Io opto più per il piano malefico ideato da Strong per metterlo in quel posto ai Creed con Kemp che è sempre stato dalla sua parte.Barrett Garage ha scritto: ↑05/09/2022, 10:31 Sono negativo. Finora Kemp e i Creed si sono spompinati a vicenda e Kemp ha dimostrato di essere contrario al comportamento di Strong.
Adesso vedo pochi possibili scenari, ognuno dei quali mi pare forzatissimo.
- Kemp è quello che ha attaccato Roderick Strong a tradimento, dopodiche' fa perdere il titolo di coppia ai Creed.
- Kemp è stanco di essere il tizio inutile della Diamond Mine, quando chiunque (compreso il cane della Paxley) riceve più attenzione.
- Kemp fa coming out e sciocca il mondo dichiarando di essere il fratello di Gable Steveson. Il tutto culmina con un triple threat match tra Creed, Steveson brothers e Pretty Deadly.
- Kemp va per una run in singolo e affronta in una puntata settimanale Bron Breakker, il quale lo termina malamente.
Meno male che non sono un writer ziocan
Però ho poca fiducia in questo caso specifico. Ho l'impressione che il triplo abbia la malattia degli swervoni alla membro di segugio.
Però dopo il match Kemp si è anche tolto la giacca della Diamond Mine quindi non vorrei che la vogliano mettere che lui si sia rotto di entrambi e va per conto suo.
Oppure lo swerve in piena regola è che i Creed hanno accusato Strong quando in realtà è Kemp che li voleva distruggere dall'interno.