Show molto bello

ero in 3° fila e mi sono goduto lo show
analizzo lo show con ordine:
Sheamus VS Daniel Bryan - Buon match, (Sheamus dal vivo sembra ancora più grosso

), ho fatto il tifo per Sheamus

....entrambi gli atleti hanno preso buoni pop (soprattutto Bryan...). Vince Bryan. voto: 7
Jinder Mahal VS Trent Barreta - Match brutto e corto. Vince Mahal voto: 5
Natalya VS Alicia Fox - Il boato del pubblico del Mandela accompagna e il match delle divas (mammamia com'è Alicia dal vivo

), match sufficiente - voto 6
Chavo VS Mark Henry - Chavo si riscopre face e prende grandi pop, prende un po in giro Mark Henry, ma fa una brutta fine - voto 6
Sin Cara VS Cody Rhodes - Match che poteva rivelarsi migliore, ( Sin Cara non botcha l'entrata

), vince Sin Cara - voto 6
Wade Barrett VS Ezekiel Jackson - Ho visto solo la fine, ero a far la fila al bar per una coca cola..Barrett perde per squalifica tirando una sediata all'avversario che però poi lo butta a terra e alza il suo titolo
Big Show VS Del Rio - Del Rio entra e prende dei pop assurdi, così comincia a offendere l'Italia e cominciano i fischi.... match piacevole, vince Show con Chokeslam voto: 6,5
Christian VS Orton - Bel match, Christian ormai ufficialmente heel all'inizio del match rifiuta l'aiuto dei suoi ormai ex-peeps... arena al 95% per Orton (io e un mio amico eravamo gli unici nel nostro settore a incitare Christian, ci ha guardati e ci ha detto di stare zitti

Ottimo match per un House Show- voto 7
Buon House Show con una gran cornice di pubblico...
Siete d'accordo?