In quella Champions c'era il doppio girone (tra l'altro come ce le infilavano nel calendario 4 gare in più non mi ricordo...) e mi ricordo nel secondo vincevamo sempre 1-0

Non credo ci tocchi di nuovo il Liverpool, vero?

In quella Champions c'era il doppio girone (tra l'altro come ce le infilavano nel calendario 4 gare in più non mi ricordo...) e mi ricordo nel secondo vincevamo sempre 1-0
Non ricordo a memoria, ipotizzo Serie A che aveva 18 squadre anziché 20 e dunque con turni infrasettimanali pochi o nulli e sosta tra dicembre e febbraio più breve anziché di circa 3 mesi come ora?
Il calendario era praticamente uguale a oggi come intasamento.
34 giornate contro 38 in campionatolando ha scritto: ↑25/08/2022, 14:29 Il calendario era praticamente uguale a oggi come intasamento.
La Serie A era a 18 squadre (quindi 4 partite in meno);
la Champions giocava il doppio girone (quindi 4 partite in più di oggi) ma non c'erano gli ottavi di finale, si andava direttamente ai quarti (quindi 2 partite meno della formula attuale);
la Coppa Italia aveva le big dagli ottavi, ma ottavi, quarti, semifinali e finale erano A/R (mentre oggi lo sono solo le semifinali, quindi complessivamente hai 3 partite in più).
In totale, se uno arrivava in fondo a tutte le competizioni aveva una sola partita in più rispetto ad oggi.
Ah sì, ho tolto due volte quelle di Champions, giusto. 3 partite in più in stagione, hai ragione.Mds32 ha scritto: ↑25/08/2022, 15:30 34 giornate contro 38 in campionato
17 partite contro 13 in champions league
8 partite contro 5 in coppa italia
sono 3 partite in più (limitatamente ad una squadra big che partecipava a tutte le competizioni arrivando sempre fino in fondo).
Per le inglesi, francesi e le spagnole dovevano essere 6 in più (non ho voglia di controllare quando entravano in gioco nelle varie coppe nazionali per averne la certezza)
Mio zio quando rivede quel gol ha ancora paura fischino il fuorigioco a Tomasson.
Gnammichristian4ever ha scritto: ↑25/08/2022, 18:40 Se prendiamo il girone D e non il C mi mangio una merda.