Serie A 22/23 Topic continuativo perché tanto ormai...

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Re: Serie A 22/23 Topic continuativo perché tanto ormai...

Messaggio da Der Metzgermeister »

Depeche boy ha scritto: 18/02/2023, 17:52 Certo, perché io ho detto che il Milan ha vinto SOLO per coolo. Se al Milan toglievi il coolo stava dietro l'Inter, a questo Napoli levi il coolo e sta comunque davanti. Cioè boh, deliri a caso giusto per dare contro Depeche Boy come al solito.

Io se il Milan avesse fatto il percorso del Napoli di quest'anno gliene avrei dato atto come ho fatto persino con la Juve di quasi tutti gli scudetti vinti dal 2012 al 2020. Io a differenza di qualcuno non sono accecato dal tifo, se una squadra è più forte lo è indipendentemente dal fattore fortuna, al Milan levavi quelli e sarebbe finito secondo.
Mai avrei pensato che cheating potesse avere un si degno avversario :boh:

Moxicity
Città: Aosta
Has thanked: 625 times
Been thanked: 424 times

Messaggio da Moxicity »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 18/02/2023, 18:19 Mi spiace, magari sei milanista e non lo dico con l'intenzione di offendere/prendere in giro. Il Milan dello scudetto non è una squadra lontanamente paragonabile al Napoli, con 3 giocatori forti (Maignan, Leao e Theo) uno buono (Tonali) e un mucchio di gente che stava overperformando oltre le aspettative.

A questo ci aggiungi tutto allineato, l'Inter che si suicida e lo scudetto è servito. Poi bravo il Milan perchè non ha mollato, ci ha creduto, yadda yadda yadda, ma il Napoli sta mantenendo un rendimento pazzesco da inizio campionato, in champions ha preso a sberle il Liverpool e l'Ajax, tutto questo giocando da Dio. Ha rivitalizzato giocatori, li ha migliorati, i panchinari quando entrano segnano. Il culo del Napoli è un plus perchè gli sta andando tutto benissimo, senza culo vincono uguale.

Chapeau.
Non può essere anche il Napoli di quest’anno sta girando bene e stiano anche loro overperformando?
In più non citare minimamente i difensori centrali che nel girone di ritorno hanno concesso pochissimi gol (credo che nelle ultime 10 partite abbiamo preso meno di 2 gol). O non citare Bennacer/Kessie e ridurre il tutto a 4 giocatori buoni, non è opinione, ma proprio una cazzata. Di fatto l’unico ruolo (che neanche ha overperformato) è l’ala destra.

In più si parla di suicidio Inter, beh, quest’anno non mi pare che le contender del Napoli non lo abbiano fatto. Prima del mese orribile rossonero e fino al 90esimo di Milan-Roma, il sopravvalutato Milan stava a meno 5 e nello scontro diretto è stato superiore.

Detto questo nulla da dire sulla stagione del Napoli, ma ridurre la vittoria del Milan al culo…

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Moxicity ha scritto: 18/02/2023, 18:58 Non può essere anche il Napoli di quest’anno sta girando bene e stiano anche loro overperformando?
In più non citare minimamente i difensori centrali che nel girone di ritorno hanno concesso pochissimi gol (credo che nelle ultime 10 partite abbiamo preso meno di 2 gol). O non citare Bennacer/Kessie e ridurre il tutto a 4 giocatori buoni, non è opinione, ma proprio una cazzata. Di fatto l’unico ruolo (che neanche ha overperformato) è l’ala destra.

In più si parla di suicidio Inter, beh, quest’anno non mi pare che le contender del Napoli non lo abbiano fatto. Prima del mese orribile rossonero e fino al 90esimo di Milan-Roma, il sopravvalutato Milan stava a meno 5 e nello scontro diretto è stato superiore.

Detto questo nulla da dire sulla stagione del Napoli, ma ridurre la vittoria del Milan al culo…
Overperformare una squadra che vince nettamente in Italia e in Europa? Più probabile l'overperforming di una squadra che vince per episodi che una che schiaccia di prepotenza tutti.
Parli di suicidio dell'Inter e del Milan di adesso ma a differenza dell'Inter dell'anno scorso non mi pare che regalino palloni in area di rigore avversaria e papere dei portieri annessi, quindi parlare di suicidio di fronte a partite dove semplicemente non sono riusciti per inferiorità tecnica o tattica a vincere non ha senso, sono situazioni proprio diverse.

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 18/02/2023, 18:19 Mi spiace, magari sei milanista e non lo dico con l'intenzione di offendere/prendere in giro. Il Milan dello scudetto non è una squadra lontanamente paragonabile al Napoli, con 3 giocatori forti (Maignan, Leao e Theo) uno buono (Tonali) e un mucchio di gente che stava overperformando oltre le aspettative.

A questo ci aggiungi tutto allineato, l'Inter che si suicida e lo scudetto è servito. Poi bravo il Milan perchè non ha mollato, ci ha creduto, yadda yadda yadda, ma il Napoli sta mantenendo un rendimento pazzesco da inizio campionato, in champions ha preso a sberle il Liverpool e l'Ajax, tutto questo giocando da Dio. Ha rivitalizzato giocatori, li ha migliorati, i panchinari quando entrano segnano. Il culo del Napoli è un plus perchè gli sta andando tutto benissimo, senza culo vincono uguale.

Chapeau.
In base a cosa il Napoli non ha giocatori che stanno overperformando?
Come se fosse una cosa negativa poi.

Sarà poi un caso che a scrivere queste cose siano di solito i tifosi dell'altra squadra di Milano :almostlaughing:

Depeche boy

Sarà un caso che chi si sente toccato da 'sto discorso so' i milanisti :almostlaughing:

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Ma che cazzo fa Kinderino...

Depeche boy ha scritto: 18/02/2023, 19:34 Sarà un caso che chi si sente toccato da 'sto discorso so' i milanisti :almostlaughing:
:perplesso: :perplesso: :perplesso:

Poi ti hanno risposto pure Colt e christian4ever (manchi) quando facesti lo stesso discorso insulso tempo fa.
Spiaze :almostlaughing:

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Ringrazio i moderatori per aver bannato Chris per questa settimana perché alla vista di Handanovic titolare avrebbe fatto in modo di esplodersi e di portare insieme tutto il sito.

Depeche boy

deadman3:16 ha scritto: 18/02/2023, 19:57 :perplesso: :perplesso: :perplesso:

Poi ti hanno risposto pure Colt e christian4ever (manchi) quando facesti lo stesso discorso insulso tempo fa.
Spiaze :almostlaughing:
Estiqaatsi no? Quanti interisti la pensano così? il 10% è già troppo, quanti milanisti invece non pensano che hanno vinto a coolo? quasi il 100% :party:
Comunque tempo al tempo che come al solito il tempo è galantuomo, come si sta ricredendo gran parte dell'utenza sul supercazzolatore vedrai che accadrà anche per questo Milan :ammiccante:

Depeche boy ha scritto: 18/02/2023, 20:00 Estiqaatsi no? Quanti interisti la pensano così? il 10% è già troppo, quanti milanisti invece non pensano che hanno vinto a coolo? quasi il 100% :party:
Comunque tempo al tempo che come al solito il tempo è galantuomo, come si sta ricredendo gran parte dell'utenza sul supercazzolatore vedrai che accadrà anche per questo Milan :ammiccante:
Ma guarda, ste percentuali mi ricordano quelle di luchador.
Sei come lui e nemmeno te ne rendi conto :almostlaughing:
Anzi, almeno luchador era più divertente leggerlo e soprattutto non era un disco rotto irritante alla continua ricerca del flame come sei tu.

PF11
Has thanked: 46 times
Been thanked: 65 times

Messaggio da PF11 »

Depeche boy ha scritto: 18/02/2023, 17:52 Certo, perché io ho detto che il Milan ha vinto SOLO per coolo. Se al Milan toglievi il coolo stava dietro l'Inter, a questo Napoli levi il coolo e sta comunque davanti. Cioè boh, deliri a caso giusto per dare contro Depeche Boy come al solito.
Magari se lo scorso anno l'Inter avesse perso 8 partite come quest'anno eravamo comunque davanti.

Monkey d Michele
Has thanked: 175 times
Been thanked: 228 times

Messaggio da Monkey d Michele »

deadman3:16 ha scritto: 18/02/2023, 20:02 Ma guarda, ste percentuali mi ricordano quelle di luchador.
Anzi, almeno luchador era più divertente leggerlo e soprattutto non era un disco rotto irritante alla continua ricerca del flame come sei tu.
Sta a vedere che abbiamo capito chi era l'utente che suggeriva in pvt a luchador :occhiolino:

Depeche boy

deadman3:16 ha scritto: 18/02/2023, 20:02 Ma guarda, ste percentuali mi ricordano quelle di luchador.
Io mi baso su dati empirici e su ciò che riscontro utilizzando il metodo scientifico a differenza sua. Paragonarmi a quell'elemento dimostra solo come non siate in grado di scindere ciò che ha attinenza con il reale dalla fan fiction :almostlaughing:

Perdere una partita o 8 ci sta, perdere quelle 2 o 3 partite per episodi straordinari come per esempio calo di concentrazione clamoroso e papera del portiere no, è qualcosa di più imponderabile e meno comprensibile.

"come lui" quando Luchador avrà il palmares di Depeche Boy poi ne riparliamo, e il fatto che nessuno nell'altro topic sull'Ucraina abbia confutato il wallpost che ho fatto dimostra la mia onestà intellettuale.

Se fosse come dite voi tutte le partite, tutte le squadre e tutte le vittorie sarebbero uguali e questo ha molto meno senso di qualunque cosa dica Depeche Boy :occhiolino:

Depeche boy

Come vedete io a differenza di Luchador argomento e faccio ragionamenti logici oltre che conoscere la fanbase interista e milanista.
Se l'Inter vincesse do fortuna lo direi senza problemi perciò non fate gli offesi de reato di lesa maestà :ammiccante:

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Moxicity ha scritto: 18/02/2023, 18:58 Non può essere anche il Napoli di quest’anno sta girando bene e stiano anche loro overperformando?

Tomori, Kalulu, Kjaer sono fenomeni? Tomori è diventato un buon giocatore, ben lontano da un fenomeno. Theo sa far bene tutto fuorchè difendere. Bennacer e Kessie? cosa han fatto di eclatante? L'unica differenza è che il Milan, quest'anno, ad una certa si è sgonfiato e la gente in super forma vedi Leao, Giroud, Theo su tutti non stanno più giocando bene. Il Milan è tornato ad essere una squadra normale, a livello di tutte le altre.

Pioli ha fatto un lavorone, non si discute. Spalletti ha fatto la stessa cosa moltiplicata x 10. Voi avete vinto lo scudetto, sicuramente con merito, ma anche con grossi demeriti di tutte le inseguitrici.

Il Napoli vincerà lo scudetto con enormi meriti e perchè ha demolito ogni possibile forma di competizione, al netto di errori o suicidi delle altre squadre.

Rispondi