Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Der Metzgermeister ha scritto:
Sì, lo so, mi sono espresso male, intendevo dire un film sul "vero" Wade Wilson, non l'ibrido presente in Wolverine le origini.
Da quanto traspare sembra che il film si riallaccerà alla figura di Deadpool presente nel film dedicato al ghiottone di casa marvel, vedremo.
A ok, avevo capito che non ne eri a conoscenza
E mi trovo d'accordo sul fatto di "migliorare" il personaggio... Poi passi Wolverine... Ma la tutina rossonera di Deadpool la ESIGO
E mi trovo d'accordo sul fatto di "migliorare" il personaggio... Poi passi Wolverine... Ma la tutina rossonera di Deadpool la ESIGO
Per forza
Oltretutto non si può rappresentare Wilson senza accennare al suo cancro, alla sua follia, al suo essere consapevole di vivere in un mondo "di fantasia" (anche se questo aspetto credo non lo prenderanno MAI in considerazione) ed al suo essere logorroico.
La versione vista in W.L.O addirittura ha letteralmente la "bocca cucita"...
Faccio una domanda un pò off topic: c'è un bel fumetto sulle origini di Deadpool? Perchè come personaggio mi affascina molto ma ho letto davvero pochissimo a riguardo
I preferiti sono X-Men, X-Men 2, Spider-man 2 e The Punisher (quello del 1989 con Dolph Lundgren).
I due film sui F4 li ho in dvd e li trovo carini, ma niente di più. Ho anche Elektra che trovo gradevole ma un po' vuoto, e il terzo X-Men che pur avendo parecchi momenti cult mi perde nell'insieme. Daredevil e Ghost Rider li ho trovati buoni, meglio il primo comunque. Dei Blade salvo completamente solo il primo.
Mi è capitato anche di vedere il film su Capitan America del 1990 e un paio di film sull'Uomo Ragno degli anni '70, il primo è brutto forte, gli altri due si lasciano vedere ma bisogna aspettarsi poco
Onizuka_619 ha scritto:Faccio una domanda un pò off topic: c'è un bel fumetto sulle origini di Deadpool? Perchè come personaggio mi affascina molto ma ho letto davvero pochissimo a riguardo
Il 30 giugno uscirà "Deadpool 0" che narra proprio le origini di Deadpool...