Scusate eh, ma questo topic quindi non è stato aperto in seguito alle critiche poste da utenti e lettori? Mo siamo arrivati che se non trovate gente chiudete? Da quando? Arriva un po' a sorpresa come notizia, anche rispetto al tono del primo post di questo topic.
Tuttowrestling.com - We Want You (Forum Edition)
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Re: Tuttowrestling.com - We Want You (Forum Edition)
Ti senti in colpa?Darth_Dario ha scritto: ↑02/10/2023, 22:25 Scusate eh, ma questo topic quindi non è stato aperto in seguito alle critiche poste da utenti e lettori? Mo siamo arrivati che se non trovate gente chiudete? Da quando? Arriva un po' a sorpresa come notizia, anche rispetto al tono del primo post di questo topic.

- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Ma zero, mi rode il culo perché sembra un ricattino da culo girato. Che minchia vuol dire che un sito non si regge su 4 persone? Quando ha aperto quanti erano? Che vuol dire mollare un messaggio così senza spiegare altro?
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 887 times
- Been thanked: 1199 times
Il passaggio da carota a bastone è stato un gran bel turn
Scherzi a parte, spiace per la situazione ma non penso sia così fuori dal mondo che tra gli utenti non si trovi gente disposta a sciropparsi gli show alle 3 di notte per scrivere report alla velocità della luce senza alcun compenso.
Non dico che non si possa trovare qualche appassionato molto ben disposto e con orari/situazioni di lavoro (o altro) conciliabili, ma è tosta e non penso che la prospettiva di chiudere sito incentiverà davvero qualcuno qua dentro, visto quanti affermano di non passare praticamente più da lì né per i report né per le news. Magari con la chiusura del forum a qualcuno potrebbe tirare il culo un pochino di più, ma anche lì, penso che la vita andrebbe avanti per chiunque di noi.
Cioè, mi spiacerebbe, soprattutto per chi si è sbattuto per tirare su sta roba e offrire certi servizi, ma se proprio non si trovasse ricambio e non voleste/riusciste a sobbarcarvi la struttura, che vi dobbiamo dire?
Chiudete, noi ci adatteremo
P.S. Secondo me è più probabile che un ricambio lo troviate su Facebook piuttosto che qui

Scherzi a parte, spiace per la situazione ma non penso sia così fuori dal mondo che tra gli utenti non si trovi gente disposta a sciropparsi gli show alle 3 di notte per scrivere report alla velocità della luce senza alcun compenso.
Non dico che non si possa trovare qualche appassionato molto ben disposto e con orari/situazioni di lavoro (o altro) conciliabili, ma è tosta e non penso che la prospettiva di chiudere sito incentiverà davvero qualcuno qua dentro, visto quanti affermano di non passare praticamente più da lì né per i report né per le news. Magari con la chiusura del forum a qualcuno potrebbe tirare il culo un pochino di più, ma anche lì, penso che la vita andrebbe avanti per chiunque di noi.
Cioè, mi spiacerebbe, soprattutto per chi si è sbattuto per tirare su sta roba e offrire certi servizi, ma se proprio non si trovasse ricambio e non voleste/riusciste a sobbarcarvi la struttura, che vi dobbiamo dire?
Chiudete, noi ci adatteremo

Spoiler:
- Inklings
Darth_Dario ha scritto: ↑02/10/2023, 22:34 mi rode il culo perché sembra un ricattino da culo girato.

- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
Ma infatti i report, da che esiste il wrestling web, erano affidati alle ultime ruote del carro, erano il rodaggio.
Giovani entusiasti come fu il Nostro MACHKA che non a caso era molto attivo su fb, non uomini di mezza età che ancora ghignano con Colosso e il Wrestling Web di cent'anni fa e al massimo guardano gli highlights.
Lo sanno pure loro, e se chiedono aiuto qui, che sostanzialmente è un circo, è perché evidentemente è l'extrema ratio.
Anche se, rispetto a fb, qua si potrebbero trovare delle persone che sanno articolare meglio i propri pensieri.
In realtà, quando c'era il boom, si passava a TW dopo aver fatto la gavetta nei piccoli siti.
Quando proprio MACHKA parlava di metter su un sito ero andato a fare un po' di scouting nascosto, e qualcosa c'era ancora.
Non ho idea del perché nessuno si proponga. L'unica che mi viene è che la linea editoriale è respingente.
Davvero eh, senza polemica.
Sono andato a vedere la pagina dello staff, e infatti s'è svuotata, non c'è più neanche Stefano Tateo.
Anche se fa piacere che tra gli alumni figuri Cassani di cui sono spariti tutti gli articoli. Almeno è caduta la damnation memoriae.
Oppure, più semplicemente, chi ha curato la pagina non sa chi sia e per lui era solo un nome come un altro

Lo dimostrerebbe anche la mancanza del suo nickname (Il Conteduca), mentre ci sono Mist, Colosso, Titan Morgan e Axel Fury.
Neanche LordKobe è indicato col nick.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Ma riattivare il vecchio canale Twitch e mettere il quick report in forma parlata tra le clip disponibili?
E poi farne uno in forma scritta più tardi?
- M.Kingman
- Has thanked: 8 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
Nessun ricatto, semplicemente la constatazione che siamo passati dalle 15/20 persone alle 4/5 con show moltiplicati, editoriali ed anche altre cosine che abbiamo cercato di inserire.Darth_Dario ha scritto: ↑02/10/2023, 22:34 Ma zero, mi rode il culo perché sembra un ricattino da culo girato. Che minchia vuol dire che un sito non si regge su 4 persone? Quando ha aperto quanti erano? Che vuol dire mollare un messaggio così senza spiegare altro?
Chiaro è che ci possa essere un po' di frustrazione nelle mie risposte se vedo poi gente ridere, poi non era cosi, a quello che vuole solo essere uno dei tanti tentativi di sistemare la situazione che stiamo mettendo in atto.
Tutto qua, senza troppe dietrologie o ricatti o altro
- M.Kingman
- Contatta:
Vi dirò, i report non sono nemmeno il problema ma le news, perchè in termini di numeriche (e visite collegate) sono poi quelle che fanno la differenza in termini di visite appunto con i nostri "competitor".Emperador Horace ha scritto: ↑03/10/2023, 8:52 Ma infatti i report, da che esiste il wrestling web, erano affidati alle ultime ruote del carro, erano il rodaggio.
Giovani entusiasti come fu il Nostro MACHKA che non a caso era molto attivo su fb, non uomini di mezza età che ancora ghignano con Colosso e il Wrestling Web di cent'anni fa e al massimo guardano gli highlights.
Lo sanno pure loro, e se chiedono aiuto qui, che sostanzialmente è un circo, è perché evidentemente è l'extrema ratio.
Anche se, rispetto a fb, qua si potrebbero trovare delle persone che sanno articolare meglio i propri pensieri.
In realtà, quando c'era il boom, si passava a TW dopo aver fatto la gavetta nei piccoli siti.
Quando proprio MACHKA parlava di metter su un sito ero andato a fare un po' di scouting nascosto, e qualcosa c'era ancora.
Non ho idea del perché nessuno si proponga. L'unica che mi viene è che la linea editoriale è respingente.
Davvero eh, senza polemica.
Sono andato a vedere la pagina dello staff, e infatti s'è svuotata, non c'è più neanche Stefano Tateo.
Anche se fa piacere che tra gli alumni figuri Cassani di cui sono spariti tutti gli articoli. Almeno è caduta la damnation memoriae.
Oppure, più semplicemente, chi ha curato la pagina non sa chi sia e per lui era solo un nome come un altro![]()
Lo dimostrerebbe anche la mancanza del suo nickname (Il Conteduca), mentre ci sono Mist, Colosso, Titan Morgan e Axel Fury.
Neanche LordKobe è indicato col nick.
Stiamo capendo come fare

- M.Kingman
- Contatta:
Bella idea ovviamente, il vero problema è che, ad oggi, chi si occupa dei report è tutta gente che lavora quindi non avrebbe il tempo tecnico di registrare un qualcosa da mettere poi su Youtube (o Twitch che sia)Emperador Horace ha scritto: ↑03/10/2023, 9:39 Ma riattivare il vecchio canale Twitch e mettere il quick report in forma parlata tra le clip disponibili?
- Stefano97
- Città: Putignano
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 3 times
Ti ringrazio, aver lasciato un buon ricordo in almeno un utente del sito mi gratifica. Ma è meglio lasciare la barca prima che affondi.Emperador Horace ha scritto: ↑03/10/2023, 8:52
- Emperador Horace
Figurati, penso che comunque qualche voto agli Awards tu l'abbia preso.
Però con 'sti messaggi catastrofisti mi fate agitare Darío
Però con 'sti messaggi catastrofisti mi fate agitare Darío

- Inklings

teoricamente fino al 2024 siamo apposto... o non sappiamo altro?
Registrar Registration Expiration Date: 2024-09-02T12:28:45
- Inklings
Daje Show, è la tua ultima occasione per l'UOTY, ora o mai piùShow No Mercy ha scritto: ↑06/11/2023, 15:43![]()
![]()
teoricamente fino al 2024 siamo apposto... o non sappiamo altro?
Registrar Registration Expiration Date: 2024-09-02T12:28:45

Devi giocarti il tutto per tutto in questo mese e mezzo