WWE TLC 2020 - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE TLC 2020 - Official Thread

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Lampa8 ha scritto: 21/12/2020, 0:55 Classico match da kickoff made in WWE: unire in un multi-tag team match i protagonisti di feud più o meno secondari, nelle classiche fazione face vs heel.

Match nemmeno troppo male, in quanto rapido e abbastanza dinamico, focalizzato sulle caratteristiche dei vari character.
Ma aggiunge poco o nulla, se non a consolidare lo status di Big E in vista di una sfida titolata.
Comunque non sanno più manco costruire l'hot tag. Annamo bene proprio.

Lampa8
Has thanked: 36 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Lampa8 »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 21/12/2020, 0:56 Comunque non sanno più manco costruire l'hot tag. Annamo bene proprio.
La sensazione che dà questo tipo di match è quella di una scrittura superficiale, fatta 'giusto per'. E l'esecuzione che ne danno i wrestler ne è una diretta conseguenza.

Intanto si parte subito con McIntyre vs AJ.

Jeff Hardy 18

Match mega incasinato, ormai in WWE il TLC si struttura su spot-spot-spot spesso scollegati, inq eusto caso con la funzione poi di costruire il triple threat, ma onestamente un match che nella prima parte non dice nulla di chè.
Dall'arrivo di Miz, almeno inziia la fase finale e si crea quel minimo di "non-so-che" che almeno crea un minimo di interesse attorno. 6.5

Lampa8
Has thanked: 36 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Lampa8 »

Prima metà di match anonima: clichè dell'heel che si accanisce su una parte del corpo del face, che cerca di resistere stoicamente.

Spicca su tutto la chop di McIntyre che fa volare dalla terza corda AJ :esterefatto:

D'altronde i ladder match, di solito, per entusiasmare necessitano di più di due atleti: ed infatti dall'ingresso di Miz (che finalmente pone fine a questa pantomima del MITB, anche se il tentato incasso non è stato molto logico) la scena si anima. Seconda parte di match bella e abbastanza intensa, con parte finale che mi ha fatto quasi credere ad un possibile cambio di cintura.

Opener che si salva per la fase finale.

Barax
Has thanked: 21 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da Barax »

:manineicapelli:
Spoiler:

Raionmaru
Città: Latina
Has thanked: 108 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Raionmaru »

Che Charlotte si fosse ridotte le minne si sapeva da questa estate (e stava pure meglio sin dalle prime foto).

Ma IMHO quel Montreal Nosejob è un totale disastro: inizieranno a farle inquadrature da lontano e spararle luce serafica come la D'Urso ai primi tweet negativi.

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

Ho skippato un po' qua e la; , ma il ppv mi e' sembrato figo :boh:

Bel match Drew vs AJ, con in piu' Miz che si brucia la valigetta.

Non male Sasha vs Carmella, anche se la nuova gimmick di quest'ultima non mi piace, o meglio, preferivo quella di prima.

Reigns vs KO molto buono, credo abbia anche superato le aspettative che c'erano visto il build-up.

Randy vs Fiend davvero un inferno, gia' quando Wyatt ha preso fuoco la prima volta ho pensato " holy shit" , ma il finale con il corpo esamine che brucia nel ring e' roba davvero da incubi :boh: o per quanto meno discutbile :esterefatto:

Se non altro devo dargli atto di aver avuto le palle di creare un match e un momento davvero terrificante, chapeau :boh:

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Non ho capito dove vogliono andare a parare con la fine d el match con Orton ...
Nuovo character in arrivo per Wyatt? :perso:
La parte demoniaca andata per sempre? :facciadafesso:
Finale non-canon ? :perplesso:

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Sasha ha fatto il miracolo. Credo che Carmella ad un match di questo livello non pensava neanche lei di arrivarci, miglior match della sua carriera.

Jeff Hardy 18

Sì diciamo che è un match che merita un puntincino extra per la prestazione di Carmella che, nonostante il match non sia nulla di che, risulta essere comunque il miglior che abbia mai fatto. Quindi ottimo per lei. 6.5

Hurt/New Day. Standardissimo, non brutto, ma standard. 6
Continuano a costruire Cedric/Benjamin comunque, che sono curioso di capire che serva.

E infine hanno trovato il metodo per dare anche il tag a Charlotte. Così giusto per. E prosegue la saga simbolo del 2020, cioè quella dei double champion nel mondo del wrestling.

Jeff Hardy 18

Buttano via subito Big E/Zayn, vediamo cosa combinano, tra l'altro mica avevano inserito Bryan anche, boh, ok.

Drew/KO è praticamente il primo match, ma con una storia diversa, e con questo, meno svolazzi e più spotfestoso sul versante menare duro, diventa anche quel minimo più interessante 6/7

Sul finale, mmmh ok. Non mi aspettavo che Fiend venisse sconfitto e soprattutto che venisse bruciato """"vivo"""" quindi sono curioso di capire cosa comporterà.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Figata l’inferno match.
Divertito anche dai due match titolati, curioso di vedere a chi daranno la rumble a questo punto.

badreputation
Has thanked: 9 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da badreputation »

Carino Corey Graves che dichiara di non aver mai visto Carmella così bella e competitiva. Aveva gli occhi dell'amore. Carmella al miglior match della carriera, ma i suoi colpi danno sempre l'impressione di non far male.

Non so perché ma ho riso molto per il curriculum di Billie Kay ad Asuka. Ho un senso of humour molto semplice.

Drew-Aj carino, peccato per le lunghe fasi "di controllo" dell'heel. Il finale con Miz salva la contesa. Un breve regno di un paio di mesi avrebbero potuto concederglielo.

Charlotte torna, ma il suo chirurgo estetico ci ha preso troppo la mano. Anche basta. Asuka-Charlotte potrebbe diventare un bel feud per Wrestlemania, già visto e rivisto ma le due combattenti son talmente brave che le rivedo sempre volentieri. Tanto credo che la Rumble sia di Bayley.

Jeff Hardy 18

badreputation ha scritto: 21/12/2020, 10:57
Drew-Aj carino, peccato per le lunghe fasi "di controllo" dell'heel.
Beh, è così che si costruisce un match di wrestling. Il controllo dell'heel è un buon 75% del match. Tanto che le fasi di dominio face sono sostanzialmente brevi, prima di tornare a un heel che mantiene il controllo.

Joe Randa
Città: Fermo
Has thanked: 80 times
Been thanked: 21 times

Messaggio da Joe Randa »

Ma come è possibile che la WWE stia mandando in vacca il MITB maschile da quattro anni.

2017: Corbin
2018: Strowman
2019: Lesnar (sì considero una vaccata quella roba che fecero)
2020: Otis/Miz

Rispondi