The Chosen One????*SPOILER WWE SUPERSTAR*
Re: The Chosen One????*SPOILER WWE SUPERSTAR*
Quando un wrestler molto giovane viene pushato ed indicato come il futuro della WWE... fallisce sempre! McIntyre ha del potenziale, ma la gavetta sarà lunga... Credo che per tutto il 2011 resterà tra i midcarder di Raw. Forse un titolino di coppia insieme a Swagger potrebbe scapparci.
-
DrewMcIntyre
- the black skull
- Città: pavia
ecco, con swagger lo vedrei bene in coppia.
un modo come un altro per tenere impiegati due wrestlers ai quali non si sa cosa far fare...non sarebbe certo la prima volta vedere i titoli parcheggiati in questo modo.
un modo come un altro per tenere impiegati due wrestlers ai quali non si sa cosa far fare...non sarebbe certo la prima volta vedere i titoli parcheggiati in questo modo.
- I'm Awesome
- Città: Monsummano Terme
Un feud con Kofi ora non mi farebbe schifo schifo ... sinceramente ho sperato che dopo la vittoria contro swagger drew arrivase e pestasse il campione US, e invece nada..non solo,spulcio su internet e vedo che ne ha raccattate da Masters a Superstars,così il mio castello di sabbia s'è sgretolato.
Cioè,nulla vieta che vada ugualmente per l'US,ma jobbaree a superstars non è sto grosso biglietto da visita..
Cioè,nulla vieta che vada ugualmente per l'US,ma jobbaree a superstars non è sto grosso biglietto da visita..
- Mr.Wrestling
francamente mi rattrista molto di più Daniel Bryan che jobba a tutti
- Hardy88
- Città: San Marzano di S.G. (TA)
Re: The Chosen One????
Ma scusa è il forum per gli spoiler questo...e nel titolo c'era scritto SPOILER grande quanto una cosa...se non si spoilera qua dove lo si deve fare?chi non vuole anticipazione non entrasse nel topic io non capiscoPKMN ha scritto:C@]#o! NON SPOILERATE!
- Pugni nelle mani
- Città: Betlemme
prima il tread era nel main forum e li molto probabilmente lo ha vistoHardy88 ha scritto:
Ma scusa è il forum per gli spoiler questo...e nel titolo c'era scritto SPOILER grande quanto una cosa...se non si spoilera qua dove lo si deve fare?chi non vuole anticipazione non entrasse nel topic io non capisco
Sì ma Swagger è molto più talentuoso di Drew..no pg man ha scritto:ad ogni modo, anche swagger sembrava non avere più importanza, e alla fine è diventato anche campione del mondo, e dopo un pò è entrato nel feud di lawler e cole quindi.. mai dire mai.
- Hardy88
- Città: San Marzano di S.G. (TA)
ah ok...non lo sapevo...chiedo scusaPugni nelle mani ha scritto: prima il tread era nel main forum e li molto probabilmente lo ha visto
- I'm Awesome
Son d'accordo.Tanto tanto in coppia con Ryan,con la scusa che 1 è gallese e l'altro scozzese.Ma la sensazione è che Mason lo metteranno con Jackson..SAMCRO ha scritto: Inutile mettere in coppia due wrestler a caso. Vedi Drew e Cody che pure da campioni non sono riusciti a convicere
- Dark Of Phenom
DrewMcIntyre ha scritto:E' già tanto che non venga licenziato
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Ok che è stato depushato, va bene che fa figure di merda, capisco che lo stiano facendo eccessivamente jobbare, ma sto ragazzo ha appena 26 anni e molti (parecchi) hanno trovato la gloria oltre i 30 o poco prima. La sua storyline l'anno scorso come Chosen One è stata fatta dalla WWE per testare un attimo le sue capacità, soprattutto al microfono e di interpretazione. Evidentemente hanno notato alcune lacune da colmare e, onde evitare di bruciarlo, hanno giustamente preferito tenerlo in naftalina e parcheggiarlo in attesa che si presenti la giusta occasione , ma non sanno come rilanciarlo (oppure lo sanno, ma non riescono a cogliere il momento per farlo). Si è visto l'anno scorso cosa è successo a dare un titolo mondiale a cazzo ad un giovane, quindi non hanno voluto ripetere lo stesso errore.
D'altra parte, c'è da dire che lo stanno trattando troppo da outsider e che non lo stanno aiutando, almeno on screen, a correggere i suoi difetti.
D'altra parte, c'è da dire che lo stanno trattando troppo da outsider e che non lo stanno aiutando, almeno on screen, a correggere i suoi difetti.
- I'm Awesome
La mia paura è che non avendo soddisfatto alla prima occasione lo abbiano direttamente bocciato,senza rimandarlo...perchè un conto è tenere un atleta in stand by (vedasi Ziggler) e un conto e farlo jobbare a Heat.Backbone Crusher ha scritto:Ok che è stato depushato, va bene che fa figure di merda, capisco che lo stiano facendo eccessivamente jobbare, ma sto ragazzo ha appena 26 anni e molti (parecchi) hanno trovato la gloria oltre i 30 o poco prima. La sua storyline l'anno scorso come Chosen One è stata fatta dalla WWE per testare un attimo le sue capacità, soprattutto al microfono e di interpretazione. Evidentemente hanno notato alcune lacune da colmare e, onde evitare di bruciarlo, hanno giustamente preferito tenerlo in naftalina e parcheggiarlo in attesa che si presenti la giusta occasione , ma non sanno come rilanciarlo (oppure lo sanno, ma non riescono a cogliere il momento per farlo). Si è visto l'anno scorso cosa è successo a dare un titolo mondiale a cazzo ad un giovane, quindi non hanno voluto ripetere lo stesso errore.
- the black skull
- Città: pavia
indubbiamente un wrestler potrebbe navigare in acque mediocri per anni e poi emergere (vedi edge)
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Anche questo è vero. Come ho già detto, sembra che lo abbiano un po' lasciato a se stesso. Cioè, lo fanno lottare e stop, con poca o nulla roba extra ring.I'm Awesome ha scritto:
La mia paura è che non avendo soddisfatto alla prima occasione lo abbiano direttamente bocciato,senza rimandarlo...perchè un conto è tenere un atleta in stand by (vedasi Ziggler) e un conto e farlo jobbare a Heat.
Comunque c'è da dire che non sfigurava poi tanto nel ruolo del Chosen One ed erano riusciti a costruire quasi tutto Smackdown intorno a lui per un certo periodo. E poi mi piaceva l'aggressività che aveva sul ring. Voglio essere fiducioso, devono mettersi d'impegno e non abbandonarlo.