**Topic Ufficiale** WWE '12 - Bigger, Badder, Better!

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Re: **Topic Ufficiale** WWE Smackdown vs Raw 2012

Messaggio da Liontamer »

introducessero il Tarver's Lightning(non necessariamente con quel nome) e la vecchia finale di Sheffield........ma soprattutto,nuovo sistema per sottomissioni e soprattutto più numerose....

Antonius
Città: Bari
Contatta:

Messaggio da Antonius »

sistema di sottomissione del 2006 mi sa, dove spingendo i tasti si può anche arrivare a toccare le corde...

mark194

Messaggio da mark194 »

Comunque tra il 7 e il 9 giugno dovremmo avere le prime immagini e i primi video.

MrOmega95

Messaggio da MrOmega95 »

mark194 ha scritto:Comunque tra il 7 e il 9 giugno dovremmo avere le prime immagini e i primi video.
Non vedo l'ora :WOOW

mark194

Messaggio da mark194 »

Comunque se mi mettono la GM Mode, magari mischiata con la WWE Universe (che però non tocchi la esibizione), comprerò il gioco ad occhi chiusi, senza manco sapere le altre news XD

MrOmega95

Messaggio da MrOmega95 »

mark194 ha scritto:Comunque se mi mettono la GM Mode, magari mischiata con la WWE Universe (che però non tocchi la esibizione), comprerò il gioco ad occhi chiusi, senza manco sapere le altre news XD
Poi quest'anno dovrebbe ritornare la differenza di peso, è stato detto l'anno scorso, e poi speriamo che il gioco abbia una difficoltà molto difficile.

DexterMorgan
Città: Lamezia Terme

Messaggio da DexterMorgan »

mark194 ha scritto:Comunque se mi mettono la GM Mode, magari mischiata con la WWE Universe (che però non tocchi la esibizione), comprerò il gioco ad occhi chiusi, senza manco sapere le altre news XD
Idem
E magari se rimettono l'I Quit Match sarebbe ancora + bello.

hbkbestfan

Messaggio da hbkbestfan »

allora ecco quali miglioramenti vorrei:
un hell in a cell IN CUI SI CAPISCA COME USCIRE
IA migliorata
possibilità di avere più wrestler contemporaneamente sul ring
MODALITà GM!!!!!
RTWM più lunga
modalità hall of fame
poter sbloccare i wrestler con il denaro e non con i trucchi

più tipi di match

Christian

Messaggio da Christian »

hbkbestfan ha scritto:allora ecco quali miglioramenti vorrei:
un hell in a cell IN CUI SI CAPISCA COME USCIRE
IA migliorata
possibilità di avere più wrestler contemporaneamente sul ring
MODALITà GM!!!!!
RTWM più lunga
modalità hall of fame
poter sbloccare i wrestler con il denaro e non con i trucchi

più tipi di match
Distruggi un lato di gabbia.

Antonius
Contatta:

Messaggio da Antonius »

aggiungo:
-attire di entrata per i wrestler (pendente a sheamus, cappotto a miz, edge...)

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

Antonius ha scritto:aggiungo:
-attire di entrata per i wrestler (pendente a sheamus, cappotto a miz, edge...)
già.....quando sbloccai Zack Ryder in SvR 2011 e scoprii che non aveva il suo attire da entrata(giacchetta-occhiali) non riuscii a dormire per tre giorni dalla tristezza......

Antonius
Contatta:

Messaggio da Antonius »

Liontamer ha scritto:
già.....quando sbloccai Zack Ryder in SvR 2011 e scoprii che non aveva il suo attire da entrata(giacchetta-occhiali) non riuscii a dormire per tre giorni dalla tristezza......
già, sembrano tutti uguali..serve più caratterizzazione, altrimenti riempirò 50 slot, solo di wrestler già presenti nel gioco ma senza giusti attire :bah:

Vito87
Città: Napoli

Messaggio da Vito87 »

Dopo la delusione enorme di SVR 2011 (rivenduto dopo pochi mesi), per la prima volta dopo anni non ho un minimo di hype per questo gioco e non so nemmeno se lo comprerò. Ho dato troppo possibilità alla THQ, ma ormai mi sono stancato, ogni anno ci prendono per culo.

Vito87
Città: Napoli

Messaggio da Vito87 »

A mio avviso (da giocatore ormai decennale della saga) SVR ha dei difetti molto irritanti:

-Gameplay da rivedere in alcuni punti: le modalità di caricamento di signature sono oscene, istigano a massacrare l'avversario senza pietà, anche perché dopo 2 mosse che subisci ti si azzera quasi tutta la barra. Sarebbe bello che le barre non si azzerassero in modo da creare dei match anche più avvincenti. Inoltre rimetterei la possibilità di salvare finisher e signature.

-Movimenti dei wrestler da rivedere, ogni anno sempre peggio, con SVR 2009 si era raggiunta un'ottima fluidità di movimenti, invece in questo 2011 sembrano dei robottini legnosi al massimo.

-Eliminare il bug che fa reversare SEMPRE le mosse in presa forte, picchiettando R2, questo limita molto la bellezza dei match e si nota soprattutto online dove non riesci a fare una presa in clinch perché si parano TUTTE.

-Aggiungere più mosse, non è possibile che ogni anno tolgono sempre, ci vuole un moveset più ampio.

-Eliminare le RTW che sono delle vaccate COLOSSALI, e rimettere una season ai livelli di HCTP, senza ste cazzo di voci che non servono a nulla e limitano solo la modalità. Potrebbero fare una season stile HCTP o una specie di lunga story mode usando un pò tutto il roster (Come succede con Mortal Kombat).

Sul WWE Universe non mi esprimo perché l'ho giocato un pò e poi l'ho cestinato, mi sembra abbastanza noioso e inutile.

Insomma queste sono le cose che secondo me non vanno (O almeno sono quelle che per ora mi vengono in mente), in SVR c'è molto da sistemare secondo me.

Antonius
Contatta:

Messaggio da Antonius »

aggiungo ancora:
-stable da 7-8 persone
-modificare gameplay, rendendo movimenti più fluidi, tipo quando facciamo una irish whip all'avversario, e al ritorno eseguiamo la signature o finisher, lì il movimento è innaturale al massimo...

Bloccato