Comunque non sanno più manco costruire l'hot tag. Annamo bene proprio.Lampa8 ha scritto: ↑21/12/2020, 0:55 Classico match da kickoff made in WWE: unire in un multi-tag team match i protagonisti di feud più o meno secondari, nelle classiche fazione face vs heel.
Match nemmeno troppo male, in quanto rapido e abbastanza dinamico, focalizzato sulle caratteristiche dei vari character.
Ma aggiunge poco o nulla, se non a consolidare lo status di Big E in vista di una sfida titolata.
WWE TLC 2020 - Official Thread
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Re: WWE TLC 2020 - Official Thread
La sensazione che dà questo tipo di match è quella di una scrittura superficiale, fatta 'giusto per'. E l'esecuzione che ne danno i wrestler ne è una diretta conseguenza.Jeff Hardy 18 ha scritto: ↑21/12/2020, 0:56 Comunque non sanno più manco costruire l'hot tag. Annamo bene proprio.
Intanto si parte subito con McIntyre vs AJ.
- Jeff Hardy 18
Match mega incasinato, ormai in WWE il TLC si struttura su spot-spot-spot spesso scollegati, inq eusto caso con la funzione poi di costruire il triple threat, ma onestamente un match che nella prima parte non dice nulla di chè.
Dall'arrivo di Miz, almeno inziia la fase finale e si crea quel minimo di "non-so-che" che almeno crea un minimo di interesse attorno. 6.5
Dall'arrivo di Miz, almeno inziia la fase finale e si crea quel minimo di "non-so-che" che almeno crea un minimo di interesse attorno. 6.5
Prima metà di match anonima: clichè dell'heel che si accanisce su una parte del corpo del face, che cerca di resistere stoicamente.
Spicca su tutto la chop di McIntyre che fa volare dalla terza corda AJ
D'altronde i ladder match, di solito, per entusiasmare necessitano di più di due atleti: ed infatti dall'ingresso di Miz (che finalmente pone fine a questa pantomima del MITB, anche se il tentato incasso non è stato molto logico) la scena si anima. Seconda parte di match bella e abbastanza intensa, con parte finale che mi ha fatto quasi credere ad un possibile cambio di cintura.
Opener che si salva per la fase finale.
Spicca su tutto la chop di McIntyre che fa volare dalla terza corda AJ

D'altronde i ladder match, di solito, per entusiasmare necessitano di più di due atleti: ed infatti dall'ingresso di Miz (che finalmente pone fine a questa pantomima del MITB, anche se il tentato incasso non è stato molto logico) la scena si anima. Seconda parte di match bella e abbastanza intensa, con parte finale che mi ha fatto quasi credere ad un possibile cambio di cintura.
Opener che si salva per la fase finale.
- Raionmaru
- Città: Latina
- Has thanked: 108 times
- Been thanked: 575 times
Che Charlotte si fosse ridotte le minne si sapeva da questa estate (e stava pure meglio sin dalle prime foto).
Ma IMHO quel Montreal Nosejob è un totale disastro: inizieranno a farle inquadrature da lontano e spararle luce serafica come la D'Urso ai primi tweet negativi.
Ma IMHO quel Montreal Nosejob è un totale disastro: inizieranno a farle inquadrature da lontano e spararle luce serafica come la D'Urso ai primi tweet negativi.
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
Ho skippato un po' qua e la; , ma il ppv mi e' sembrato figo
Bel match Drew vs AJ, con in piu' Miz che si brucia la valigetta.
Non male Sasha vs Carmella, anche se la nuova gimmick di quest'ultima non mi piace, o meglio, preferivo quella di prima.
Reigns vs KO molto buono, credo abbia anche superato le aspettative che c'erano visto il build-up.
Randy vs Fiend davvero un inferno, gia' quando Wyatt ha preso fuoco la prima volta ho pensato " holy shit" , ma il finale con il corpo esamine che brucia nel ring e' roba davvero da incubi
o per quanto meno discutbile
Se non altro devo dargli atto di aver avuto le palle di creare un match e un momento davvero terrificante, chapeau

Bel match Drew vs AJ, con in piu' Miz che si brucia la valigetta.
Non male Sasha vs Carmella, anche se la nuova gimmick di quest'ultima non mi piace, o meglio, preferivo quella di prima.
Reigns vs KO molto buono, credo abbia anche superato le aspettative che c'erano visto il build-up.
Randy vs Fiend davvero un inferno, gia' quando Wyatt ha preso fuoco la prima volta ho pensato " holy shit" , ma il finale con il corpo esamine che brucia nel ring e' roba davvero da incubi

Se non altro devo dargli atto di aver avuto le palle di creare un match e un momento davvero terrificante, chapeau

Non ho capito dove vogliono andare a parare con la fine d el match con Orton ...
Nuovo character in arrivo per Wyatt?
La parte demoniaca andata per sempre?
Finale non-canon ?
Nuovo character in arrivo per Wyatt?

La parte demoniaca andata per sempre?

Finale non-canon ?

- Jeff Hardy 18
Sì diciamo che è un match che merita un puntincino extra per la prestazione di Carmella che, nonostante il match non sia nulla di che, risulta essere comunque il miglior che abbia mai fatto. Quindi ottimo per lei. 6.5
Hurt/New Day. Standardissimo, non brutto, ma standard. 6
Continuano a costruire Cedric/Benjamin comunque, che sono curioso di capire che serva.
E infine hanno trovato il metodo per dare anche il tag a Charlotte. Così giusto per. E prosegue la saga simbolo del 2020, cioè quella dei double champion nel mondo del wrestling.
Hurt/New Day. Standardissimo, non brutto, ma standard. 6
Continuano a costruire Cedric/Benjamin comunque, che sono curioso di capire che serva.
E infine hanno trovato il metodo per dare anche il tag a Charlotte. Così giusto per. E prosegue la saga simbolo del 2020, cioè quella dei double champion nel mondo del wrestling.
- Jeff Hardy 18
Buttano via subito Big E/Zayn, vediamo cosa combinano, tra l'altro mica avevano inserito Bryan anche, boh, ok.
Drew/KO è praticamente il primo match, ma con una storia diversa, e con questo, meno svolazzi e più spotfestoso sul versante menare duro, diventa anche quel minimo più interessante 6/7
Sul finale, mmmh ok. Non mi aspettavo che Fiend venisse sconfitto e soprattutto che venisse bruciato """"vivo"""" quindi sono curioso di capire cosa comporterà.
Drew/KO è praticamente il primo match, ma con una storia diversa, e con questo, meno svolazzi e più spotfestoso sul versante menare duro, diventa anche quel minimo più interessante 6/7
Sul finale, mmmh ok. Non mi aspettavo che Fiend venisse sconfitto e soprattutto che venisse bruciato """"vivo"""" quindi sono curioso di capire cosa comporterà.
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Figata l’inferno match.
Divertito anche dai due match titolati, curioso di vedere a chi daranno la rumble a questo punto.
Divertito anche dai due match titolati, curioso di vedere a chi daranno la rumble a questo punto.
- badreputation
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 33 times
Carino Corey Graves che dichiara di non aver mai visto Carmella così bella e competitiva. Aveva gli occhi dell'amore. Carmella al miglior match della carriera, ma i suoi colpi danno sempre l'impressione di non far male.
Non so perché ma ho riso molto per il curriculum di Billie Kay ad Asuka. Ho un senso of humour molto semplice.
Drew-Aj carino, peccato per le lunghe fasi "di controllo" dell'heel. Il finale con Miz salva la contesa. Un breve regno di un paio di mesi avrebbero potuto concederglielo.
Charlotte torna, ma il suo chirurgo estetico ci ha preso troppo la mano. Anche basta. Asuka-Charlotte potrebbe diventare un bel feud per Wrestlemania, già visto e rivisto ma le due combattenti son talmente brave che le rivedo sempre volentieri. Tanto credo che la Rumble sia di Bayley.
Non so perché ma ho riso molto per il curriculum di Billie Kay ad Asuka. Ho un senso of humour molto semplice.
Drew-Aj carino, peccato per le lunghe fasi "di controllo" dell'heel. Il finale con Miz salva la contesa. Un breve regno di un paio di mesi avrebbero potuto concederglielo.
Charlotte torna, ma il suo chirurgo estetico ci ha preso troppo la mano. Anche basta. Asuka-Charlotte potrebbe diventare un bel feud per Wrestlemania, già visto e rivisto ma le due combattenti son talmente brave che le rivedo sempre volentieri. Tanto credo che la Rumble sia di Bayley.
- Jeff Hardy 18
Beh, è così che si costruisce un match di wrestling. Il controllo dell'heel è un buon 75% del match. Tanto che le fasi di dominio face sono sostanzialmente brevi, prima di tornare a un heel che mantiene il controllo.badreputation ha scritto: ↑21/12/2020, 10:57
Drew-Aj carino, peccato per le lunghe fasi "di controllo" dell'heel.
- Joe Randa
- Città: Fermo
- Has thanked: 80 times
- Been thanked: 21 times
Ma come è possibile che la WWE stia mandando in vacca il MITB maschile da quattro anni.
2017: Corbin
2018: Strowman
2019: Lesnar (sì considero una vaccata quella roba che fecero)
2020: Otis/Miz
2017: Corbin
2018: Strowman
2019: Lesnar (sì considero una vaccata quella roba che fecero)
2020: Otis/Miz