Come singolo, ovviamente Hogan.
Come tag, ovviamente loro.
Ma, a voler mettere vicini i 2 franchise, la mia memoria storica dice " that's simply not fair."
Hogan.
Come singolo, ovviamente Hogan.
E che volevi? 7 pagine di "rip" prima di poter fare delle considerazioni?
Minchia oh, mi tocca leggere che sono delle considerazioni scrivere "chissà se le merdacce kattive della WWE gli faranno un in memoriam" al cazzo di secondo messaggio del thread quando gli hanno subito fatto due post su Instagram, a volte mi chiedo chi ve lo fa fareThe Inquisitor ha scritto: ↑25/09/2020, 2:54 E che volevi? 7 pagine di "rip" prima di poter fare delle considerazioni?
Rispondendo anche a Horace, il mio spunto è: Hogan è più influente come personaggio e forza motore nel tirare fuori il Wrestling dalla nicchia. I Road Warriors però sono più influenti come modelli da seguire per gli altri Wrestler: i primi "monster face", i primi a mettere prima il fisico che le abilità da "shooter", gli attire vistosi, eccetera.
Ti riferisci al tag team con Heidenreich? Non lo ricordo poi cosi male. Vinsero anche i titoli di coppia ( sugli MNM)
Sono influenze diverse. Tuttii gli armadi palestrati che infestano i ring da 30 e rotti anni sono partiti da loro.Emperador Horace ha scritto: ↑25/09/2020, 16:22
È come chiedersi se sono stati più influenti i Freebirds o gli Horsemen di Hogan.
Ma infatti....Depeche boy ha scritto: ↑25/09/2020, 5:30 Dai, non mi pare di aver letto commenti polemici e irrispettosi nei confronti sia del defunto che della WWE.
Ad ogni modo è sempre impressionante vedere quanti lottatori della vecchia guardia non arrivino all'anzianità. Speriamo che i wrestler di questa decade possano invertire questa funesta tendenza.
Tornando ad Animal che riposi in pace.
Ed è l'influenza più fondamentale che sia stata portata nel biz, o solo un aspetto che va a confluire nella brandizzazione totale del lottatore (e di ogni altro singolo aspetto del biz)?Darth_Dario ha scritto: ↑25/09/2020, 16:38 Sono influenze diverse. Tuttii gli armadi palestrati che infestano i ring da 30 e rotti anni sono partiti da loro.
Ti ho confuso con best. Sentitevi liberi di interpretare questo lapsus come meglio credeteEmperador Horace ha scritto: ↑26/09/2020, 10:42 Ed è l'influenza più fondamentale che sia stata portata nel biz, o solo un aspetto che va a confluire nella brandizzazione totale del lottatore (e di ogni altro singolo aspetto del biz)?
E cmq l'istrione Pippo Franco era lì per chiedere dov'è che Horace avesse proferito verbo.

Ma l'aver standardizzato un corpo per il wrestling è uno dei fattori, ma non basta, altrimenti avremmo avuto prima di loro Superstar Billy Graham e Jesse The Body Ventura.Darth_Dario ha scritto: ↑26/09/2020, 14:23 Ti ho confuso con best. Sentitevi liberi di interpretare questo lapsus come meglio credete
Questa evoluzione del business è stato la colonna della rivoluzione di Hogan: avoja a portare il Wrestling su MTV se il fisico medio era quello di Dick Murdoch.