Le Frasi Celebri Dei Film
- manud(x)20
- Città: roma
Re: Le Frasi Celebri Dei Film
"Quando avevo la tua età, i preti ci dicevano che potevamo diventare poliziotti o criminali. Oggi quello che ti dico io è questo: quando hai davanti una pistola carica, qual è la differenza? "
("The Departed-Il Bene e Il Male",Frank Costello)
"É buffo come i colori del vero mondo divengano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo."
("Arancia meccanica" ,Alex DeLarge)
"Stai attento, stai bene attento oh Dim se della vita la continuazione a cuor ti sta."
"E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione."
("The Departed-Il Bene e Il Male",Frank Costello)
"É buffo come i colori del vero mondo divengano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo."
"Stai attento, stai bene attento oh Dim se della vita la continuazione a cuor ti sta."
"E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione."
Quando ha tentato l'approccio sincero con Lady stavo morendo dal ridere. Questa poi è una perlastraight edge savior ha scritto:non credo nella luna, per me è solo il retro del sole
inserviente di scrubs
- TheÐegeneratɵdX
« Io credo semplicemente che quello che non ti uccide, ti rende... più strano! »
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cazzo, scegliete lavatrici, macchine, lettori cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita, scegliete un mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici, scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cazzo, scegliete il fai da te e chiedetevi chi cacchio siete la domenica mattina, scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio ridotti a motivo di imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi, scegliete un futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa così? Io ho scelto di non scegliere la vita, ho scelto qualcos'altro, le ragioni? Non ci sono ragioni, chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina? (Mark Renton - Trainspotting)
Un uomo nasce eroe, e suo fratello codardo. Bambini che muoiono di fame, politici che s'ingozzano come maiali. Sant'uomini martirizzati e tossici che diventano legioni. Perché? Perché perché perché perché perché? Fortuna! Immensa, stupida, semplice, assurda, insondabile fortuna! (Due Facce - Batman Forever)
Di chi vi fidate? Di me?! Io vi sto dando soldi gratis e dove... Dov'è il Batman?? ...È A CASA AMORE, CHE SI LAVA LA CALZAMAGLIA! (Joker - Batman)
Combattere in uno scantinato presenta diverse difficoltà... E la prima è... che si combatte in uno scantinato. (Tenente Aldo Raine - Bastardi Senza Gloria)
Nelle pagine della storia, di tanto in tanto, il fato si ferma a guardarti e ti tende la mano. (Colonnello Hans Landa - Bastardi Senza Gloria)
Mi chiamo Jerda, e non è con le chiacchiere che uscirai da questa merda. (Jules Winnfield - Pulp Fiction)
Un uomo nasce eroe, e suo fratello codardo. Bambini che muoiono di fame, politici che s'ingozzano come maiali. Sant'uomini martirizzati e tossici che diventano legioni. Perché? Perché perché perché perché perché? Fortuna! Immensa, stupida, semplice, assurda, insondabile fortuna! (Due Facce - Batman Forever)
Di chi vi fidate? Di me?! Io vi sto dando soldi gratis e dove... Dov'è il Batman?? ...È A CASA AMORE, CHE SI LAVA LA CALZAMAGLIA! (Joker - Batman)
Combattere in uno scantinato presenta diverse difficoltà... E la prima è... che si combatte in uno scantinato. (Tenente Aldo Raine - Bastardi Senza Gloria)
Nelle pagine della storia, di tanto in tanto, il fato si ferma a guardarti e ti tende la mano. (Colonnello Hans Landa - Bastardi Senza Gloria)
Mi chiamo Jerda, e non è con le chiacchiere che uscirai da questa merda. (Jules Winnfield - Pulp Fiction)
- PozzeFinally
- Città: Lodi
- Been thanked: 2 times
"io dico che la parte migliore dello schizzo da cui sei nato è colata tra le chiappe di tua madre ed ha macchiato il materasso! T'hanno fatto con lo scarto!!! "
("Full Metal Jacket",Sergente Hartman)
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
io lo estenderei a tutto il discorso iniziale, fantasticoPozzeFinally ha scritto:"io dico che la parte migliore dello schizzo da cui sei nato è colata tra le chiappe di tua madre ed ha macchiato il materasso! T'hanno fatto con lo scarto!!! "
- Elle Canetti
- Città: PR
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
"Caro sig. Vernon, accettiamo di restare chiusi a scuola, sacrificando il nostro sabato, qualunque sia stato l'errore che abbiamo commesso. Quello che abbiamo fatto era sicuramente sbagliato, ma pensiamo che lei sia proprio pazzo a farci scrivere un tema nel quale dobbiamo dirle cosa pensiamo di essere. Che cosa gliene importa? Tanto lei ci vede come vuole. Usando il linguaggio più semplice e la definizione più comoda, lei ci vede come: un cervello, un atleta, un'handicappata, una principessa e un criminale. Credo che lei sarà felicissimo di tutto questo. Distinti saluti, il Breakfast Club". (Brian Johnson - The Breakfast Club)
- Mike The Miz
- Città: Parma
Nel dubbio, scopatela!
Profumo di donna
Hey amico, tu ce le hai, le palle?
Io mi prendo il mondo amico, e tutto quello che c'è dentro!
Scarface
Che te lo dico a fare?
Donnie Brasco
Profumo di donna
Hey amico, tu ce le hai, le palle?
Io mi prendo il mondo amico, e tutto quello che c'è dentro!
Scarface
Che te lo dico a fare?
Donnie Brasco