Il tatuaggio di Cody

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Re: Il tatuaggio di Cody

Messaggio da Geno »

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

Emperador Horace ha scritto: 03/03/2020, 15:02
Cioè, per far diventare vagamente interessante uno come B4b ci siamo dovuti impegnare in tre interi forum. E l'hanno fatto UOTY, figurati il resto.
Spiacente ma sei in ritardo per apparire nel video in uscita, magari se ti impegni di piú Al prossimo faccio in revival bovini :sarcasmo:

*AEW MUUUUUUUHHHHHH*

poppo the snake
Città: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Messaggio da poppo the snake »

Se si cita Icarus allora esigo la panza di Zicky Dice! :yahooo:

aperol
Been thanked: 10 times

Messaggio da aperol »

La verità (e lo scrivo tra il serio e il faceto, come sempre) è che Cody aveva speso tempo ed energie per declinarsi come “white meat babyface”, rasslinianamente parlando, e ci era riuscito benissimo, nel modo in cui voleva e doveva fare, ma il collo tatuato può rivelarsi un grave errore.

Nulla è compromesso, ovviamente, però la situazione va monitorata.

A meno che il tatuaggio non sia un work, e tutti noi mark, lamentandoci o preoccupandoci, non ci siamo workati da soli in uno shoot, per dirla alla HH. In tal caso mi aspetto che MJF infierisca su Cody e ponga la rimozione del neck tat (per mano di Wardlow) come condizione del rematch.

xbob
Città: Napoli

Messaggio da xbob »

Emperador Horace ha scritto: 03/03/2020, 16:40 Dai, se mi liberi di Bugo quest'anno mi concentro su di te e vediamo se riesco a farti almeno Most Improved :occhiolino:

Facciamo come dice poppo

Brian Pillman Jr. lo difende. xbob approverà?

Se si chiama Pillman ha ragione lui.

:party:

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Horace :party:
Ma quella roba di Gallagher è seria? :esterefatto:
Cioè, gli è partito l'embolo di farsi 37 tatuaggi in una botta sola? :esterefatto:
Fa schifo al cazzo, ma è sempre meglio posizionata di quella roba li di Cody.
Ultima modifica di Backbone Crusher il 03/03/2020, 18:48, modificato 1 volta in totale.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Messaggio da Emperador Horace »

Se la roba di aperol è vera sarebbe pure interessante.
Stupido ma interessante.

Più che altro, non voglio dare del narciso a Cody perché credo sia un ragazzo serio, ma i pochi elementi sopra le righe della AEW che fanno discutere spesso riguardano lui.

Potrebbero impegnarsi a caratterizzare di più ancge gli altri.

Backbone Crusher

Emperador Horace ha scritto: 03/03/2020, 18:48 Se la roba di aperol è vera sarebbe pure interessante.
Stupido ma interessante.

Più che altro, non voglio dare del narciso a Cody perché credo sia un ragazzo serio, ma i pochi elementi sopra le righe della AEW che fanno discutere spesso riguardano lui.

Potrebbero impegnarsi a caratterizzare di più ancge gli altri.
Il mio problema è che mi fanno cagarissimo i tatuaggi sul petto, così centrali poi lascia fare.
Pure quello di Lesnar è inguardabile, oltre che banale da far schifo.

EDIT: pardon Horace, c'entra nulla col tuo post. Non so perché mi è partito il quote.

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Backbone Crusher ha scritto: 03/03/2020, 18:45 Horace :party:
Ma quella roba di Gallagher è seria? :esterefatto:
Cioè, gli è partito l'embolo di farsi 37 tatuaggi in una botta sola? :esterefatto:
Fa schifo al cazzo, ma è sempre meglio posizionata di quella roba li di Cody.
Molti nella WWE vogliono farsi i tatuaggi ma la federazione non può dare il consenso finchè non restano inattivi per un po' per questioni di action-figures, diritti d'immagine e altro.
Ad esempio la Ripley ha detto che si vuole tatuare tutto il corpo e Corbin si vuole tatuare la pelata ma non possono.

Backbone Crusher

Dwight Schrute ha scritto: 03/03/2020, 19:08 Molti nella WWE vogliono farsi i tatuaggi ma la federazione non può dare il consenso finchè non restano inattivi per un po' per questioni di action-figures, diritti d'immagine e altro.
Ad esempio la Ripley ha detto che si vuole tatuare tutto il corpo e Corbin si vuole tatuare la pelata ma non possono.
Sisi, lo so quello, lo stesso Corbin ha dovuto chiedere un centinaio di volte il permesso per radersi a zero.
Però mi ha fatto sensazione Gallagher che è partito in tromba a farsi tatuare petto e braccio.

Randy90
Has thanked: 226 times
Been thanked: 83 times

Messaggio da Randy90 »

DF PUNK ha scritto: 03/03/2020, 16:02 Sì ma non è sano flame, è attention whoring delirante
Ovviamente non parlo di questo topic, ci mancherebbe, ma delle discussioni negli altri.

Comunque la vera merda è balor, osceni. Ah, ed I tribali di Orton, ho visto tatuaggi di albanesi con molto più gusto, anche se fermi al '97

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Dwight Schrute ha scritto: 03/03/2020, 19:08 Molti nella WWE vogliono farsi i tatuaggi ma la federazione non può dare il consenso finchè non restano inattivi per un po' per questioni di action-figures, diritti d'immagine e altro.
Cosa che continuo a trovare sia sensata perché investono sulla loro immagina sia assurda perché sono lavoratori indipendenti e perlomeno dovrebbero essere liberi di tagliarsi i capelli come cazzo gli pare, mentre si pagano le spese mediche e gli alberghi.

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Randy90 ha scritto: 03/03/2020, 20:21 Ovviamente non parlo di questo topic, ci mancherebbe, ma delle discussioni negli altri.

Comunque la vera merda è balor, osceni. Ah, ed I tribali di Orton, ho visto tatuaggi di albanesi con molto più gusto, anche se fermi al '97
Wyatt ha dei tatuaggi abbastanza di merda, per non parlare di Jericho che con i tattoo è inguardabile.
Quelli di Orton mi sembrano decenti tranne forse il primo che si è fatto.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Quelli di Gallagher sono terribili. Li accetto solo se gli danno la gimmick del pirata che aveva Burchill.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

xbob ha scritto: 03/03/2020, 18:33 Se si chiama Pillman ha ragione lui.

:party:
Sbau! Ma te appari solo se nominato direttamente?

Rispondi