica da Orton. Giusto Demon? :cowboy
- I'm Awesome
- Città: Monsummano Terme
Cazzo,il punt su Sheamus no eh!? ma checazz gli ha fatto di male? è l'unico che s'era guadagnato una shot regolarmente e lo aveva peraltro battuto se non fosse stato per Christian!?
Per il resto esigo che a CP Barrett entri così
, con questa theme [youtube][/youtube] e squashi Jackson una volta per tutte.
Per il resto esigo che a CP Barrett entri così

Anch'io, dico io fallo a Jackson o un'altra sega qualsiasiBackbone Crusher ha scritto:Sinceramente, sta cosa dei Punt Kick sta diventando una pedata nei coglioni sempre più forte ogni volta che la fa. Sto giro sto con Demonietta, ammazzo Orton.

- The Phenom 80
il Punt di Orton a Sheamus non è un buon segno per Christian, può anche prendersi il titolo a C.P., ma quando tornerà l'irlandese (e non credo venderà la cosa per + di 1 massimo 2 mesi), è molto probabile che il titolo sarà di nuovo in mano alla Vipera per la resa dei conti tra i due
detto questo che ci facevano Kozlov, Show & Del Rio a sd?
detto questo che ci facevano Kozlov, Show & Del Rio a sd?
- The Phenom 80
lo squash mi sa se lo beccherà BarrettI'm Awesome ha scritto:Cazzo,il punt su Sheamus no eh!? ma checazz gli ha fatto di male? è l'unico che s'era guadagnato una shot regolarmente e lo aveva peraltro battuto se non fosse stato per Christian!?
Per il resto esigo che a CP Barrett entri così e squashi Jackson una volta per tutte.
Ti fai il live domenica? Guarda che siamo in tanti eh.Davide ha scritto:slater e gabriel con la nuova theme che jobbano agli Usos

- Borghetti88
E per quale motivo Sheamus dovrebbe restare fuori dal ring x un mese o due?The Phenom 80 ha scritto:il Punt di Orton a Sheamus non è un buon segno per Christian, può anche prendersi il titolo a C.P., ma quando tornerà l'irlandese (e non credo venderà la cosa per + di 1 massimo 2 mesi), è molto probabile che il titolo sarà di nuovo in mano alla Vipera per la resa dei conti tra i due
Punt. Kick.Borghetti88 ha scritto:
E per quale motivo Sheamus dovrebbe restare fuori dal ring x un mese o due?
Solo Cena e il Triplo sono riusciti ad incassarlo e a rialzarsi dopo pochi minuti, ci riuscirà anche Sheamus?

- Borghetti88
A mio avviso si»Viper ha scritto: Punt. Kick.
Solo Cena e il Triplo sono riusciti ad incassarlo e a rialzarsi dopo pochi minuti, ci riuscirà anche Sheamus?
Non penso che Sheamus sparisca dal ring x un pò di tempo,non mi pare siano uscite news su un suo effettivo infortunio o altre cause di forza maggiore.
Di solito il punt lo adottano in caso di imprevisti come "spiegazione" no?