Questa "Evil" Momo la sto adorando. Speriamo sia finalmente arrivato il momento della sua consacrazione.
Puoi partire dai più recenti, i due match contro Syuri.
Come ha detto Shinobi i più rilevanti di recente sono gli ultimi 2 con Syuri, però richiedono tempo dato che hanno un minutaglie ampio e per molti versi rappresentano il suo raggiungimento della maturità.
TAKAGI CACCIA LA GRANA E PRENDI MEI FISSA E TOGLILA DALLA STRADA
Il tag con Momo contro Kyona e Natsuko può essere considerato un buon match di Utami? Io lo ricordo piacevole.poppo the snake ha scritto: ↑15/01/2022, 17:56
Altro step importante il match (anche in chiave futura se si vuole proseguire la visione della Stardom) è lo scontro per la white belt contro Momo Watanabe nel weekend di wrestlemania in America.
Ho messo solo un match perchè molti sono stati postati nel torneo delle lottatrici che avevamo fatto.
....E perchè non ho voglia di postarli di nuovo (oh io ho fatto il mio dovere, so c'è Utami boy che spasima per fare il mega post celebrativo)
Se si parla di recuperare i suoi migliori incontri o cercare di valutarla come performer no, perchè bene o male è negli standard e non è che offra nulla a livello di intreccio, visto che anche gli scambi tra Kyona e la stessa Utami durante l'incontro bene o male ricalcano le interazioni viste nei loro incontri in singolo. Al massimo fanno capire il periodo in cui la rossa collezionava le cinture secondarie, però anche lì ci sono sfide più significative nel bene o nel male, tipo il match con Viper per la cinta SWA (che a me non è piaciuto, però era stata una delle prime prove del fuoco per lei).
El Principe ha scritto: ↑15/01/2022, 22:16 Mah... quale mega post celebrativo che se c'è una wrestler su cui tra il serio e il faceto ho insistito tantissimo è proprio Utami. Non è nemmeno Mei che combatteva nei materassini, se ne parlava anche nell'ultima pagina del topic dello scorso anno e l'ho cititata in mille recap di fine 2021. Dunque dover stare ancora a fare super schede anche no, a questo punto è anche avvilente
Altrochè invece, dai nell'ultimo periodo ha campato essenzialmente sulle sue pretese da deathmatcher facendo presa sui neofiti, ma se andiamo a vedere le ultime prestazioni "serie", su quel versante è ancora abbastanza indietro, penso ad esempio allo scontro con Miu dove questa l'ha nettamente surclassata o al precedente con Yuki.
Beh quello contraddistingue buona parte delle promotion joshi degli ultimi anni come la Ribbon, la Tokyo Joshi Pro e vabbè la Gatoh perchè loro NO PAGA AFITO, loro NO PAGA AFITO, yeeee loro NO PAGA AFITO.Impreza ha scritto: ↑16/01/2022, 18:44 Buttato uno sguardo molto veloce a Prominence. Non un grandissimo fan del wrestling senza ring e su due metri quadri di mat e l'audio fa cagare (in più certi bump che si son prese yikes... ) ma c'è del potenziale. Si spera l'esposizione data da Wrestle Universe funzioni, per ora mi è parso di capire stiano tastando le acque