NJPW Dominion 2022

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Re: NJPW Dominion 2022

Messaggio da Vader_time! »

Madonna che roba abnorme il G1 a 28, due palle a seguirlo
Che poi i nomi son sempre quelli tranne Jonah (vabbè) e Lawlor
Contento per ELP quello si

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

Una bella pernacchia a chi definiva la collaborazione con la AEW "la più importante degli ultimi 20 anni".
Nessun AEW nel climax tranne Archer, facce nuove abbastanza meh e non sentivo il bisogno di avere 4 gironi da 7.
Kota ancora fuori, questo non me l'aspettavo.

Al momento Ospreay mio favorito, poi Okada o Shingo. Aspetto il calendario dei match per sbilanciarmi di più.

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

Joy Black ha scritto: 12/06/2022, 14:04 Non posso vedere lo show fino a domani almeno, qualcosa che vale la pena di recuperare?
I primi evitabilissimi (duole dirlo ma anche quello di Akira è stato breve e nulla di che).

Carucci il match per i titoli tag e Goto vs Tana. Shingo vs Taichi a me personalmente ha divertito, magari un occhio buttacelo. Infine direi Ospreay vs SANADA bello, bello. Il main event mi ha detto poco onestamente.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Non capisco ELP e non Anderson

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

A questo punto per Forbidden Door metto due centesimi su White/Cole contro Page/Okada.

GMPunk
Has thanked: 100 times
Been thanked: 44 times

Messaggio da GMPunk »

JAY WHITE :godimento:
Contentissimo, White sta facendo un'ottima annata e con il US of Jay Open Challenge ha sfornato ottime prestazioni (vs Shelley, Sabin e Shota su tutte). Jay White è l'uomo giusto per far crescere la NJPW negli States. Quest'ultimo regno di Okada era abbastanza fiacco, il Rainmaker ormai vive di rendita. Bel match, ci sono stati dei richiami interessanti alla storia fra i due e anche alla prima vittoria del titolo del neozelandese contro Tana.

Molto soddisfatto anche della vittoria di Ospreay, un altro uomo su cui la NJPW deve tornare a puntare perché negli ultimi 6 mesi stava criminalmente vagando un po' nel nulla. Meno soddisfatto invece dal match, l'inglese e Sanada fanno il compitino appena sufficiente quando c'erano i presupposti per raccontare una storia decisamente più intrigante. Se al tavolo di commento non mi avessero ricapitolato la storia di Sanada e della cintura non l'avrei mai né ricordata né percepita dal match, Sanada è davvero pessimo.

Anderson campione in singolo lo trovo al limite inconcepibile invece, capisco la sua storicità con la federazione e il BC, però fregancazzo a nessuno del buon Karl.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Sono arrivato all'annuncio dei partecipanti al G1, ma non ho capito una cosa: sono due blocchi da 14 o 4 da 7?

Marco Frediani

Joy Black ha scritto: 13/06/2022, 9:55 Sono arrivato all'annuncio dei partecipanti al G1, ma non ho capito una cosa: sono due blocchi da 14 o 4 da 7?
Quattro da 7, i vincitori si scontrano in due semifinali e poi finale.
Il 20 annunciano i blocchi, il 21 le card

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Marco Frediani ha scritto: 13/06/2022, 13:03 Quattro da 7, i vincitori si scontrano in due semifinali e poi finale.
Il 20 annunciano i blocchi, il 21 le card
Come spettatore questo format sulla carta mi entusiasma poco, però capisco che se aumenti i wrestler poi devi fare più incontri e già è un torneo probante di base. Così almeno risparmi fisicamente i lottatori.
Anche se poi facevi due blocchi con tutti questi membri del Bullet Club dentro diventava arduo da bookare.

Bah.

Comunque fa piacere per Henare e Finlay che sono lì da una vita e non li avevano mai messi dentro. Gran pop per Archerino!

Ma minchia Yujiro ancora... :addolorato:

Marco Frediani

Joy Black ha scritto: 13/06/2022, 16:54 Come spettatore questo format sulla carta mi entusiasma poco, però capisco che se aumenti i wrestler poi devi fare più incontri e già è un torneo probante di base. Così almeno risparmi fisicamente i lottatori.
Anche se poi facevi due blocchi con tutti questi membri del Bullet Club dentro diventava arduo da bookare.

Bah.

Comunque fa piacere per Henare e Finlay che sono lì da una vita e non li avevano mai messi dentro. Gran pop per Archerino!

Ma minchia Yujiro ancora... :addolorato:
Anche a me piace poco, dato che c'erano degli esterni e i ritorni di nomi come Ospreay e White avrei preferito il solito numero di partecipanti e togliere qualche peso morto come Yujiro o YOSHI-HASHI.
Anche se Yujiro nel suo ruolo di segone che si prende solo i pin e funzionale, con una vittoria ogni tanto per fare lo spoiler che tanto chissenefrega. Un anno ha battuto Cobb che l'anno dopo ha dominato.
Piuttosto mi sarei davvero aspettato più presenza della AEW, vabbè che Bryan è mezzo rotto e se Mox torna campione è meglio averlo nel proprio show ma un Adam Cole o qualcun altro da spedire non c'era proprio?

Rispondi