Vista la prima puntata. Meraviglia che venga usato footage di #TNAmerda per la pubblicità federazione fuorilegge zozzona.
10/10
Heels - Official Topic (Starz)
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Re: Heels - Official Topic (Starz)
Io per ora ho visto tutte le puntate uscite (mi manca la 8, il season finale, che va in onda oggi negli U.S.A.). Mi piace, è abbastanza rispettosa nella descrizione delle dinamiche del wrestling di provincia, la storia pure non è male. L'unica cosa è che a tratti rallenta molto nella ricerca di un pathos che non sempre riesce bene.
- Jeff_HHH
- Città: Napoli
- Has thanked: 106 times
- Been thanked: 71 times
Mi piace molto questa serie ma ho il presentimento che se sarà confermata per un'altra stagione c'è la possibilità che Jack farà la fine del padre.
- Attitude95
- Città: Foggia
- Has thanked: 45 times
- Been thanked: 21 times
Visto il season finale.
Ogni tanto hanno avuto delle uscite moooolto sopra le righe e poco credibili nelle dinamiche wrestlinghiane, come Jack che invade lo show della lega rivale o, in questa puntata, Crystal che stacca la cintura e diventa la campionessa (?) senza essere parte del match, e vabbé, già il wrestling è sopra le righe di per sé, in una serie me lo aspetto che la cosa sia pure amplificata.
Le dinamiche drama tra Jack e la moglie nelle ultime puntate, ed in particolare in questa, hanno iniziato a pesarmi di più.
Anche se non ha fatto praticamente nulla in questo episodio, bello rivedere Ricky Babies
Ma Wild Bill che si caga sotto come effetto dei medicinali presi era mica una citazione allo stesso Punk?
Non so come sia andato a livello di ascolti, ma una season 2 me la vedrei volentieri.
Ogni tanto hanno avuto delle uscite moooolto sopra le righe e poco credibili nelle dinamiche wrestlinghiane, come Jack che invade lo show della lega rivale o, in questa puntata, Crystal che stacca la cintura e diventa la campionessa (?) senza essere parte del match, e vabbé, già il wrestling è sopra le righe di per sé, in una serie me lo aspetto che la cosa sia pure amplificata.
Le dinamiche drama tra Jack e la moglie nelle ultime puntate, ed in particolare in questa, hanno iniziato a pesarmi di più.
Anche se non ha fatto praticamente nulla in questo episodio, bello rivedere Ricky Babies
Non so come sia andato a livello di ascolti, ma una season 2 me la vedrei volentieri.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Diosanto, ma sono puntate settimanali? Che cazzo, credevo fosse uscita già tutta la serie. Sono arrivato alla puntata 6 e pensavo fosse il season finale.
- Jeff_HHH
- Città: Napoli
- Has thanked: 106 times
- Been thanked: 71 times
Episode 1: 0.128Attitude95 ha scritto: ↑11/10/2021, 15:47 Non so come sia andato a livello di ascolti, ma una season 2 me la vedrei volentieri.
Episode 2: 0.103
Episode 3: 0.094
Episode 4: 0.079
Episode 5: 0.079
Episode 6: 0.093
Episode 7: 0.073
- Attitude95
- Città: Foggia
- Has thanked: 45 times
- Been thanked: 21 times