Serie A 37esima giornata
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Re: Serie A 37esima giornata
Spezia praticamente salvo.
Bella impresa di una squadra che é sembrata sempre in partita contro chiunque e con una rosa cortissima e giovanissima.
Davvero bravo Thiagone e complimenti a loro per essersi salvati per due anni consecutivi con anticipo visto le premesse.
Bella impresa di una squadra che é sembrata sempre in partita contro chiunque e con una rosa cortissima e giovanissima.
Davvero bravo Thiagone e complimenti a loro per essersi salvati per due anni consecutivi con anticipo visto le premesse.
-
- Has thanked: 328 times
- Been thanked: 308 times
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 887 times
- Been thanked: 1199 times
Salgo pure io sul carro di Vicario, portiere pazzesco che imho si gioca il primo posto stagionale con Maignan
- Dwight Schrute
Cagliari che molto probabilmente dovrà trovare un altro portiere se va in Serie B perché non credo che Cragno e Vicario accettino di scendere. Due portieri che comunque meritano di fare i titolari in A.
Sirigu invece se scende va a fare il secondo/primo in una medio-alta. A memoria la Lazio avrà bisogno di un portiere e anche la Fiorentina potrebbe dare via Dragovski.
Il Napoli non ho capito se rinnoverà Ospina ma dovrebbe aver perso le speranze su Meret.
Sirigu invece se scende va a fare il secondo/primo in una medio-alta. A memoria la Lazio avrà bisogno di un portiere e anche la Fiorentina potrebbe dare via Dragovski.
Il Napoli non ho capito se rinnoverà Ospina ma dovrebbe aver perso le speranze su Meret.
-
- Has thanked: 328 times
- Been thanked: 308 times
La Fiorentina dovrebbe vendere dragovski in Inghilterra (dove dicono abbia estimatori).Dwight Schrute ha scritto: ↑14/05/2022, 20:14 Cagliari che molto probabilmente dovrà trovare un altro portiere se va in Serie B perché non credo che Cragno e Vicario accettino di scendere. Due portieri che comunque meritano di fare i titolari in A.
Occhio a carnesecchi, l'Atalanta potrebbe finanziarsi una parte del mercato vedendolo (ha già comunque Musso)
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 887 times
- Been thanked: 1199 times
Ma il calcio nelle palle intenzionale del tizio del Venezia?
Che heel

Che heel
Spoiler:
- Hard Is Ono
- Has thanked: 118 times
- Been thanked: 444 times
Il calcio nelle palle la cosa più outtanowhere mai vista.
Ma ancora meglio sono i baffi di Maitland-Niles su quella capoccia così rotonda: semplicemente bellissimo.
Ma ancora meglio sono i baffi di Maitland-Niles su quella capoccia così rotonda: semplicemente bellissimo.
- Hard Is Ono
- Has thanked: 118 times
- Been thanked: 444 times
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
46 tiri a 4 di cui 16 a 2 in porta e 4 traverse.
Ho giocato partite meno scriptate in weekend league
Ho giocato partite meno scriptate in weekend league
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Vorrei silenziosamente far notare che Juric ha preso un Toro disastrato, reduce da due salvezze in extremis con pochi punti, e l'ha portato a quota 50, vicino al primo posto dietro le big.
Tutto ciò giocando senza portiere e con due infortuni che a lungo hanno tenuto fuori Belotti e Praet e cioè i due giocatori migliori senza Bremer.
Non so se Cairo gli costruirà una squadra più forte magari sfruttando la cessione di Bremer, ma il croato sicuramente può ambire a un salto ulteriore tra poco, non so se proprio l'Atalanta (ha senso continuare ancora con un sistema gasperiniano?). È vero che ha uno stile un po' estremo che andrebbe adattato ma i risultati sono evidenti .
PS: Motta pure ha fatto un miracolo, con una rosa che ha forse tre o quattro elementi validi.
Tutto ciò giocando senza portiere e con due infortuni che a lungo hanno tenuto fuori Belotti e Praet e cioè i due giocatori migliori senza Bremer.
Non so se Cairo gli costruirà una squadra più forte magari sfruttando la cessione di Bremer, ma il croato sicuramente può ambire a un salto ulteriore tra poco, non so se proprio l'Atalanta (ha senso continuare ancora con un sistema gasperiniano?). È vero che ha uno stile un po' estremo che andrebbe adattato ma i risultati sono evidenti .
PS: Motta pure ha fatto un miracolo, con una rosa che ha forse tre o quattro elementi validi.
- Dwight Schrute
- Uno_Due
- Città: Taranto
- Has thanked: 283 times
- Been thanked: 164 times
pareri su italiano?christian4ever ha scritto: ↑15/05/2022, 10:32 Vorrei silenziosamente far notare che Juric ha preso un Toro disastrato, reduce da due salvezze in extremis con pochi punti, e l'ha portato a quota 50, vicino al primo posto dietro le big.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Uno dei migliori tecnici del campionato e, in generale, uno degli allenatori più promettenti. Tralasciando che basta guardare i risultati per capire che questo qui da quando ha iniziato ha collezionato solamente miracoli o comunque traguardi inaspettati, è evidente che sia un allenatore preparatissimo, che ha un'idea di gioco forte e pienamente coerente con gli standard europei di oggi, ma al contempo mi sembra una persona molto intelligente che sa comunque inserire piccoli accorgimenti sulla base delle caratteristiche a disposizione.
La Fiorentina sicuramente ha aggiunto degli elementi validi ma il cambio rispetto allo scorso anno è semplicemente pazzesco, si merita l'Europa (non sarà facile con la trasferta a Marassi e la Juve) più di tutti. Per il futuro secondo me deve aggiustare qualcosina (es: non puoi difendere sempre con 60 metri di campo dietro) ma, ripeto, mi sembra abbastanza intelligente da aggiungere i correttivi tattici necessari e crescere come gestione dei momenti (la Viola quando decelera sbanda) e diventare materiale da primissima fascia.
D'altronde è ancora giovane e la storia è piena di allenatori bravissimi che poi con il tempo hanno ulteriormente affinato le proprie capacità (Klopp il caso più evidente).