WWE 2020 BACKLASH : OFFICIAL THREAD

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
PuroIndyLove
Città: Napoli
Has thanked: 193 times
Been thanked: 126 times

Re: WWE 2020 BACKLASH : OFFICIAL THREAD

Messaggio da PuroIndyLove »

Come ho precisato nel topic di RAW, Lashley sarà una prova del nove per McIntyre.

Se lo considerate da questo punto di vista, è un +1 utilissimo: come se la caverà lo scozzese a caricarsi il peso di un match contro un wrestler con 1000 difetti?

E' anche da questo che testi la portata di un atleta, soprattutto di uno così lanciato e che manderà avanti la baracca per un bel pò.

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

PuroIndyLove ha scritto: 24/05/2020, 19:47 Come ho precisato nel topic di RAW, Lashley sarà una prova del nove per McIntyre.

Se lo considerate da questo punto di vista, è un +1 utilissimo: come se la caverà lo scozzese a caricarsi il peso di un match contro un wrestler con 1000 difetti?

E' anche da questo che testi la portata di un atleta, soprattutto di uno così lanciato e che manderà avanti la baracca per un bel pò.
Quattro anni fa era il main event di Slammiversary XIV. Knockout or Tapout Match.
Venuto anche abbastanza bene, la cosa ironica è che all'epoca Galloway era un pessimo face, mentre Lashley era tipo nell'unico periodo della sua vita in cui aveva senso come personaggio.

RKOuttaNowhere
Città: Como
Has thanked: 12 times
Been thanked: 11 times

Messaggio da RKOuttaNowhere »

Non che ora McIntrye stia proprio funzionando.

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

RKOuttaNowhere ha scritto: 24/05/2020, 20:04 Non che ora McIntrye stia proprio funzionando.
Perche' ?

Plus
Città: Bari
Has thanked: 33 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Plus »

RKOuttaNowhere ha scritto: 24/05/2020, 20:04 Non che ora McIntrye stia proprio funzionando.
E dopo Becky tocca a Drew. Mi fate ridere.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Che poi come si fa a capire se sta funzionando o meno?

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Messaggio da Latino Alex »

A me McIntyre a livello di gusto personale non piace, però secondo me finora da campione si sta comportando benino :-

Cioè di preciso in cosa non funziona?

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

Effettivamente nemmeno io capisco come si faccia a capire se Drew stia funzionando o meno senza il pubblico in arena. E non credo che i social possano avere la stessa rilevanza, considerando che comunque non mi pare si becchi tutte queste critiche, anzi è piuttosto apprezzato.

Personalmente è un wrestler verso il quale ho sempre nutrito simpatia ed è indubbio che sia migliorato rispetto al passato. Secondo me da face sta funzionando, almeno per adesso.

Corey
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Messaggio da Corey »

Si effettivamente era meglio Lesnar che presenzia una volta al mese e Strowman che ribalta cose in sua assenza con Reigns prezzemolino un po' ovunque a fare un po' tutto.

:sarcasmo:

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

Io dico la mia su Drew, poi posso benissimo avere torto.

A me sembra una nuova versione di quello che doveva essere Roman Reigns, solo che funziona. A parita' di iper-push McIntyre ci ha pure guadagnato di piu', visto che dopo la Rumble mica gliel'hanno fatto battere Lesnar al porogramo :serious:

Premesso che odio Roman con tutto il cuore per la sua pochezza soprattutto al mic, sarebbe comodo per me dire che la differenza stia solo nel fatto che Drew abbia delle skills migliori (o che lui abbia delle skills punto), ma anche la gestione e' stata migliore , basti vedere che mentre Drew vincitore della Rumble se l'aspettavano in pochi, a quella di Reigns la gente c'era andata apposta per insultarlo.

Anche il push di Drew non era perfetto, io per primo temevo fosse precipitoso , se non ci fosse stato il virus l'hype era per vedere se si sarebbe bruciato o meno.

Invece con lo stand-by forzato per me sta avendo modo di sopperire alla "fretta" del push originale e sta mostrando che lui i coglioni ce li ha , sa' ispirare cattiveria, sa' strapparti un ghigno , sa' promare , sa farti il match figo, sa' metterci del suo. Dimostra che lui vuole essere all'altezza, a differenza di quell'altro. Ed e' il motico per cui mi sta piacendo anche se in realta' a me manco fa impazzire, quel cazzo di mantello,pastrano/whatever con cui si presenta lo trovo anche ridicolo, per dire.

Comunque, per me ci sono grosse possibilita' che alla fine di sto cazzo di lockdown si trovino in mano uno davvero degno di ambire ad essere il "face of the company", e con i fans dalla sua parte.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

PuroIndyLove ha scritto: 24/05/2020, 19:47 Come ho precisato nel topic di RAW, Lashley sarà una prova del nove per McIntyre.

C'è già stato a Impact 4 anni fa e fu un match godibile ben combattuto da entrambi

RKOuttaNowhere
Città: Como
Has thanked: 12 times
Been thanked: 11 times

Messaggio da RKOuttaNowhere »

Il problema di Drew è soprattutto al microfono che è carente, peggio di Reigns in questo senso, infatti quando deve fare la macchina assassina di wrestling funziona grazie al look e al fisico ma quando gli tocca parlare partono i problemi. Ed era anche la roba fatta ad Impact però in versione aggressiva in questo senso.

Poi dire che non funziona benissimo = Fa cagare i morti , poi mi farete capire come lo avete creato.

Cioè il match con Rollins emblematico: Funziona da dio nella fase Wrestling Machine, ma appena parla troppo comincia a non crederci più. Deve parlare in modo giusto: frase corte e mazzate e via.

Poi se volete trollare fate pure eh, ma stiamo parlando dei stessi problemi avuti in qualsiasi face/heel degli ultimi,boh, 5 anni(e non voglio esagerare)

PuroIndyLove
Città: Napoli
Has thanked: 193 times
Been thanked: 126 times

Messaggio da PuroIndyLove »

The Inquisitor ha scritto: 26/05/2020, 4:08 C'è già stato a Impact 4 anni fa e fu un match godibile ben combattuto da entrambi
Non seguo la TNA da secoli.

Non è detto, comunque, che le dinamiche saranno le stesse, dunque è tutto da vedere.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Messaggio da Latino Alex »

best4busine$$ ha scritto: 25/05/2020, 23:38 Io dico la mia su Drew, poi posso benissimo avere torto.

A me sembra una nuova versione di quello che doveva essere Roman Reigns, solo che funziona. A parita' di iper-push McIntyre ci ha pure guadagnato di piu', visto che dopo la Rumble mica gliel'hanno fatto battere Lesnar al porogramo :serious:
Questo, e credo che quelli a cui non sta piacendo lo critichino prorpio per questo motivo. Che poi è ormai la maniera cronica che ha la WWE di proporre un top face da ormai una decina d'anni o quasi, due modelli

1) Il supereroe
2) L'underdog

A volte fanno un mix dei due in base alle circostanze, vedi Bryan a WM 30 o Seth Rollins nella faida con Lesnar (nel periodo di Summerslam)

Per dire da quanto tempo non abbiamo un top face proposto da antieroe?

Misterious man
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Messaggio da Misterious man »

RKOuttaNowhere ha scritto: 26/05/2020, 9:10 Il problema di Drew è soprattutto al microfono che è carente, peggio di Reigns in questo senso, infatti quando deve fare la macchina assassina di wrestling funziona grazie al look e al fisico ma quando gli tocca parlare partono i problemi. Ed era anche la roba fatta ad Impact però in versione aggressiva in questo senso.

Poi dire che non funziona benissimo = Fa cagare i morti , poi mi farete capire come lo avete creato.

Cioè il match con Rollins emblematico: Funziona da dio nella fase Wrestling Machine, ma appena parla troppo comincia a non crederci più. Deve parlare in modo giusto: frase corte e mazzate e via.

Poi se volete trollare fate pure eh, ma stiamo parlando dei stessi problemi avuti in qualsiasi face/heel degli ultimi,boh, 5 anni(e non voglio esagerare)
Senza polemica, ma pare che tu faccia di tutto per diventare il nuovo "artista" del forum.
Ed i continui errori grammaticali (ce n'è uno anche in questo tuo post, controlla) in tal senso ti stanno aiutando.

Rispondi