E anche i giochi Pokemon emulati, indimenticabile la campagna su Pokemon Marron Merda

Quotone.CombatZoneWrestling ha scritto: ↑19/03/2024, 19:57 I DLC se fatti con parsimonia e come “aggiunta” al gioco sono una figata, non scherziamo.
Ellamadonna, Capcom che ritorna a far cagare?
Ed è uno dei motivi del perché considero il discorso DLC, per gran parte, il cancro nei videogame.Hard Is Ono ha scritto: ↑22/03/2024, 23:43 Non sono DLC fuori controllo, sono parti essenziali del gioco in single player vendute come dlc, spacciando il fatto che non sono nel gioco base come esperienza immersiva open world.
E' come se vendessero separatamente e pagamento la possibilità di fare gol a Fifa.
non mi compare il 2ndo tweet , l'avranno cancellato poi.Giant92 ha scritto: ↑22/03/2024, 16:43 Ellamadonna, Capcom che ritorna a far cagare?
Parlando seriamente, è vero che Sega e Capcom sono fuori controllo con le loro montagne di DLC spazzatura sui titoli di punta, ma da fruitore delle due compagnie che non ha mai comprato mezzo loro DLC, almeno è quasi totalmente roba evitabilissima per l'esperienza di gioco.
Rimane sempre una pratica di merda in questo modo.
Avevo in programma di prendere Dragon's Dogma 2, ma mi hanno fatto passare la voglia. Ieri ho visto in un video che approfondiva la questione che in questo momento non è nemmeno possibile cominciare una nuova partita creando un nuovo personaggio. Il gioco sarà sicuramente valido (anche se ottimizzato molto male), ma in queste condizioni non meritano neanche un centesimo.Hard Is Ono ha scritto: ↑22/03/2024, 23:43 Non sono DLC fuori controllo, sono parti essenziali del gioco in single player vendute come dlc, spacciando il fatto che non sono nel gioco base come esperienza immersiva open world.
E' come se vendessero separatamente e pagamento la possibilità di fare gol a Fifa.
di per se il discorso pc è a parte, proprio perché c'è la possibilità di avere chi crea mod varie per vari giochi (mi domandavo come facevano, via PC, a pubblicare, sempre citando Hitman, vari modi per eliminare un bersaglio elusivo, per poi scoprire che esistono le mod perfino dei bersagli elusivi), ma per il mondo console quello è, quello hai, e non ci puoi far niente.The Prizefighter ha scritto: ↑23/03/2024, 14:35 Come al solito su PC ci pensano i giocatori a sistemare le "scelte di design" degli sviluppatori. Su Dragon's Dogma 2 già uscite mod per avere più salvataggi e più run, per usare il frame generation di Nvidia e per sistemare il fov