Mi spiace per il mio amico blucerchiato Delphi che ho pure votato e per Numero5 che mi ha cambiato il nick, ma ringrazio per il push.

Passando ai miei... Divido tra WWE Main Roster, WWE NXT, TNA e AEW. Non sempre avrò qualcuno da dire.
PUSH:
WWE Main Roster: Solo Sikoa per i maschi e Raquel Rodriguez per le femmine. Contrariamente a molti adoro Solo e mi piacerebbe vederlo vincere qualcosa. La Rodriguez tra le donne è quella più sottoutilizzata per le sue capacità secondo me, incomprensibile.
WWE NXT: Dijak. Dategli il mondo. Anche nel main.
TNA: Jake Something. Ha del talento, costruiamolo bene. Menzione d'onore per Bhupinder Gujjar col quale hanno allentato continuamente e Kon che è un mio feticcio.
AEW: Deonna Purrazzo. Non mi piace sia andata in AEW, ma che almeno la usino a questo punto.
DEPUSH:
WWE Main Roster: Cody Rhodes per i maschi e Rhea Ripley per le femmine. Non li reggo più. Menzione di disonore per Bianca Belair e Becky Lynch per le femmine.
WWE NXT: Carmelo Hayes e Trick Williams. Non li reggo, zero.
TNA: Trinity. Vabbé che a breve se ne andrà direttamente... E io non la odio, ma le hanno dato tutto subito... Un po' troppo.
AEW: Jon Moxley. Jon, ti voglio bene, ma piantala un po'.
FIRE:
WWE: CM Punk. Blindhating puro. Ovvio che non accadrà mai, però se devo sceglierne uno scelgo lui.
TNA: Jonathan Gresham. O lo recuperano un attimo o per me può anche andarsene, al momento il suo apporto è nullo (anche se, con la moglie nuovamente in federazione, dubito se ne andrà).
AEW: Sempre Deonna Purrazzo, perché la rivoglio in TNA. Per la medesima ragione un tempo avrei detto i Lucha Bros., ma negli anni mi sono venuti a noia per il loro spotfestismo eccessivo (specialmente Penta che consideravo il più bravo dei due).