Scott Hall
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Re: Scott Hall
Nei suoi anni d'oro un grande performer, paga i suoi demoni e una certa aura di "politica da backstage" specie in WCW dove Jericho non ne ha parlato assolutamente bene. Match da vedere assolutamente i due ladder match contro Michaels e quello contro Diesel a Summerslam 94.
Mi fece molto piacere vedere che alla fine aveva avuto la meglio sulle sue debolezze anche se inevitabilmente hanno lasciato un segno e che si sia goduto i suoi ultimi anni in pace.
Si spera sempre in un miracolo.
Mi fece molto piacere vedere che alla fine aveva avuto la meglio sulle sue debolezze anche se inevitabilmente hanno lasciato un segno e che si sia goduto i suoi ultimi anni in pace.
Si spera sempre in un miracolo.
-
- Città: Forlì
- Has thanked: 102 times
- Been thanked: 220 times
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
Dispiace tantissimo, personaggio dal carisma incredibile.
Sarà anche scontato, ma cito anche io il suo ladder match con Shawn Michaels che resterà sempre e per sempre un gioiello della storia del wrestling. Match al quale sono sempre stato molto affezionato tra l’altro.
Sarà anche scontato, ma cito anche io il suo ladder match con Shawn Michaels che resterà sempre e per sempre un gioiello della storia del wrestling. Match al quale sono sempre stato molto affezionato tra l’altro.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Situazione tristissima. mi spiace davvero tanto per lui e famiglia.
Personaggio sicuramente larger than life nel wrestling, probabilmente pionere del concetto di "cool heel".
Sicuramente lo stile di vita sopra le righe avuto da giovane è tornato a chiedere il conto, peccato davvero perchè sembrava essere tornato in condizioni dignitose dopo tutto ciò che ha passato.
Mi sembra fosse stato anche aiutato da DDP no?
Leggenda.
Personaggio sicuramente larger than life nel wrestling, probabilmente pionere del concetto di "cool heel".
Sicuramente lo stile di vita sopra le righe avuto da giovane è tornato a chiedere il conto, peccato davvero perchè sembrava essere tornato in condizioni dignitose dopo tutto ciò che ha passato.
Mi sembra fosse stato anche aiutato da DDP no?
Leggenda.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Uno dei personaggi più fighi della sua generazione. Impossibile da non ricordare, anche vedendolo una sola volta restava impresso.
Dispiace davvero, mi ha sempre fatto sorridere il suo aneddoto sulla Fallaway Slam, che lui chiamava "The sack of Shit". Riporto l'intervista:
https://www.wrestlinginc.com/news/2021/ ... away-slam/
Dispiace davvero, mi ha sempre fatto sorridere il suo aneddoto sulla Fallaway Slam, che lui chiamava "The sack of Shit". Riporto l'intervista:
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Ma quindi mezzo che l'ha inventata lui come mossa? Non sapevo, fichissimo.Backbone Crusher ha scritto: ↑14/03/2022, 15:49 Uno dei personaggi più fighi della sua generazione. Impossibile da non ricordare, anche vedendolo una sola volta restava impresso.
- PuroIndyLove
- Città: Napoli
- Has thanked: 193 times
- Been thanked: 126 times
Grande leggenda, una vita molto tribolata.
Se così è stato scelto per il suo bene, allora R.I.P.
Se così è stato scelto per il suo bene, allora R.I.P.
Anche se non è tra i miei wrestler preferiti (soprattutto perchè il suo periodo top lo ha vissuto prima che seguissi il wrestling, e dai video "ti innamori" certamente di meno) c'è da togliersi il cappello e dirgli solo GRAZIE.
Buon viaggio Scott!
p.s. Calcolando come se l'è vissuta, è quasi sorprendente sia arrivato a quasi 65 anni, ha fatto 3 vite in 1 praticamente.
Buon viaggio Scott!
p.s. Calcolando come se l'è vissuta, è quasi sorprendente sia arrivato a quasi 65 anni, ha fatto 3 vite in 1 praticamente.
Dio mi spiace sapere di questa notizia, specie quando è ancora in vita e sai che gli rimane poco tempo. Non ho vissuto il suo periodo d'oro, ma è un peccato che un nome altisonante come il suo debba mollarci.
Hey Yo!
Hey Yo!
- Marino T. Ravelli
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 12 times
Speriamo in un repentino miglioramento, io credo che staccare le macchine sia sempre sbagliato…
- Antonyos
- Città: Bari
- Has thanked: 166 times
- Been thanked: 112 times
Non l'ho vissuto nemmeno io, ma in quel poco che ho visto mi è sempre piaciuto, per look, modi di atteggiarsi, quando entra con Nash in una arena WCW e si siedono a vedere lo show, fantastico, altri tempi.
- Rob Van DAMN!
- Città: Casale Monferrato, AL
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 49 times
Da piccolo lo adoravo. Credo fosse il primo heel per cui ho tifato in assoluto. Anche rivisto ad anni di distanza rimane impressionante: carisma, presenza scenica, fisico, moveset, mic skill... non gli mancava praticamente niente. Non fosse stato per gli innumerevoli demoni che si portava dentro, sarebbe stato un pluricampione mondiale ovunque fosse andato.
Pare solo questione di tempo, ma spero ancora nel miracolo. In ogni caso, sei stato un grande, Bad Guy.
Pare solo questione di tempo, ma spero ancora nel miracolo. In ogni caso, sei stato un grande, Bad Guy.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times