AEW ALL OUT 2021 - Official Thread
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Re: AEW ALL OUT 2021 - Official Thread
Penso ci sia, dipende a quanto lo mettono il time limit. Se è di 20 minuti potrebbe anche verificarsi anche se trovandosi a Chicago faranno di tutto per far risaltare Punk e non so se al suo primo match di ritorno può garantire 20 minuti.
- Rob Hardy
- Città: Pavia
- Has thanked: 71 times
- Been thanked: 24 times
Sisì, generalmente il time limit c’è sempre (basta sentire Roberts durante l’annuncio) e a volte varia giusto la durata (o time limit remained se è il main event di puntata) che va dai 20 ai 60.
Però non lo vedo probabile stavolta, vincerà Punk 99 su 100 e in futuro Allin si riprenderà la rivincita in qualche modo.
Comunque a me la card garba parecchio, anche se hanno puntato poco sui tag team.
Qui si comincia già a sentire il sovraccarico di materiale umano, non puoi garantire spazio a tutti in PPV e mi auguro che non facciano come in WWE con PPV di 7 ore.
Però non lo vedo probabile stavolta, vincerà Punk 99 su 100 e in futuro Allin si riprenderà la rivincita in qualche modo.
Comunque a me la card garba parecchio, anche se hanno puntato poco sui tag team.
Qui si comincia già a sentire il sovraccarico di materiale umano, non puoi garantire spazio a tutti in PPV e mi auguro che non facciano come in WWE con PPV di 7 ore.
Ultima modifica di Rob Hardy il 30/08/2021, 15:29, modificato 1 volta in totale.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Ora li usano poco, ma teoricamente ci sono sempre e possono essere a seconda della stipulazione 20, 30 o 60 minuti (questi per i match titolati). In ppv è successo solo in Darby vs Cody era uno dei primi show, forse Fight of The Fallen 19Corey ha scritto: ↑30/08/2021, 15:20 Ma ci sono possibilità che Punk-Allin finisca per time limit o in PPV non esiste? Chiedo perché non ci ho mai fatto caso, ma a dynamite è stato un escamotage usato ogni tanto e bene.
In generale hype un pò per tutto, la costruzione è quella che è ma almeno hanno fatto tutto con delle ottime puntate di dynamite (e ormai pure rampage) dietro e comunque portando dei match sulla carta molto interessanti.
Hype soprattutto per il Cage match di coppia (marko durissimo i lucha bros) e chiaramente per Punk, Allin, Miro ed Eddie![]()
- Alemazz95
- Città: Rovereto
- Has thanked: 190 times
- Been thanked: 29 times
Però l'idea del Time Limit Draw sarebbe geniale Secondo me.
Fai risaltare Allin, che potrà dire di aver pareggiato con Punk, o meglio ancora, potrebbe dire di non essere soddisfatto del pareggio, perché lui vuole sempre vincere.
Fai risaltare Punk se regge i 20 minuti e soprattutto gli dai la possibilità di costruirsi un personaggio basato sulla sua voglia di tornare davvero il BITW. Perché non è da BITW pareggiare con un ragazzetto.
Poi, se sono furbi si tengono un piano B:
Se il pubblico applaude al pareggio, bene. Finisce così, con stretta di mano e complimenti vicendevoli.
Se il pubblico richiede l'overtime (oppure fischia il pareggio), fai altri 2 minuti in cui fai vincere Punk. E finisce con stretta di mano e complimenti vicendevole.
Che ne dite?
Fai risaltare Allin, che potrà dire di aver pareggiato con Punk, o meglio ancora, potrebbe dire di non essere soddisfatto del pareggio, perché lui vuole sempre vincere.
Fai risaltare Punk se regge i 20 minuti e soprattutto gli dai la possibilità di costruirsi un personaggio basato sulla sua voglia di tornare davvero il BITW. Perché non è da BITW pareggiare con un ragazzetto.
Poi, se sono furbi si tengono un piano B:
Se il pubblico applaude al pareggio, bene. Finisce così, con stretta di mano e complimenti vicendevoli.
Se il pubblico richiede l'overtime (oppure fischia il pareggio), fai altri 2 minuti in cui fai vincere Punk. E finisce con stretta di mano e complimenti vicendevole.
Che ne dite?
- DF PUNK
Beh, questo già un 5 ore e mezza potrebbe durarne tranquillamenteRob Hardy ha scritto: ↑30/08/2021, 15:28 Sisì, generalmente il time limit c’è sempre (basta sentire Roberts durante l’annuncio) e a volte varia giusto la durata (o time limit remained se è il main event di puntata) che va dai 20 ai 60.

- Captain Phenomenal1
non avrei nulla in contrario.
Il mio grande se è solo su quanti minuti Punk ti riesce a garantire senza fare come Joe che dopo 2 minuti di match era già in modalità turbina.
Il mio grande se è solo su quanti minuti Punk ti riesce a garantire senza fare come Joe che dopo 2 minuti di match era già in modalità turbina.
- DF PUNK
È una sensazione, ma penso che se non fosse in condizione non sarebbe neanche tornato. Quindi fino a 20 minuti per me li regge.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑30/08/2021, 15:37 non avrei nulla in contrario.
- Captain Phenomenal1
Se vogliono far il match epico e trascinarlo col minutaggio per me sbagliano, non c'è ne davvero bisogno. Se già facesse 12-15 minuti al massimo a buon ritmo non penso gli si potrebbe o dovrebbe dire nulla.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
No dai, Punk deve vincere tranquillo al suo debutto a Chicago. Non scherziamo. Semplice e tutti felici. Perché complicarsi la vita?
- DF PUNK
Ma no, chiaro che per questo match pure 15 minuti bastano, sto dicendo che per me avendo accettato questa nuova sfida minimo ne ha per 20 minuti di tenuta in ring, sennò non avrebbe neanche accettato.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑30/08/2021, 15:42 Se vogliono far il match epico e trascinarlo col minutaggio per me sbagliano, non c'è ne davvero bisogno. Se già facesse 12-15 minuti al massimo a buon ritmo non penso gli si potrebbe o dovrebbe dire nulla.
-
- Città: Forlì
- Has thanked: 102 times
- Been thanked: 220 times
Card molto buona che poteva essere migliore con tanahashi al posto di kojima
Chiaro che comunque moxley - kojima lo aspetto alla grande
Chiaro che comunque moxley - kojima lo aspetto alla grande
- Rob Hardy
- Città: Pavia
- Has thanked: 71 times
- Been thanked: 24 times