Evento molto bello. Ad eccezione della confusione iniziale su Gresham (e pure sul feed, nei primissimi minuti, fortuna problema rientrato subito), specie per chi non aveva visto la Zero Hour, resto davvero uno show che consiglio di recuperare.
Che FTR vs Briscoes fosse il main event, a me è apparso abbastanza scontato fin da subito (infatti nelle grafiche l'ho messo come tale), quindi non mi ha sorpreso aprissero con il titolo mondiale con vittoria di Castagnoli. Match caruccio, breve, mi aspettavo di più, ma non male comunque. Bello vedere Castagnoli con un titolo del mondo finalmente ed è giusto sia quello ROH.
Main event roba pazzesca, davvero bello bello bello. Forse leggeremente sotto al primo, ma siamo comunque su quel livello. Bello che abbiano lasciato diversi spunti per una futura terza contesa fra i due team (i Briscoes hanno vinto la prima caduta clean, avuto un visual 3 count, e per la prima volta è stata violata la Big Rick, anche se con molti asterischi visto che l'arbitro era fuori). Tanta varietà del match, ottima storia, tanti momenti fomentanti, e bella la redemption di Dax che si prende il pin nella prima fall e poi vince il match in solitaria contro Jey alla fine.
Ho adorato Garcia vs Yuta. Per me tantissima roba! Tra tecnicismi, citazioni, rimandi e intensità a grandi livelli. Dopo il main event lo tengo come miglior match dell'evento. Anche sopra l'ottimo Dragon Lee vs Rush. Rush è un figo comunque, hype per il match con Moxley mercoledì.
Ed hype per il ritorno di Danielson!
Tre match che vanno a legarsi nel finale del ppv, visto che il BCC sembra interessato ai titoli degli FTR, con un champions vs champions all'orizzonte (che può essere un tease indiretto ad un ritorno di Punk per All Out visto che nei BCC c'è Moxley).
Molto buono anche il match femminile, anche se ci sono rimasto male per la sconfitta (l'ennesima) della Deeb. Datele un fottuto titolo!
Resto dell'undercard scorrevole