Quindi no, le sit com sono tutta un'altra cosa...hbkbestfan ha scritto:
le sit com americane
***topic ufficiale*** striscia la notizia
- Batidor
- Città: Borghetto S. Spirito (SV)
- Has thanked: 62 times
- Been thanked: 20 times
Re: ***topic ufficiale*** striscia la notizia
- HappyHellShow
- Città: Carrara
- Has thanked: 108 times
- Been thanked: 251 times
"Striscia lo striscione" è stato apertamente criticato dalla Gialappa's Band in quanto, secondo loro, non è altro che una versione del "Mai dire gol" degli albori ridotta a cinque minuti.
Delle rubriche, salvo soltanto "I nuovi mostri", ma anche in quel caso, di recente, si sono concentrati esclusivamente sulla questione del "Newsweek", sbandierando qualsiasi programma americano gli venisse in mente (per carità, alcuni sono veramente schifosi come quei "Little Miss America", ma ciò che detesto di Striscia è che, quando apre una battaglia a distanza, diventa ripetitiva e martellante).
Delle rubriche, salvo soltanto "I nuovi mostri", ma anche in quel caso, di recente, si sono concentrati esclusivamente sulla questione del "Newsweek", sbandierando qualsiasi programma americano gli venisse in mente (per carità, alcuni sono veramente schifosi come quei "Little Miss America", ma ciò che detesto di Striscia è che, quando apre una battaglia a distanza, diventa ripetitiva e martellante).
- Smooth Criminal93
- Città: Monopoli
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 10 times
Tante tante critiche, dalle quali si evince, però, che tutti lo guardate 
- Batidor
Per quanto mi riguarda, capita alle volte che sono in cucina e mia mamma, causa mancanza di alternative, lascia sul 5, allora non sentire è impossibile! Altrimenti io di mia iniziativa è anni ormai che non lo cerco...Smooth Criminal93 ha scritto:Tante tante critiche, dalle quali si evince, però, che tutti lo guardate
Non c'è bisogno di giustificarsi; è un programma in onda in prima serata dal 1988, ha fatto il bello e il cattivo tempo dell'informazione "informale", è di argomento comune ed è difficile non aver avuto occasione di vedere qualche puntata (parlo per i giovanissimi, per gli over 25 è quasi impossibile).Batidor ha scritto:
Per quanto mi riguarda, capita alle volte che sono in cucina e mia mamma, causa mancanza di alternative, lascia sul 5, allora non sentire è impossibile! Altrimenti io di mia iniziativa è anni ormai che non lo cerco...
Vanta un ventennio di meriti nello smascheramento di frodi e malamministrazione grazie al quale si è inamicato lo spettatore medio (che da pochissimo si serve di internet e valuta più campane sullo stesso argomento).
Personalmente mi è scaduto tantissimo e campa della sua "paladineria" per imporre proprie interpretazioni della scena politica e sociale.
Non sopporto che si confonda con un programma satirico: non fà satira, ed esprime una comicità infantile (limitando personaggi di più elevata comicità ad un copione inespressivo).
Surclassato da altri programmi di inchiesta, a mio avviso, ne scopiazza gli stili, alternandoli alla propria struttura ormai obsoleta, ma persistente; introdurre una rubrica di gossip è un segnale della contaminazione totale di ogni proposito moraleggiante di Antonio Ricci.
-
DrewMcIntyre
Lo guardo di sfuggita, in attesa di Squadra Antimafia 3Smooth Criminal93 ha scritto:Tante tante critiche, dalle quali si evince, però, che tutti lo guardate
Hanno rotto il cazzo con sta storia delle veline..BASTAHappyHellShow ha scritto:"Striscia lo striscione" è stato apertamente criticato dalla Gialappa's Band in quanto, secondo loro, non è altro che una versione del "Mai dire gol" degli albori ridotta a cinque minuti.
Parlando di veline, perchè non postate gli staccheti?DrewMcIntyre ha scritto:
Hanno rotto il cazzo con sta storia delle veline..BASTA
- hbkbestfan
MA TU LA TESTA CE L'HAI SEMPRE Lì O FAI FINTA?Christian ha scritto:
Parlando di veline, perchè non postate gli staccheti?
-
DrewMcIntyre
Beccati questa:Christian ha scritto:
Parlando di veline, perchè non postate gli staccheti?
[youtube][/youtube]
Perchè?hbkbestfan ha scritto:
MA TU LA TESTA CE L'HAI SEMPRE Lì O FAI FINTA?
- Batidor
Semplicemente mi pareva giusto rispondere, nulla più...memento ha scritto:
Non c'è bisogno di giustificarsi; è un programma in onda in prima serata dal 1988, ha fatto il bello e il cattivo tempo dell'informazione "informale", è di argomento comune ed è difficile non aver avuto occasione di vedere qualche puntata (parlo per i giovanissimi, per gli over 25 è quasi impossibile).
Vanta un ventennio di meriti nello smascheramento di frodi e malamministrazione grazie al quale si è inamicato lo spettatore medio (che da pochissimo si serve di internet e valuta più campane sullo stesso argomento).
Personalmente mi è scaduto tantissimo e campa della sua "paladineria" per imporre proprie interpretazioni della scena politica e sociale.
Non sopporto che si confonda con un programma satirico: non fà satira, ed esprime una comicità infantile (limitando personaggi di più elevata comicità ad un copione inespressivo).
Surclassato da altri programmi di inchiesta, a mio avviso, ne scopiazza gli stili, alternandoli alla propria struttura ormai obsoleta, ma persistente; introdurre una rubrica di gossip è un segnale della contaminazione totale di ogni proposito moraleggiante di Antonio Ricci.
Io ho 24 anni, ricordo che ad inizio millennio lo guardavo tutte le sere, tutta la puntata... Col tempo però è andato decisamente a peggiorare... Servizi comici tristi nei contenuti, rubriche inutili, irritanti e spesso ripetitive... Il rapporto che hanno con la politica non lo digerisco e Ballantini, gran imitatore per carità, ormai mi ha stufato...
Certi servizi, certe inchieste sono preziosissime e meno male ci sono loro, però... Poco per il programma più seguito della televisione italiana...
vero! io tutte le sere gli ultimi 10 minuti li vedo sempre perchè ceno a quell'ora e mio babbo cascasse il mondo dopo il tg2 deve vedere striscia, mi tocca quindi sorbirmela! per anni la guardavo tutte le sere e mi piaceva abbastanza, ora ha veramente rotto peròSmooth Criminal93 ha scritto:Tante tante critiche, dalle quali si evince, però, che tutti lo guardate
- the black skull
- Città: pavia
striscia è un programma che mi è sempre piaciuto molto, e gli inviati mi sembrano persone valide.
è un programma che dura da tantissimi anni, e credo che gli ascolti continueranno sicuramente ad essere alti.
l'unica cosa che cambierei (per variare un minimo gli schemi) sono i conduttori: d'accordo sulla storica coppia greggio-iacchetti e ficarra & picone, ma anche bonolis-laurenti mi sono piaciuti molto, stesso dicasi per gerry scotti. ecco, cambierei un pò lo schema dei conduttori.
è un programma che dura da tantissimi anni, e credo che gli ascolti continueranno sicuramente ad essere alti.
l'unica cosa che cambierei (per variare un minimo gli schemi) sono i conduttori: d'accordo sulla storica coppia greggio-iacchetti e ficarra & picone, ma anche bonolis-laurenti mi sono piaciuti molto, stesso dicasi per gerry scotti. ecco, cambierei un pò lo schema dei conduttori.
- hbkbestfan
io terrei ficarrae picone,poi riprenderei laurenti bonolis e sostituirei greggio iacchetti con geppi cucciari e l'altro tizio che conduce italia's got talentthe black skull ha scritto:striscia è un programma che mi è sempre piaciuto molto, e gli inviati mi sembrano persone valide.
- the black skull
- Città: pavia
ah si, anche geppi cucciari e simone annichiarico li vedrei più che bene a striscia. sono entrambi molto bravi!