Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
io invece penso che il kyuubi verrà sostituito da madara con i 2 tizi sigillati qualche capitolo fa, mentre l'8 code dal tentacolo preso d sasuke, cosi sia naruto che bee potranno combattere con l'appoggio delle loro forse portanti, e kishimoto salva capra e cavoli.
comunque, spero veramente che kishimoto no faccia redimere sasuke, sarebbe veramente una banalità assurda, sasuke o naruto al massimo devono crepare nel loro scontro.
Spoiler:
Dubito funzioni col Gedo Mazo il tentacolo di Bee, altrimenti Madara non si sarebbe lamentato e se lo sarebbe tenuto, invece inviò immediatamente prima Kisame e poi, nella dichiarazione di guerra, ribadì come l'Hachibi gli servisse necessariamente, integro. Idem per Kyuubi, Ginkaku e Kinkaku posseggono dei residui del chakra del Bijuu [sicuramente consistenti], ma non penso che bastino per il Gedo, serve la Volpe vera, altrimenti dalla "fusione" ne verrebbe un Juubi mezzo tarocco.
Riguardo Sasuke e la sua eventuale redenzione: Naruto zittisce Kyuubi e gli dice che s'inventerà qualcosa, con uno sguardo degno del miglior Haki, ora non so cos'ha in mente Kishi, però con le giuste motivazioni la cosa potrebbe anche funzionare. Il punto è che secondo me l'Uchiha alla fine morirà.
Dubito funzioni col Gedo Mazo il tentacolo di Bee, altrimenti Madara non si sarebbe lamentato e se lo sarebbe tenuto, invece inviò immediatamente prima Kisame e poi, nella dichiarazione di guerra, ribadì come l'Hachibi gli servisse necessariamente, integro. Idem per Kyuubi, Ginkaku e Kinkaku posseggono dei residui del chakra del Bijuu [sicuramente consistenti], ma non penso che bastino per il Gedo, serve la Volpe vera, altrimenti dalla "fusione" ne verrebbe un Juubi mezzo tarocco.
Riguardo Sasuke e la sua eventuale redenzione: Naruto zittisce Kyuubi e gli dice che s'inventerà qualcosa, con uno sguardo degno del miglior Haki, ora non so cos'ha in mente Kishi, però con le giuste motivazioni la cosa potrebbe anche funzionare. Il punto è che secondo me l'Uchiha alla fine morirà.
poi c'è anke in ballo uno strano potere dato da itachi a naruto o sbaglio?
io ho pensato a questo dopo aver letto queste 2 pagine:
Spoiler:
pagina 11 12 e soprattutto 13 del capitolo 537, poi penso che kishi non farà assolutamente morire bee, e inoltre gia dal capitolo 539 si intravede un cambiamento nel kyuubi, che penso diventerà alleato di naruto
detto questo, penso che la cosa piu assurda e vomitevole di questo manga, sia questa voglia di voler salvare a tutti i costi sasuke, considerando pure che un amicizia cosi profonda almeno io non l'avevo mai percepita, naruto deve essere per forza finocchio.