Tetsuya Idolo, Kota merda (e meno parla meglio è)
NJPW Castle Attack (27-28/02/2021)
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Re: NJPW Castle Attack (27-28/02/2021)
Fico, la battaglia per ritirare il titolo, ci sta, costruisci o l'unione definitiva.
Ps: la strizzata d'occhio a Nakamura
Ps: la strizzata d'occhio a Nakamura
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Night 2, poco da dire, solite costruzioni. Le uniche note volevo farle attorno ai vecchi, cioè non ho mica capito perchè stanno continuando a mandare gli United contro vecchi, pensavo come capitolo si potesse considerare chiuso, con O-Khan che si prende la Mongolian Chop e Ospreay che batte Kojima.
Sullo stesso fronte revival anziani, Nagata/Shingo mi fa venire brividini alle ginocchia all'idea di vederlo. Sappiatelo.
Sullo stesso fronte revival anziani, Nagata/Shingo mi fa venire brividini alle ginocchia all'idea di vederlo. Sappiatelo.
- Jeff Hardy 18
Yoshi-Hashi animale guida:
Tenzan rivuole al Mongolian Chap
Sti feud attorno alle mosse mi piaciono sempre un sacco, senza un motivo, tipo AJ/Jimmy Rave per l'uso della Styles/Rave Clash.
Tenzan rivuole al Mongolian Chap
Sti feud attorno alle mosse mi piaciono sempre un sacco, senza un motivo, tipo AJ/Jimmy Rave per l'uso della Styles/Rave Clash.
- Jeff Hardy 18
Anche oggi teasato Nagata/Shingo
Il resto tutto nella norma da tour, tutto va avanti come pronosticato e deciso, pochi sussulti.
Il resto tutto nella norma da tour, tutto va avanti come pronosticato e deciso, pochi sussulti.
Dal Day 2 e 3 non fuoriesce niente di importante, tutto molto standard.
Sul fronte Empire/Team Tana, c'è Cobb che è sempre una bestia per come lancia gli avversari.
O-Khan propone a Tsuji di entrare nell'Empire se tradisce Tanahashi. Non succederà ma è un buon mind-game contro l'Ace (che tra l'altro nelle interviste con Kojima si diverte palesemente).
Sul fronte Jr Tag, i match-preview sono carini. Hiromu solita star, che porta la cintura di cartone a ELP che aveva detto il giorno precedente che gli mancava un titolo sull'altra spalla.
Povero BUSHI, si prende anche un pin da Yujiro (anche se dopo la Sudden Death di Phantasmo).
Curioso di vedere qual è il motivo principale per cui Naito ha sfidato solo per l'IC, oltre a quelli (molto sensati) che ci ha già rivelato. Nei match, lui e Ibushi si stanno ancora contenendo.
Belli i tease a Nagata/Takagi, magari nella New Japan Cup lo fanno 1 on 1.
Bullet Club vs CHAOS continua come le ultime settimane, senza particolari sussulti.
Sul fronte Empire/Team Tana, c'è Cobb che è sempre una bestia per come lancia gli avversari.
O-Khan propone a Tsuji di entrare nell'Empire se tradisce Tanahashi. Non succederà ma è un buon mind-game contro l'Ace (che tra l'altro nelle interviste con Kojima si diverte palesemente).
Sul fronte Jr Tag, i match-preview sono carini. Hiromu solita star, che porta la cintura di cartone a ELP che aveva detto il giorno precedente che gli mancava un titolo sull'altra spalla.
Povero BUSHI, si prende anche un pin da Yujiro (anche se dopo la Sudden Death di Phantasmo).
Curioso di vedere qual è il motivo principale per cui Naito ha sfidato solo per l'IC, oltre a quelli (molto sensati) che ci ha già rivelato. Nei match, lui e Ibushi si stanno ancora contenendo.
Belli i tease a Nagata/Takagi, magari nella New Japan Cup lo fanno 1 on 1.
Bullet Club vs CHAOS continua come le ultime settimane, senza particolari sussulti.
Ah ma oggi hanno fatto Nagata vs SANADA, singolo, perchè Naito ha problemi al ginocchio. Speriamo si riprenda per Osaka
EDIT: Visto lo show
- Povero Tenzan che soffre perché non può usare la Mongolian Chop. Non so se è un pensiero diffuso, ma trovo più interesse in questo feud con i TenKoji che in O-Khan/Tanahashi. Però l'Ace contro Cobb vorrei vederlo.
- Bullet Club/Chaos neanche brutto, piuttosto standard, però ultimamente stanno esagerando in New Japan con squalifiche/no contest, non siamo in WWE.
Strano vedere questo Yano piu violento. Ishii sulle spalle di Uemura.
- Solita buona preview per i Jr Tag. Begli scambi tra Hiromu e ELP.
- SANADA/Nagata bel match, soprattutto per essere totalmente filler. Nagata ci sa ancora fare, nonostante l'età.
- Il file che ho scaricato non aveva il main event.
Ma sarà stato il classico tag match senza spunti, quindi non mi spreco a cercarlo.
EDIT: Visto lo show
- Povero Tenzan che soffre perché non può usare la Mongolian Chop. Non so se è un pensiero diffuso, ma trovo più interesse in questo feud con i TenKoji che in O-Khan/Tanahashi. Però l'Ace contro Cobb vorrei vederlo.
- Bullet Club/Chaos neanche brutto, piuttosto standard, però ultimamente stanno esagerando in New Japan con squalifiche/no contest, non siamo in WWE.
Strano vedere questo Yano piu violento. Ishii sulle spalle di Uemura.
- Solita buona preview per i Jr Tag. Begli scambi tra Hiromu e ELP.
- SANADA/Nagata bel match, soprattutto per essere totalmente filler. Nagata ci sa ancora fare, nonostante l'età.
- Il file che ho scaricato non aveva il main event.
- Jeff Hardy 18
La sfida di Nagata a Shingo, finalmente
Night 4
Speravo in una maggiore interazione O-Khan/Tenzan, e un'enfasi maggiore su Tenzan con la Mongolian Chop, dopo le dichiarazioni.
Nagata/SANADA. Gran bel match TV, molto solido, ben costruito ogni minimo segmento, tutto molto ben fatto assolutamente, ovviamente si sono tenuti a livello base, anche perchè non era nemmeno il ME ed era comunque un match per sostituire Naito rotto, quindi poco da fare di specifico, ma molto solido. 6
Non penso che usare Uemura come Moxley usava Umino possa essere un caso:
Mi piace l'evoluzione che stanno dando a SHO:
Night 4
Speravo in una maggiore interazione O-Khan/Tenzan, e un'enfasi maggiore su Tenzan con la Mongolian Chop, dopo le dichiarazioni.
Nagata/SANADA. Gran bel match TV, molto solido, ben costruito ogni minimo segmento, tutto molto ben fatto assolutamente, ovviamente si sono tenuti a livello base, anche perchè non era nemmeno il ME ed era comunque un match per sostituire Naito rotto, quindi poco da fare di specifico, ma molto solido. 6
Non penso che usare Uemura come Moxley usava Umino possa essere un caso:
Mi piace l'evoluzione che stanno dando a SHO:
Si, lo fanno il 27. Owens vuole la "normale" versione del match in cui tocchi i 4 angoli del ring per vincere, Yano invece ha proposto uno "YTR Style Texas Strap Match" [ovvero invece che solo toccare i 4 cuscinetti agli angoli, si devono staccare per vincere]
- Jeff Hardy 18
Night 7
Evento abbastanza tranquillo. Inserimento di Kanemaru e Desperado al posto di BUSHI & Takahashi per le cinte Jr., si va di usato sicuro, ci sta.
Sicuramente divertente Honma/SANADA, bel match, molto tranquillo e molto caruccio. 6
Evento abbastanza tranquillo. Inserimento di Kanemaru e Desperado al posto di BUSHI & Takahashi per le cinte Jr., si va di usato sicuro, ci sta.
Sicuramente divertente Honma/SANADA, bel match, molto tranquillo e molto caruccio. 6