Serie A 19esima giornata, giro di boa.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: Serie A 19esima giornata, giro di boa.
Juventus rientrata in piena corsa Champions prima di quanto pensassi, continuano ad avere problemi ma la fase difensiva è ora molto vicina a quanto vuole Allegri (credo sia una delle migliori difese, anche per numero di clean sheets).
-
- Has thanked: 641 times
- Been thanked: 238 times
Menomale che dalbert è un cesso e sczcezny ha fatto il miracolo su joao pedro altrimenti si parlava di altri due punti persi con una squadra di merda, come col Venezia.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Diocaro Sandro da fucilare, due occasioni identiche perché si fa inculare da dietro..Misterious man ha scritto: ↑21/12/2021, 22:39 Menomale che dalbert è un cesso e sczcezny ha fatto il miracolo su joao pedro altrimenti si parlava di altri due punti persi con una squadra di merda, come col Venezia.
-
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
- Monkey d Michele
- Has thanked: 175 times
- Been thanked: 228 times
Berna titolare al fanta
Carro sempre piccolo con solo me è il Panda sopra
Ps:da quando allegri lo ha messo alto nel tridente sembra di vedere un giocatore di calcio e non il meme della scorsa stagione

Carro sempre piccolo con solo me è il Panda sopra

Ps:da quando allegri lo ha messo alto nel tridente sembra di vedere un giocatore di calcio e non il meme della scorsa stagione
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
Il ruolo di Bernardeschi è quello, esterno d'attacco.Monkey d Michele ha scritto: ↑21/12/2021, 22:42 Berna titolare al fanta![]()
Carro sempre piccolo con solo me è il Panda sopra![]()
Ma negli anni passati ha giocato spesso lì eh, ma sempre di merda. Il girovagare per il campo in mille ruoli è sempre stato per cercare un ruolo dove non facesse schifo.
Adesso evidentemente ha trovato le caramelle all'aglio del mental coach di Bonucci, o ha iniziato a drogarsi, o scopa di più, o ha iniziato a mettere la scarpa destra a destra e la sinistra a sinistra, o qualcosa del genere, ed è risorto.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
l'Atalanta tante volte si perde proprio in un bicchier d'acqua. Sono sempre convinto sia lì per fare il salto scudetto e poi fa a pareggiare col Genoa e a prendere una scoppola pesante con la Roma.
- John Smith
- Has thanked: 215 times
- Been thanked: 487 times
Quanto mi tira il culo con questi infrasettimanali di merda alle 18.30. Ma perché cazzo non le metti tutte alle 20.45? A correre a casa per vedere il secondo tempo, figa.
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Ti lamenti della partite alle 18:30? Io non so quando sono alle 18, quando alle 18:30, alcune giornate si gioca il venerdì alle 15, altre solo il sabato e la domenica, altre ancora dal venerdì al lunedì. Praticamente il resto della settimane lo passi a capire quando giocano.John Smith ha scritto: ↑22/12/2021, 13:24 Quanto mi tira il culo con questi infrasettimanali di merda alle 18.30. Ma perché cazzo non le metti tutte alle 20.45? A correre a casa per vedere il secondo tempo, figa.
- John Smith
- Has thanked: 215 times
- Been thanked: 487 times
Ah, ma vai tra che mi sono già lamentato anche di quello in precedenza.Devixe ha scritto: ↑22/12/2021, 14:10 Ti lamenti della partite alle 18:30? Io non so quando sono alle 18, quando alle 18:30, alcune giornate si gioca il venerdì alle 15, altre solo il sabato e la domenica, altre ancora dal venerdì al lunedì. Praticamente il resto della settimane lo passi a capire quando giocano.
Aridatece Tele+, Simona Ventura e Quelli che il calcio con le partite tutte alle 15.
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
Chissà cosa ha combinato Luis Alberto a Sarri, comunque.
Il premio per i due assist dell'ultima partita è l'ennesima panchina.
Il premio per i due assist dell'ultima partita è l'ennesima panchina.
- Hard Is Ono
- Has thanked: 118 times
- Been thanked: 444 times
Ma ho appena scoperto una curiosità importantissima su Roma-Sampdoria.
Il portiere della Samp, Falcone, che se non ho capito male debutta oggi in serie A, ha recitato (si fa per dire) da neonato in Viaggi di nozze di Verdone, nella parte del figlio di Gloria, la sorella di Valeriana che finge il suicidio. Il bambino tenuto in braccio da Verdone è proprio il portiere della Samp di oggi.

Il portiere della Samp, Falcone, che se non ho capito male debutta oggi in serie A, ha recitato (si fa per dire) da neonato in Viaggi di nozze di Verdone, nella parte del figlio di Gloria, la sorella di Valeriana che finge il suicidio. Il bambino tenuto in braccio da Verdone è proprio il portiere della Samp di oggi.

- Dwight Schrute
Bologna bene bene. Rosa giovane e piena di potenzialità. Arnautovic bella aggiunta. Praticamente già salvo dopo una stagione scialba l'anno scorso.
Luis Alberto per me va via a gennaio. Trattamento non consono ad un giocatore del suo livello che dovrebbe puntare al mondiale. Io ci farei un tentativo ma Lotito con noi non tratta.
Luis Alberto per me va via a gennaio. Trattamento non consono ad un giocatore del suo livello che dovrebbe puntare al mondiale. Io ci farei un tentativo ma Lotito con noi non tratta.
- Dwight Schrute
Ci stanno prendendo alti e stiamo rimediando con dei lanci lunghi con Bastoni e Dunfries a fare le punte. Stiamo giocando bene ma la partita é apertissima.
- Hard Is Ono
- Has thanked: 118 times
- Been thanked: 444 times
Primo tempo tremendo ma con molti momenti meme.
Ibanez è chiaramente entrato in campo ubriaco, Karsdorp fa un cross come si deve per una volta e Tammy riesce a saltarci malissimo e poi ci becchiamo pure contropiede più lento della storia senza che nessuno faccia niente fino a che Bereszynski non la butta fuori da solo.
Ibanez è chiaramente entrato in campo ubriaco, Karsdorp fa un cross come si deve per una volta e Tammy riesce a saltarci malissimo e poi ci becchiamo pure contropiede più lento della storia senza che nessuno faccia niente fino a che Bereszynski non la butta fuori da solo.