WWE ELIMINATION CHAMBER 2023 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Jeter
Has thanked: 5 times
Been thanked: 9 times

Re: WWE ELIMINATION CHAMBER 2023 - Official Topic

Messaggio da Jeter »

Backbone Crusher ha scritto: 07/02/2023, 22:05 La Chamber, alla fine, puoi farla ancora annuale. È l'Hell In A Cell che dovrebbe essere eliminato come PPV e tenuto solo come match esclusivo per rivalità importanti. È forse la stipula che più ne ha risentito dell'introduzione degli eventi a tema.
Sì ma puoi farla anche annualmente senza avere un PPV a suo nome, nel periodo che serve.
Quella maschile mi sa di inutile, si aveva già una faida tra Rollins vs Theory, con Bobby Who e Ali che giravano intorno, si poteva creare qualcosa lì, pure con Lesnar di mezzo volendo.
Invece c'è la chamber, che per carità mi piace un sacco, però ficchiamoci un tizio tag, uno senza faide, uno di una stable, uno appena arrivato e mandiamo le storie in vacca, evviva

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Jeter ha scritto: 08/02/2023, 11:36 Sì ma puoi farla anche annualmente senza avere un PPV a suo nome, nel periodo che serve.
Quella maschile mi sa di inutile, si aveva già una faida tra Rollins vs Theory, con Bobby Who e Ali che giravano intorno, si poteva creare qualcosa lì, pure con Lesnar di mezzo volendo.
Invece c'è la chamber, che per carità mi piace un sacco, però ficchiamoci un tizio tag, uno senza faide, uno di una stable, uno appena arrivato e mandiamo le storie in vacca, evviva
sono mesi che l'Us Title va avanti tra Theory, Rollins e Lashley è anche giusto inserire gente nuova nel giro e il primo match importante da singolo di Ford è sicuramente un motivo d'interesse specie se serve a sviluppare i rapporti tra lui e il suo tag team partner.
Poi per carità la conferma di Theory è iper scontata visto che lui e Cena han già registrato materiale per il loro probabile feud per WM

Jeter
Has thanked: 5 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da Jeter »

BestintheWorld1982 ha scritto: 08/02/2023, 12:18 sono mesi che l'Us Title va avanti tra Theory, Rollins e Lashley è anche giusto inserire gente nuova nel giro e il primo match importante da singolo di Ford è sicuramente un motivo d'interesse specie se serve a sviluppare i rapporti tra lui e il suo tag team partner.
Poi per carità la conferma di Theory è iper scontata visto che lui e Cena han già registrato materiale per il loro probabile feud per WM
Posso anche essere d'accordo, però non era questo il punto. Serviva una Camera dell'Eliminazione ingiustificata perchè c'è un Guarda Per Visualizzare sulla strada verso Hollywood?

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

deadman3:16 ha scritto: 07/02/2023, 19:01 Non vedo scelte migliori.
Forse la si poteva fare per il titolo femminile, invece che per la #1 contender, ma sarebbe stato molto scontato.
Qui ti apre a più scenari.

Chamber per il titolo USA a mio avviso sacrosanta invece.
Non li ha obbligati il medico a fare l'EC prima di WM però.

PUNKisBACK
Has thanked: 116 times
Been thanked: 78 times

Messaggio da PUNKisBACK »

Vorrei sentire il parere del nostro luminare Depeche Boy al riguardo. Ci illumini maestro tutto fare.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Jeter ha scritto: 08/02/2023, 11:36 Sì ma puoi farla anche annualmente senza avere un PPV a suo nome, nel periodo che serve.
Sisi, anche quello. Potrebbero piazzarla in qualche momento morto, tipo in autunno o simili.

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

Una Chamber per il titolo intercontinentale con Gunther che ne esce assoluto mattatore sarebbe stata oro.

Detto ciò, sono comunque due chamber che possono starci al netto dell’inutilità di questo PPV quando WM è ormai vicina.
Ad esempio, per me ha molto meno senso il match titolato tra Roman e Sami, soprattutto se poi a Raw neppure Cody crede che Sami abbia una chance visto come chiude il segmento con Heyman. Anche perché il titolo è veramente messo a forza in una storia che poteva benissimo farne a meno.

PUNKisBACK

Shinobi ha scritto: 08/02/2023, 20:09 Una Chamber per il titolo intercontinentale con Gunther che ne esce assoluto mattatore sarebbe stata oro.

Detto ciò, sono comunque due chamber che possono starci al netto dell’inutilità di questo PPV quando WM è ormai vicina.
Ad esempio, per me ha molto meno senso il match titolato tra Roman e Sami, soprattutto se poi a Raw neppure Cody crede che Sami abbia una chance visto come chiude il segmento con Heyman. Anche perché il titolo è veramente messo a forza in una storia che poteva benissimo farne a meno.
Cody ha delle uscite ambigue. Come quando il pubblico gli cantava "You deserve It" mentre Heyman si stava congratulando e lui che risponde "I know that".

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

PUNKisBACK ha scritto: 08/02/2023, 20:57 Cody ha delle uscite ambigue. Come quando il pubblico gli cantava "You deserve It" mentre Heyman si stava congratulando e lui che risponde "I know that".
Credo che fosse l'inizio della frase sui soprannomi che suo padre e suo fratello davano a Heyman.

PUNKisBACK

Delphi ha scritto: 09/02/2023, 0:59 Credo che fosse l'inizio della frase sui soprannomi che suo padre e suo fratello davano a Heyman.
Mi era sembrato associato al coro "You deserve it" ma può essere comunque. Ho letto che pare stiano già pensando ad un futuro turn di Cody tuttavia. Alla fine è anche l'act che gli si addice di più, nonostante ora sia overissino e primo nelle vendite del merch.

badreputation
Has thanked: 9 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da badreputation »

A me non piace solo la nuova struttura della chamber, che pare un giocattolo e non una camera delle eliminazioni.

Backbone Crusher

Stando a Meltzer, gli Usos possono entrare in Canada per Elimination Chamber.

Jaymz84
Città: Bolzano
Has thanked: 1 time
Been thanked: 4 times

Messaggio da Jaymz84 »

ma perchè gli usos non possono entrare in canada?

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Jaymz84 ha scritto: 12/02/2023, 18:56 ma perchè gli usos non possono entrare in canada?
solo uno alla volta

Backbone Crusher

Jaymz84 ha scritto: 12/02/2023, 18:56 ma perchè gli usos non possono entrare in canada?
Per le varie DUI pendenti su Jimmy, mentre per Jey non saprei, ma anche lui in passato, per via di alcune beghe legali, non poteva entrare in Canada.

Rispondi