PUSH - DEPUSH - FIRE

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Alieus
Città: Genova
Has thanked: 290 times
Been thanked: 105 times

Re: PUSH - DEPUSH - FIRE

Messaggio da Alieus »

Darth_Dario ha scritto: 12/01/2024, 20:48 PUSH
Alieus

DEPUSH
Delphi

FIRE
Numero5
Mi spiace per il mio amico blucerchiato Delphi che ho pure votato e per Numero5 che mi ha cambiato il nick, ma ringrazio per il push. :love:

Passando ai miei... Divido tra WWE Main Roster, WWE NXT, TNA e AEW. Non sempre avrò qualcuno da dire.

PUSH:
WWE Main Roster: Solo Sikoa per i maschi e Raquel Rodriguez per le femmine. Contrariamente a molti adoro Solo e mi piacerebbe vederlo vincere qualcosa. La Rodriguez tra le donne è quella più sottoutilizzata per le sue capacità secondo me, incomprensibile.
WWE NXT: Dijak. Dategli il mondo. Anche nel main.
TNA: Jake Something. Ha del talento, costruiamolo bene. Menzione d'onore per Bhupinder Gujjar col quale hanno allentato continuamente e Kon che è un mio feticcio.
AEW: Deonna Purrazzo. Non mi piace sia andata in AEW, ma che almeno la usino a questo punto.

DEPUSH:
WWE Main Roster: Cody Rhodes per i maschi e Rhea Ripley per le femmine. Non li reggo più. Menzione di disonore per Bianca Belair e Becky Lynch per le femmine.
WWE NXT: Carmelo Hayes e Trick Williams. Non li reggo, zero.
TNA: Trinity. Vabbé che a breve se ne andrà direttamente... E io non la odio, ma le hanno dato tutto subito... Un po' troppo.
AEW: Jon Moxley. Jon, ti voglio bene, ma piantala un po'.

FIRE:
WWE: CM Punk. Blindhating puro. Ovvio che non accadrà mai, però se devo sceglierne uno scelgo lui.
TNA: Jonathan Gresham. O lo recuperano un attimo o per me può anche andarsene, al momento il suo apporto è nullo (anche se, con la moglie nuovamente in federazione, dubito se ne andrà).
AEW: Sempre Deonna Purrazzo, perché la rivoglio in TNA. Per la medesima ragione un tempo avrei detto i Lucha Bros., ma negli anni mi sono venuti a noia per il loro spotfestismo eccessivo (specialmente Penta che consideravo il più bravo dei due).

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

deadman3:16 ha scritto: 13/01/2024, 1:11 Vabbè ma quella era palesemente una trollata per ottenere esattamente quella reazione del pubblico e dare la valvola di sfogo a The Rock per fare il People's Elbow.
Così come sarebbe andato nello sticazzi cosmico il match con Rollins se non ci fosse stato l'intervento di qualcuno.

Che poi, come entertainer ci sta nel lowcard, di quel regno che è assolutamente una pagina nera non se n'è più fatta menzione fino a due settimane fa e finché sta nel lowcard non fa male a nessuno.
Si ma ciclicamente lo riportano lì, gli danno title Match, TV Time in un roster dove non compete. Persino dopo il regno titolato va a vincere il titolo US con PIN su Orton, ora match con Rollins per il titolo. Mai stato over col pubblico, mai un match decente, sprizza proprio di Banter Era di Impact.

Ora ho paura perché il tweet di Tony Khan potrebbe dare una svolta. Secondo me sarà over a RAW.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Messaggio da Latino Alex »

Dwight Schrute ha scritto: 13/01/2024, 13:44 Ora ho paura perché il tweet di Tony Khan potrebbe dare una svolta. Secondo me sarà over a RAW.
Io ho una paura che tramite finale per dq o simili la tirino pure fino alla Rumble, anzi più che paura è vero e proprio terrore :addolorato:

Anche perché chi mandi contro Rollins nel giro di due settimane se McIntyre è dentro la rissa? Dopo lunedì rimane una sola puntata.

Giusto perché a Tony Khan non bastava fare danni nella sua compagnia, doveva iniziare a farne pure altrove.

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Mastermind Tony Khan che manda over uno dei cessi più grossi della concorrenza per rovinargli il prodotto. 3000 QI.

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 426 times
Been thanked: 203 times

Messaggio da Barrett Garage »

norrisjak ha scritto: 13/01/2024, 14:39 Mastermind Tony Khan che manda over uno dei cessi più grossi della concorrenza per rovinargli il prodotto. 3000 QI.
Eh? Stai parlando di Moxley?

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Barrett Garage ha scritto: 13/01/2024, 14:52 Eh? Stai parlando di Moxley?
che sverniciata :almostlaughing:

Marvels
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Messaggio da Marvels »

AEW

PUSH : Swerve Strickland
DEPUSH : Warlord
FIRE : Miro

WWE

PUSH : Solo Sikoa
DEPUSH : Jey Uso
FIRE : Gable

norrisjak
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.

Messaggio da norrisjak »

:perplesso:

Kazarian88
Città: Bratislava
Has thanked: 307 times
Been thanked: 54 times

Messaggio da Kazarian88 »

WWE
Push: Bron Breakker
Depush: Randy Orton
Fire: Ridge Holland

TNA
Push: Joe Hendry
Depush: MSK
Fire: Tommy Dreamer

AEW
Push: Ricky Starks
Depush: Riho
Fire: Dante Martin

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Latino Alex ha scritto: 13/01/2024, 14:27 Io ho una paura che tramite finale per dq o simili la tirino pure fino alla Rumble, anzi più che paura è vero e proprio terrore :addolorato:

Anche perché chi mandi contro Rollins nel giro di due settimane se McIntyre è dentro la rissa? Dopo lunedì rimane una sola puntata.

Giusto perché a Tony Khan non bastava fare danni nella sua compagnia, doveva iniziare a farne pure altrove.
Io farei un McIntyre - Rollins last man standing magari proteggendo Seth con un double KO facendo crescere la psicopatia di McIntyre. Ecco, se dovessi scegliere di fare un triple threat a Mania sceglierei proprio McIntyre - Rollins - Punk con delle storie che si possono intrecciare.

Hellcome
Has thanked: 220 times
Been thanked: 298 times

Messaggio da Hellcome »

PUSH:
Bronson Reed-Butch (WWE) / Brody King (AEW)

DEPUSH:
LA Knight (WWE, il main event non è roba sua) / Moxley (AEW)

FIRE:
Corbin (WWE, per quanto ad NXT sia ok) / Malakai Black (AEW, liberatelo dio santissimo)

Heart Break Kid
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Messaggio da Heart Break Kid »

PUSH

WWE: Ludwig Kaiser
TNA: Ace Austin
NJPW: Indeciso tra El Phantasmo e SHO, dico SHO perchè veramente lo hanno distrutto con quella cacata di HoT

DEPUSH

WWE: Il Judgement Day, la sovraesposizione me li ha resi indigesti
TNA: Trinity, l'anonimato con le lucine
NJPW: House of Torture, basta

FIRE

WWE: Avrei detto Kevin Dunn ma a quanto pare è stato già silurato
TNA: I resti di Tommy Dreamer
NJPW: Dick Togo

Impreza
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Così, all'improvviso :divertito2:

Jinder è una noia sul ring, ma è un gran bell'uomo (fino a quando non si vedono le tettine e i brufoli da steroidi :schifato:) , si veste bene e sa parlare, sempre utile da avere uno così. Poi ha passato un anno a zonzo tra NXT e sporadiche fagiolate, non proprio sta grossa presenza all'Interno dello show.

Lo dico piano piano, ma se devono licenziare lui, devono licenziare pure LA Knight, visto che è praticamente la controparte face

norrisjak

Messaggio da norrisjak »

Minchia, oh, arrivati a difendere Mahal.
Che vi devo dire, godetevelo.
Per quanto guardo la WWE, si può fare tutti i main event da qua a cinque anni, sai il cazzo che me ne frega.

Sono giusto d’accordo sul Mahal = LA Knight.

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

:divertito1:

:perplesso:

:perso:

:divertito1: :divertito1: :divertito1:

Rispondi