Okada lascia la New Japan
- CaccoleNutella
- Città: Pesaro
- Has thanked: 110 times
- Been thanked: 252 times
- El Bamba
- Città: Varese
- Has thanked: 230 times
- Been thanked: 115 times
Re: Okada lascia la New Japan
Ovunque vada sicuramente fara' benone..
Egoisticamente spero piu' in AEW in modo che possa farsi qualche giretto dove piu' gli aggrada..
A TNA
In WWE tanti incroci sfiziosi ma lo vedrei castrato
Egoisticamente spero piu' in AEW in modo che possa farsi qualche giretto dove piu' gli aggrada..
A TNA

In WWE tanti incroci sfiziosi ma lo vedrei castrato
- Antonyos
- Città: Bari
- Has thanked: 166 times
- Been thanked: 112 times
Lascia un vuoto importante, Sanada potrebbe essere un poster boy ma non ha il carisma di Okada.
In WWE ci sono già tanti nomi rimasti a secco per l'eterno regno di Reigns, sarebbe ora di fare girare il titolo e main event a McIntyre, Sheamus se sta bene, Zayn ed Owens specialmente, knight un giro può farlo tranquillamente e sicuramente altri, ed i futuribili di NXT.
In AEW è vero che c'è tanta gente ma si ritaglierebbe lo spazio, magari creano un roster esclusivo di Collision.
Oppure sempre in Giappone.
Anche perché è sposato e credo abbia un figlio piccolo, qualcuno conferma?
Poi Nakamura è stato solo reimpacchettato meglio, parla in giapponese con i sottotitoli, ma ha perso due volte da Rollins, da Cody e perderà nuovamente da Rhodes a quanto pare. Non sembra sto gran push che debba convincere una star a firmare per la WWE garantendosi un trattamento particolare.
In WWE ci sono già tanti nomi rimasti a secco per l'eterno regno di Reigns, sarebbe ora di fare girare il titolo e main event a McIntyre, Sheamus se sta bene, Zayn ed Owens specialmente, knight un giro può farlo tranquillamente e sicuramente altri, ed i futuribili di NXT.
In AEW è vero che c'è tanta gente ma si ritaglierebbe lo spazio, magari creano un roster esclusivo di Collision.
Poi Nakamura è stato solo reimpacchettato meglio, parla in giapponese con i sottotitoli, ma ha perso due volte da Rollins, da Cody e perderà nuovamente da Rhodes a quanto pare. Non sembra sto gran push che debba convincere una star a firmare per la WWE garantendosi un trattamento particolare.
- Heart Break Kid
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 458 times
- john1094
- Città: Viareggio
- Has thanked: 195 times
- Been thanked: 253 times
Ho letto che in Giappone parlavano della moglie che recentemente ha iniziato corsi di inglese, quindi non credo rimarrà li.Antonyos ha scritto: ↑19/01/2024, 11:58 Lascia un vuoto importante, Sanada potrebbe essere un poster boy ma non ha il carisma di Okada.
-
- Città: Aosta
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 424 times
Oddio, non mi sembra che lavorare ed uscire tutto sommato bene con il campione e con il top face della compagnia, non mi sembra poco.Antonyos ha scritto: ↑19/01/2024, 11:58 Poi Nakamura è stato solo reimpacchettato meglio, parla in giapponese con i sottotitoli, ma ha perso due volte da Rollins, da Cody e perderà nuovamente da Rhodes a quanto pare. Non sembra sto gran push che debba convincere una star a firmare per la WWE garantendosi un trattamento particolare.
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
-
- Città: Forlì
- Has thanked: 102 times
- Been thanked: 220 times
Per la New Japan sarebbe meglio andasse in AEW che così con la Forbidden door ogni tanto possono riaverlo
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
In AJPW a farsi prendere a calci da Nakajima mi piacerebbe, solo per poi vederlo ascendere a Super Sayan e ridargli tutti con gli interessi
"Cazzo ti vesti da Inoki, quella è la mia gimmick"
"Cazzo ti vesti da Inoki, quella è la mia gimmick"

- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Puoi mandarlo per un titolo secondario nel mentre, o già nel ME dato che la linea HHH mi pare sia quella di dare per scontato che tutti sanno tutto.
- Silent
- Città: Asti
- Has thanked: 583 times
- Been thanked: 128 times
Peccato che sia un periodo di merda in giro per le major.
AEW piena come un uovo.
WWE con già troppi uppercarder bloccati nel collo di bottiglia di regni troppo lunghi.
TNA sinceramente non so sia concorrenziale in quanto a budget per l'inganno, e comunque puzzerebbe di ripiego.
Giretto ad NXT? Voglio dire, se c'è passata gente come Danielson, Punk e KENTA...
AEW piena come un uovo.
WWE con già troppi uppercarder bloccati nel collo di bottiglia di regni troppo lunghi.
TNA sinceramente non so sia concorrenziale in quanto a budget per l'inganno, e comunque puzzerebbe di ripiego.
Giretto ad NXT? Voglio dire, se c'è passata gente come Danielson, Punk e KENTA...

- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 368 times
- Been thanked: 897 times
- Antonyos
- Città: Bari
- Has thanked: 166 times
- Been thanked: 112 times
Il regno di Reigns potrebbe allungarsi a wm 41 se Okada arriva in WWE. Potrebbero fare alla prossima wm 2025, lo scontro tra top star dei rispettivi prodotti, WWE e NJPW. nel frattempo gli fai affrontare punk Cody Rollins e rock