Ma riformatela e copiate da francesi o inglesi, e che cazzo.
Non l'ho vista nemmeno io, ma ho letto da più parti (quelle serie, non Chiamarsi Bomber e affini) che è stato uno dei pochi da salvare.Dwight Schrute ha scritto: ↑12/01/2023, 0:18 Eliminazione del Milan molto grave. Non si può perdere un trofeo a questo punto della stagione e con 50 minuti di superiorità numerica.
Non ho visto la partita. Oggi come ha giocato Kinderino?
Assolutamente non d'accordo sulla questione della Coppa Italia. É un trofeo che poi si rivela importante a fine stagione e ti porta via al massimo 3-4 partite in un anno e tra l'altro é una di quelle coppe dove ti puoi permettere di non farne giocare 4-5 di titolarissimi nelle prime fasi.deadman3:16 ha scritto: ↑12/01/2023, 0:31 Non l'ho vista nemmeno io, ma ho letto da più parti (quelle serie, non Chiamarsi Bomber e affini) che è stato uno dei pochi da salvare.
Sulla gravità boh, in parte sì perché uscire agli ottavi è brutto, in parte anche meh perché anche chissenefrega della Coppa Italia, con Ancelotti si usciva regolarmente tra gli ottavi e i quarti.
E per come siamo messi ora, un impegno in meno è solamente un guadagno.
Rimane la botta morale, la seconda in pochi giorni, ma mi aspetto una reazione col Lecce.
Finora siamo sempre riusciti a riprenderci dopo le botte.
Ma che non sia bello sono perfettamente d'accordo.Dwight Schrute ha scritto: ↑12/01/2023, 8:02 Assolutamente non d'accordo sulla questione della Coppa Italia. É un trofeo che poi si rivela importante a fine stagione e ti porta via al massimo 3-4 partite in un anno e tra l'altro é una di quelle coppe dove ti puoi permettere di non farne giocare 4-5 di titolarissimi nelle prime fasi.
Che poi Ancelotti uscisse regolarmente agli ottavi non vuol dire nulla (anzi, l'ultima coppa Italia non la vinse proprio Ancelotti?). A parte che nelle ultime tre-quattro stagioni le squadre sembrano più interessate alla Coppa. É quasi un trofeo "salvastagione".
Il fatto é che il Milan va fuori in maniera stra-anonima comunque in casa davanti a gente che l'11 di gennaio é andata a vedere la squadra con 5 gradi per 120 minuti. Non é mai bello uscire così. Noi stessi, abbiamo fatto male male col Parma e i giocatori non hanno dato risposte.