Una notte da leoni 2

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Quorthon40
Città: Brescia

Re: Una notte da leoni 2

Messaggio da Quorthon40 »

Io ho lasciato la mascella in sala. E' spettacolare! Non ho mai sudato così tanto dal ridere!

E.Ganzerli

Messaggio da E.Ganzerli »

Non male, si ride parecchio...ma TROPPO uguale al primo.

Onizuka_619
Città: brescia

Messaggio da Onizuka_619 »

E.Ganzerli ha scritto:Non male, si ride parecchio...ma TROPPO uguale al primo.

Condivido, gran bel film e fa morire dal ridere :LOL2: Ovviamente è una "copia" del primo ma ovviamente me lo aspettavo, come tutti spero. Squadra che vince non si cambia :LOL:

E.Ganzerli

Onizuka_619 ha scritto:

Condivido, gran bel film e fa morire dal ridere :LOL2: Ovviamente è una "copia" del primo ma ovviamente me lo aspettavo, come tutti spero. Squadra che vince non si cambia :LOL:
Per carità, ma far la stessa identica trama dell'1 cambiando solo l'ambientazione...

Christian

Messaggio da Christian »

E.Ganzerli ha scritto:
Per carità, ma far la stessa identica trama dell'1 cambiando solo l'ambientazione...
L'importante è che sia bello, la copiatura per me passa in secondo piano.

E.Ganzerli

Christian ha scritto:
L'importante è che sia bello, la copiatura per me passa in secondo piano.
Non è una copiatura, è il fatto che ridi ma molto meno rispetto a Hangover 1 perchè la trama è identica e mancano le "sorprese" del primo film. Il primo Hangover è stato bello anche perchè lo svolgimento della trama lasciava ampio spazio a sviluppi inattesi e molto divertenti. Nel 2°film manca tutto questo, ridi giusto per le uscite di Alan, ma il resto è dannatamente prevedibile. Poteva essere un film molto migliore di quello che è, purtroppo. Non è brutto, ma poteva essere enormemente migliore con un po'più di coraggio, invece han fatto il compitino.

madRULZ
Città: Iglesias

Messaggio da madRULZ »

E.Ganzerli ha scritto:
Non è una copiatura, è il fatto che ridi ma molto meno rispetto a Hangover 1 perchè la trama è identica e mancano le "sorprese" del primo film. Il primo Hangover è stato bello anche perchè lo svolgimento della trama lasciava ampio spazio a sviluppi inattesi e molto divertenti. Nel 2°film manca tutto questo, ridi giusto per le uscite di Alan, ma il resto è dannatamente prevedibile. Poteva essere un film molto migliore di quello che è, purtroppo. Non è brutto, ma poteva essere enormemente migliore con un po'più di coraggio, invece han fatto il compitino.
Vabbè credo che tutto quello che poteva essere e non è stato lo vedremo nel terzo film.
Infatti Todd Phillips in questi giorni ha più volte parlate di una trilogia con un ultimo capitolo molto diverso a degna chiusura delle disavventure/avventure dei protagonisti (e nessuno mi leva dalla mente che quello che capita a Chao alla fine del secondo film ci prepara alla trama della prossima pellicola);
il regista non ha confermato nulla ma la sceneggiatura, a suo dire, esiste già (e non si parla di idee...ma a quanto pare su carta è tutto pronto) però i protagonisti devono ancora essere interpellati sul progetto.
Sono stra convinto che quanto è stato scontato (ma assolutamente ben riuscito e divertentissimo) nel secondo film sarà ripagato da una imprevedibile catena di comicità ed azione (si azione, perchè personalmente le 2 pellicole sono sicuramente sorrette da ritmo incalzante con tanto di gags e situazioni comiche portate al limite del grottesco ma devono tanto agli intermezzi "action" che seppur brevi diventano per me inconsciamente i momenti che alla fine mi soddisfano di più, così da credere sarà questa la direzione del terzo film).

Niko Mad

Johnny Minchia
Città: Borgomanero

Messaggio da Johnny Minchia »

ma solo io per la canzone di Stu sono morto per 20 minuti?

12X

Messaggio da 12X »

In una scena si vede chiaramente un poster di Macho Man...;)

The PunisherX

Messaggio da The PunisherX »

mannaggia che non riesco ancora a trovarlo in streaming :censu: ...no vedo l'ora di vederlo!

DexterMorgan
Città: Lamezia Terme

Messaggio da DexterMorgan »

Bellissimo,mi ha fatto ridere dall'inizio alla fine

Onizuka_619
Città: brescia

Messaggio da Onizuka_619 »

The PunisherX ha scritto:mannaggia che non riesco ancora a trovarlo in streaming :censu: ...no vedo l'ora di vederlo!

Vai al cinema che li merita i tuoi soldi :LOL2:

La differenza che trovo con il primo è che questo è un pò più "estremo" e pericoloso :P Fatto dovuto soprattutto alla città dove si trovano.

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

Bellissimo.

Copia carbone del primo ma sempre spettacolare. Spero che in un eventuale terzo episodio (matrimonio di Alan?) si cambi qualcosa.

The PunisherX

Messaggio da The PunisherX »

Onizuka_619 ha scritto:

Vai al cinema che li merita i tuoi soldi :LOL2:

La differenza che trovo con il primo è che questo è un pò più "estremo" e pericoloso :P Fatto dovuto soprattutto alla città dove si trovano.
Lo immagino! ma sto facendo degli orari assusrdi per uno spettacolo....infatti sono appena rientrato e bello comodo sulla mia poltrona ora me lo guardo! :winner:

Christian

Messaggio da Christian »

The PunisherX ha scritto:
Lo immagino! ma sto facendo degli orari assusrdi per uno spettacolo....infatti sono appena rientrato e bello comodo sulla mia poltrona ora me lo guardo! :winner:
Il secondo?
Se si qualità?

Rispondi