Tuttowrestling.com - We Want You (Forum Edition)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: Tuttowrestling.com - We Want You (Forum Edition)

Messaggio da Darth_Dario »

M.Kingman ha scritto: 02/10/2023, 14:18 C'è ben poco da ridere, che se non avviene il ricambio siate consapevoli che si va verso una chiusura (anche del forum), non potendo un sito reggersi su 3/4 persone.

Poi se per qualche motivo che mi sfugge si trova ilare questa cosa, fate pure.
Scusate eh, ma questo topic quindi non è stato aperto in seguito alle critiche poste da utenti e lettori? Mo siamo arrivati che se non trovate gente chiudete? Da quando? Arriva un po' a sorpresa come notizia, anche rispetto al tono del primo post di questo topic.

HSMA
Has thanked: 117 times
Been thanked: 564 times

Messaggio da HSMA »

Darth_Dario ha scritto: 02/10/2023, 22:25 Scusate eh, ma questo topic quindi non è stato aperto in seguito alle critiche poste da utenti e lettori? Mo siamo arrivati che se non trovate gente chiudete? Da quando? Arriva un po' a sorpresa come notizia, anche rispetto al tono del primo post di questo topic.
Ti senti in colpa? :ammiccante:

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

HSMA ha scritto: 02/10/2023, 22:26 Ti senti in colpa? :ammiccante:
Ma zero, mi rode il culo perché sembra un ricattino da culo girato. Che minchia vuol dire che un sito non si regge su 4 persone? Quando ha aperto quanti erano? Che vuol dire mollare un messaggio così senza spiegare altro?

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Messaggio da Inklings »

Il passaggio da carota a bastone è stato un gran bel turn :boh:

Scherzi a parte, spiace per la situazione ma non penso sia così fuori dal mondo che tra gli utenti non si trovi gente disposta a sciropparsi gli show alle 3 di notte per scrivere report alla velocità della luce senza alcun compenso.

Non dico che non si possa trovare qualche appassionato molto ben disposto e con orari/situazioni di lavoro (o altro) conciliabili, ma è tosta e non penso che la prospettiva di chiudere sito incentiverà davvero qualcuno qua dentro, visto quanti affermano di non passare praticamente più da lì né per i report né per le news. Magari con la chiusura del forum a qualcuno potrebbe tirare il culo un pochino di più, ma anche lì, penso che la vita andrebbe avanti per chiunque di noi.

Cioè, mi spiacerebbe, soprattutto per chi si è sbattuto per tirare su sta roba e offrire certi servizi, ma se proprio non si trovasse ricambio e non voleste/riusciste a sobbarcarvi la struttura, che vi dobbiamo dire?
Chiudete, noi ci adatteremo :pollicealto:
Spoiler:
Al massimo si torna da Collie ed Ankie :love:
P.S. Secondo me è più probabile che un ricambio lo troviate su Facebook piuttosto che qui

Inklings

Messaggio da Inklings »

Darth_Dario ha scritto: 02/10/2023, 22:34 mi rode il culo perché sembra un ricattino da culo girato.
Immagine

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Messaggio da Emperador Horace »

Inklings ha scritto: 02/10/2023, 22:56
P.S. Secondo me è più probabile che un ricambio lo troviate su Facebook piuttosto che qui
Ma infatti i report, da che esiste il wrestling web, erano affidati alle ultime ruote del carro, erano il rodaggio.
Giovani entusiasti come fu il Nostro MACHKA che non a caso era molto attivo su fb, non uomini di mezza età che ancora ghignano con Colosso e il Wrestling Web di cent'anni fa e al massimo guardano gli highlights.

Lo sanno pure loro, e se chiedono aiuto qui, che sostanzialmente è un circo, è perché evidentemente è l'extrema ratio.
Anche se, rispetto a fb, qua si potrebbero trovare delle persone che sanno articolare meglio i propri pensieri.

In realtà, quando c'era il boom, si passava a TW dopo aver fatto la gavetta nei piccoli siti.
Quando proprio MACHKA parlava di metter su un sito ero andato a fare un po' di scouting nascosto, e qualcosa c'era ancora.
Non ho idea del perché nessuno si proponga. L'unica che mi viene è che la linea editoriale è respingente.
Davvero eh, senza polemica.

Sono andato a vedere la pagina dello staff, e infatti s'è svuotata, non c'è più neanche Stefano Tateo.

Anche se fa piacere che tra gli alumni figuri Cassani di cui sono spariti tutti gli articoli. Almeno è caduta la damnation memoriae.
Oppure, più semplicemente, chi ha curato la pagina non sa chi sia e per lui era solo un nome come un altro :justwatching:
Lo dimostrerebbe anche la mancanza del suo nickname (Il Conteduca), mentre ci sono Mist, Colosso, Titan Morgan e Axel Fury.
Neanche LordKobe è indicato col nick.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥

Ma riattivare il vecchio canale Twitch e mettere il quick report in forma parlata tra le clip disponibili?

E poi farne uno in forma scritta più tardi?

M.Kingman
Has thanked: 8 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da M.Kingman »

Darth_Dario ha scritto: 02/10/2023, 22:34 Ma zero, mi rode il culo perché sembra un ricattino da culo girato. Che minchia vuol dire che un sito non si regge su 4 persone? Quando ha aperto quanti erano? Che vuol dire mollare un messaggio così senza spiegare altro?
Nessun ricatto, semplicemente la constatazione che siamo passati dalle 15/20 persone alle 4/5 con show moltiplicati, editoriali ed anche altre cosine che abbiamo cercato di inserire.

Chiaro è che ci possa essere un po' di frustrazione nelle mie risposte se vedo poi gente ridere, poi non era cosi, a quello che vuole solo essere uno dei tanti tentativi di sistemare la situazione che stiamo mettendo in atto.

Tutto qua, senza troppe dietrologie o ricatti o altro

M.Kingman
Contatta:

Messaggio da M.Kingman »

Emperador Horace ha scritto: 03/10/2023, 8:52 Ma infatti i report, da che esiste il wrestling web, erano affidati alle ultime ruote del carro, erano il rodaggio.
Giovani entusiasti come fu il Nostro MACHKA che non a caso era molto attivo su fb, non uomini di mezza età che ancora ghignano con Colosso e il Wrestling Web di cent'anni fa e al massimo guardano gli highlights.

Lo sanno pure loro, e se chiedono aiuto qui, che sostanzialmente è un circo, è perché evidentemente è l'extrema ratio.
Anche se, rispetto a fb, qua si potrebbero trovare delle persone che sanno articolare meglio i propri pensieri.

In realtà, quando c'era il boom, si passava a TW dopo aver fatto la gavetta nei piccoli siti.
Quando proprio MACHKA parlava di metter su un sito ero andato a fare un po' di scouting nascosto, e qualcosa c'era ancora.
Non ho idea del perché nessuno si proponga. L'unica che mi viene è che la linea editoriale è respingente.
Davvero eh, senza polemica.

Sono andato a vedere la pagina dello staff, e infatti s'è svuotata, non c'è più neanche Stefano Tateo.

Anche se fa piacere che tra gli alumni figuri Cassani di cui sono spariti tutti gli articoli. Almeno è caduta la damnation memoriae.
Oppure, più semplicemente, chi ha curato la pagina non sa chi sia e per lui era solo un nome come un altro :justwatching:
Lo dimostrerebbe anche la mancanza del suo nickname (Il Conteduca), mentre ci sono Mist, Colosso, Titan Morgan e Axel Fury.
Neanche LordKobe è indicato col nick.
Vi dirò, i report non sono nemmeno il problema ma le news, perchè in termini di numeriche (e visite collegate) sono poi quelle che fanno la differenza in termini di visite appunto con i nostri "competitor".

Stiamo capendo come fare :)

M.Kingman
Contatta:

Messaggio da M.Kingman »

Emperador Horace ha scritto: 03/10/2023, 9:39 Ma riattivare il vecchio canale Twitch e mettere il quick report in forma parlata tra le clip disponibili?

E poi farne uno in forma scritta più tardi?
Bella idea ovviamente, il vero problema è che, ad oggi, chi si occupa dei report è tutta gente che lavora quindi non avrebbe il tempo tecnico di registrare un qualcosa da mettere poi su Youtube (o Twitch che sia)

Stefano97
Città: Putignano
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Messaggio da Stefano97 »

Emperador Horace ha scritto: 03/10/2023, 8:52
Ti ringrazio, aver lasciato un buon ricordo in almeno un utente del sito mi gratifica. Ma è meglio lasciare la barca prima che affondi.

Emperador Horace

Figurati, penso che comunque qualche voto agli Awards tu l'abbia preso.

Però con 'sti messaggi catastrofisti mi fate agitare Darío .:smiley4:.

Inklings

Messaggio da Inklings »

Stefano97 ha scritto: 04/11/2023, 13:29 Ma è meglio lasciare la barca prima che affondi.
:manineicapelli:

Almeno fateci fare gli awards prima :BigBoss:

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Stefano97 ha scritto: 04/11/2023, 13:29 Ti ringrazio, aver lasciato un buon ricordo in almeno un utente del sito mi gratifica. Ma è meglio lasciare la barca prima che affondi.
:boh: :boh: :boh:

teoricamente fino al 2024 siamo apposto... o non sappiamo altro?

Registrar Registration Expiration Date: 2024-09-02T12:28:45

Inklings

Messaggio da Inklings »

Show No Mercy ha scritto: 06/11/2023, 15:43 :boh: :boh: :boh:

teoricamente fino al 2024 siamo apposto... o non sappiamo altro?

Registrar Registration Expiration Date: 2024-09-02T12:28:45
Daje Show, è la tua ultima occasione per l'UOTY, ora o mai più :BigBoss:

Devi giocarti il tutto per tutto in questo mese e mezzo :ammiccante:

Rispondi