Gran Turismo 5 [Topic Ufficiale]

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
blackdevils
Città: Roma
Has thanked: 4 times
Been thanked: 15 times

Re: Gran Turismo 5 [Topic Ufficiale]

Messaggio da blackdevils »

noodles86 ha scritto:
ma scusami la devo pensare come te? poi mica sto 24 ore su 24 a giocare, ho anche un vita fuori.
Però scusami hai giocato a forza?
Dimmi cosa puoi vedere in 400 km. Hai provato le endurance? Hai provato le gare estreme? Hai provato a portare al Formula GT sul bagnato a Monza/Suzuka e stare dietro agli altri? Hai provato a togliere l'ABS o fare tutti gli ori nelle patenti e negli eventi? Hai provato a portare la Red Bull? No. Perché non ci sei arrivato a farle queste cose. Hai giudicato la FISICA (perché io di quella sto parlando, non delle standard o delle ombre) giocando MASSIMO 2 ore e non hai visto NULLA. Ma Forza è più completto.

noodles86
Has thanked: 9 times
Been thanked: 41 times

Messaggio da noodles86 »

blackdevils ha scritto: Dimmi cosa puoi vedere in 400 km. Hai provato le endurance? Hai provato le gare estreme? Hai provato a portare al Formula GT sul bagnato a Monza/Suzuka e stare dietro agli altri? Hai provato a togliere l'ABS o fare tutti gli ori nelle patenti e negli eventi? Hai provato a portare la Red Bull? No. Perché non ci sei arrivato a farle queste cose. Hai giudicato la FISICA (perché io di quella sto parlando, non delle standard o delle ombre) giocando MASSIMO 2 ore e non hai visto NULLA. Ma Forza è più completto.
sei un grande! non mi hai risposto alla mia domanda ma ti permetti di giudicare un mio parere! senti un sistema di danni che fa ridere quel poco che c'è, una inteligenza artificiale dei avversari ridicola, un parco macchine si di 1000 macchine ma solo 200 fate nuove e 800 presse dirette da gt4, un sistema di collisioni comico! non è possibilie che per sbaglio finisco adosso un altra macchina o una bariera rimbalzo senza subire un minimo di danni! ma non mi penaliza neache la cosa anzi mi premia essendo che posso ottenere un vantaggio!
Certo il sistema di guida della macchina in se è ottimo e la gestione della fisica della macchina mentra guidi è ottima! ma ci sono ancora molte cose da fare per spacciarsi per quel mostro sacro che era stato annunciato! forse il vero gran turismo lo vedremo con il 6 sulla play3! senti questo il parere mio e vedo che tanti la pensano cosi. te non sei nessuno come lo sono io.

blackdevils

Lascio proprio stare il discorso, tanto è inutile. Sono difetti che non minano per nulla la qualità del gioco, perché IO do per SCONTATO che le barriere/auto neanche le dovrebbe toccare uno con un pò di "manico". Personalmente che ci siano i danni o meno poco me ne torna in tasca per il semplice fatto che la mia macchina rimane immacolata per tutta la gara. Se poi uno prende un gioco simulativo e poi come giocatore non è all'altezza e allora comincia a sportellare o a prendere i guardrail per un dritto... beh, non è un giocatore per Gran Turismo. Semplicissimo. E ripeto, parli dell'IA degli avversari quando hai fatto 400 km. Parliamone quando arrivi alla Formula GT che ti sfilano tutti solo se freni 10 metri prima o proteggono la traiettoria ideale quando li vuoi superare. Dai, su :D

noodles86

Messaggio da noodles86 »

blackdevils ha scritto:Lascio proprio stare il discorso, tanto è inutile. Sono difetti che non minano per nulla la qualità del gioco, perché IO do per SCONTATO che le barriere/auto neanche le dovrebbe toccare uno con un pò di "manico". Personalmente che ci siano i danni o meno poco me ne torna in tasca per il semplice fatto che la mia macchina rimane immacolata per tutta la gara. Se poi uno prende un gioco simulativo e poi come giocatore non è all'altezza e allora comincia a sportellare o a prendere i guardrail per un dritto... beh, non è un giocatore per Gran Turismo. Semplicissimo. E ripeto, parli dell'IA degli avversari quando hai fatto 400 km. Parliamone quando arrivi alla Formula GT che ti sfilano tutti solo se freni 10 metri prima o proteggono la traiettoria ideale quando li vuoi superare. Dai, su :D

ahahahah sei un grande! ok è la miglior simulazione al mondo che esiste dai!
sei contento adesso?

alex__94 the best
Città: genova

Messaggio da alex__94 the best »

blackdevils ha scritto: Ovviamente in GT5 non ci sono auto costose... ma come puoi paragonare Need For Speed, che è un discreto arcade, con GT5 che è la miglior simulazione su console?

per adesso mi è piaciuto molto di piu need, uno perchè piu immediato e semplice, due le auto di need per quanto mi riguarda sono migliori, non come sono fatte ma per i modelli per me sono superiori, quindi non me ne fotte un cazzo che ci siamo 500 giapponesi di merda o modificate con marche inesistenti preferisco avere una bella bugatti

noodles86

Messaggio da noodles86 »

alex__94 the best ha scritto:

per adesso mi è piaciuto molto di piu need, uno perchè piu immediato e semplice, due le auto di need per quanto mi riguarda sono migliori, non come sono fatte ma per i modelli per me sono superiori, quindi non me ne fotte un cazzo che ci siamo 500 giapponesi di merda o modificate con marche inesistenti preferisco avere una bella bugatti
che c'è anche su gran turismo.
I modelli che ci sono su need for speed ci sono anche su gran turismo è fatte molto ma molto meglio

alex__94 the best

noodles86 ha scritto:
che c'è anche su gran turismo.
I modelli che ci sono su need for speed ci sono anche su gran turismo è fatte molto ma molto meglio

ma ce l'ho gran turismo, cmq va bo tipo la one 77 non ce , la gallardo balboni manco cosi come la superleggera,la reventon idem,la agera manco, a me giocatore di questo livello interessano ste macchine, non me ne frega di meno del realismo, che a dire il vero non è manco cosi elevato, perchè non è possibile che se io sbaglio na curva vado a sbattere con un muro torno in gara meglio di come ero prima

noodles86

Messaggio da noodles86 »

ma ce l'ho gran turismo, cmq va bo tipo la one 77 non ce , la gallardo balboni manco cosi come la superleggera,la reventon idem,la agera manco, a me giocatore di questo livello interessano ste macchine, non me ne frega di meno del realismo, che a dire il vero non è manco cosi elevato, perchè non è possibile che se io sbaglio na curva vado a sbattere con un muro torno in gara meglio di come ero prima
si ma sono due giochi completamente diversi. uno è un arcade e altro è una simulazione di corse.
Secondo me fai paragoni un po alla cazzo di cane. Posso capire paragone need for speed con i vari blur, split/second o burnout.
gran turismo lo paragoni con forza motorsport

alex__94 the best

noodles86 ha scritto:
si ma sono due giochi completamente diversi. uno è un arcade e altro è una simulazione di corse.
Secondo me fai paragoni un po alla cazzo di cane. Posso capire paragone need for speed con i vari blur, split/second o burnout.
gran turismo lo paragoni con forza motorsport

si si però avendo solo la play station il paragone con forza non lo posso fare...quello che posso dire invece che giocando a questo gt5 sono rimasto un po abilito, xk se gioco a need lo so che posso anche andare a sbattere con un muro o fare il gioco del rimalzo ma che questo accada con il gioco definito mi fa rimare con l'acqualina in bocca, poi aggiungedoci il parco auto che non mi piace, non per la vasta scelta, ma per le marche a disposizione ecco la mia preferenza per un gioco arcade che mi faccia divertire di piu

noodles86

Messaggio da noodles86 »

si si però avendo solo la play station il paragone con forza non lo posso fare...quello che posso dire invece che giocando a questo gt5 sono rimasto un po abilito, xk se gioco a need lo so che posso anche andare a sbattere con un muro o fare il gioco del rimalzo ma che questo accada con il gioco definito mi fa rimare con l'acqualina in bocca, poi aggiungedoci il parco auto che non mi piace, non per la vasta scelta, ma per le marche a disposizione ecco la mia preferenza per un gioco arcade che mi faccia divertire di piu
ben il parco macchine di gran turismo è immenso per quello. 1000 macchine, alla fine i grossi marchi ci sono tutti, ferrati,bmw e cosi via. certo c'è una certa abbodanza di macchine giaponessi ma tieni conto che il gioco è fatto la.

alex__94 the best

noodles86 ha scritto:
ben il parco macchine di gran turismo è immenso per quello. 1000 macchine, alla fine i grossi marchi ci sono tutti, ferrati,bmw e cosi via. certo c'è una certa abbodanza di macchine giaponessi ma tieni conto che il gioco è fatto la.

lo so, hai ragione...

poi bisogna anche aggiungere che ha qualsiasi cosa tu voglia

camus kennedy
Città: Milano

Messaggio da camus kennedy »

Pocho Lavezzi 79 ha scritto:patrick quando vuoi tu umilio 8-)
Dai bella oggi sistemo l'online sulla play e poi ci si fà un garozzo

Black oggi finalmente aggiungo pure te

maxim
Città: roma

Messaggio da maxim »

interessante
qui organizzate gare online e non dite nulla bravi......XD

che faccine del cazzo!

Rob Van DAMN!
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Messaggio da Rob Van DAMN! »

Fantastico.
Sto facendo la Carriera A-Spec, ho vinto quasi tutti i trofei principiante (mi mancano il campionato delle utilitarie e delle classiche giapponesi, per il resto tutti ori), 2 campionati dilettanti e ho queste macchine:

Chevrolet Camaro SS 10Immagine (FANTASTICA.)

Honda Civic Type R '01 Immagine

Toyota Yaris Immagine

Jaguar E-TYPE Coupe '61 (color bronzo, velocissima *.*) Immagine

Fiat 500 F '68 Immagine

E altre..

blackdevils

Chi gioca online metta qua l'ID che ci facciamo una stanza privata, magari!

Rispondi