Quale sarebbe il contesto? Rigore causato da un'altro asino strapagato che lamstagione prima di essere acquistato era retrocesso?
Il City fa acquisti inverecondi, penso si possa dire no? È sacrosanto percularli.
Quale sarebbe il contesto? Rigore causato da un'altro asino strapagato che lamstagione prima di essere acquistato era retrocesso?
Dai fatto che è diventato la barzelletta di sé stesso, che ha speso miliardi ovunque è andato e non è riuscito a vincere una CL che sia una, e che non riesce a non imbottirsi di trequartisti acquistati con il sogno segreto di metterne in campo 11.
Gli haters sono ovunque per qualsiasi personaggio, soprattutto nel calcio.
Non gliel'ha detto il medico di spendere miliardi per i titolari e poi ritrovarsi delle riserve che fanno pena
Messi aveva aggiunto l'accordo con Laporta. Hanno messo dei paletti per cui il Barcellona probabilmente non poteva nemmeno permettersi di pagarlo 10 milioni l'anno.CombatZoneWrestling ha scritto: ↑08/08/2021, 13:26 Ridicolo il pianto di messi quando le motivazioni per l’addio sono esclusivamente economiche. Che pagliaccio
Dwight Schrute ha scritto: ↑08/08/2021, 14:18 Messi aveva aggiunto l'accordo con Laporta. Hanno messo dei paletti per cui il Barcellona probabilmente non poteva nemmeno permettersi di pagarlo 10 milioni l'anno.
Voglio dire, avrebbe praticamente dovuto pagare di tasca sua per poter restare al BarcellonaCombatZoneWrestling ha scritto: ↑08/08/2021, 13:26 Ridicolo il pianto di messi quando le motivazioni per l’addio sono esclusivamente economiche. Che pagliaccio
Ho fatto il fantacalcio con l'Equipe sia a fine anni '90 che nei primi anni 10, per loro è assolutamente normale dare voti del genere, usano il 4 più o meno come Gazza e co. usano il 6.
Ma quelle sono opinioni e critiche sensate , io parlo proprio di gente che esulta alla sua sconfitta ogni volta .Ray magini ha scritto: ↑08/08/2021, 10:29 Dai fatto che è diventato la barzelletta di sé stesso, che ha speso miliardi ovunque è andato e non è riuscito a vincere una CL che sia una, e che non riesce a non imbottirsi di trequartisti acquistati con il sogno segreto di metterne in campo 11.
Nel mentre allenatori più pratici (Zidane, tuchel, Flick) han vinto la Champions.
È bravo, ma non aver vinto nulla in Europa dopo gli exploit col barca è un colpo pesantissimo.