Iron Survivor stipulazione promossa a pieni voti a mio avviso, match potenzialmente molto interessante sia in termini di booking che di azione.
Quello maschile veramente notevole, ritmo forsennato e gestione generale attentissima (dalle fall alle entrate, hanno persino sfruttato le pause nelle penalty box). Tutti poi hanno brillato a loro modo, Axiom mio MVP personale ma JD pure fantastico... e francamente, per quanto odi vederlo in sto baraccone, credo che debba rimanere qua ad NXT per un po' e affinare il suo personaggio (altrimenti rischia di morire in un mese in un eventuale main). Finale che posso capire sia "deludente", ma è, di nuovo, perfettamente coerente.
Waller prossima vittima di Bron, poi Melo a Stand & Deliver dai.
Il resto dello show è tra il dimenticabile e l'ok, felice per la Perez (per quanto non mi convinca ancora) mentre piuttosto triste per la categoria tag. Poi oh, il New Day campione è anche simpatico da vedere (e il comedy con i PD l'ho anche apprezzato), però un buco di interesse a mio avviso.
Vi prego smettetela di maltrattare la Fyre però, dio cristo.
Devo ancora vedere Bron-Apollo ma vabè, la cosa più scontata del mondo.
Barrett Garage ha scritto: ↑13/12/2022, 6:54
Non ho capito perché qui dentro Waller viene visto come la versione scarsa di Miz.
Perchè sul ring è estremamente limitato (come Miz) e ha quel tipo di character heel. Poi oh, nessuno sano di mente nega che nell'extra sia bravo e che abbia quella terribile faccia di cazzo che si ama odiare.
Poi oh, a voglia a fare una carriera come Miz.