NXT UK TAKEOVER : BLACKPOOL II - OFFICIAL THREAD

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: NXT UK TAKEOVER : BLACKPOOL II - OFFICIAL THREAD

Messaggio da best4busine$$ »

Puttana Eva , Bate vs Devlin davvero un matchone :boh: Ma anche per atmosfera e pubblico , che figata .

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

Senz'altro candidato MOTY. Ho adorato la fase di "boxing".

Rob Van DAMN!
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Messaggio da Rob Van DAMN! »

pingumen96 ha scritto: 12/01/2020, 19:18 Senz'altro candidato MOTY. Ho adorato la fase di "boxing".
Ha compensato alla perfezione la fase iniziale in cui non sono stati precisissimi (avrei voluto un focus maggiore su specifiche parti del corpo, invece che colpire tutto come viene). Rimane un match incredibile, non fraintendermi.

HappyHellShow
Città: Carrara
Has thanked: 108 times
Been thanked: 251 times

Messaggio da HappyHellShow »

Quando c'è Mark Andrews, qualcosa coi tavoli va sempre storto.

pingumen96
Contatta:

Anche il ladder buon match, unica cosa è che forse è durato leggermente più del dovuto ed alcuni spot sono stati troppo fini a sé stessi. Sicuramente mi sono divertito.

HappyHellShow

Ladder match divertente.
Forse minutaggio un po' troppo lungo, ma il finale tra Imperium e Gallus è stato fatto bene, visto che hanno creato bene il senso d'indecisione.
Quando ho visto la scala spostarsi dall'angolo ho pensato che fosse uno spot irrecuperabile...poi è arrivato Wolfgang :O.O :O.O :O.O

pingumen96
Contatta:

Buonissimo main event, in gran parte chiamato sul ring (hanno parlato tantissimo). CI sono state imperfezioni ma niente che lo rovini.
Evento tutto sommato molto solido, non ci sono stati match brutti.
E il finale è la ciliegina sulla torta.

Commander Cool
Città: Parma
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Messaggio da Commander Cool »

Ho provato a dare un occhio ma in ambito wrestling poche cose mi annoiano come NXT UK.

JG92
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 90 times

Messaggio da JG92 »

Bell'evento nulla da dire con dell'ottimo lottato. Se proprio devo trovarci un neo, non mi ha fatto impazzire la posizione dei match, avrei aperto con il Ladder e tenuto il Triple Threat come quarto match.
NXT UK possiede indubbiamente un Roster di grande talento, ora però devono accelerare con storyline ed evoluzione dei personaggi (dopo un anno mi sembra ancora tutto uguale).
Questa fase di stallo e una struttura troppo identica ad NXT USA (prima che andasse live) non permettono a questo show di ingranare e diventare un must see.

Per i più esperti: credete che il definitivo acquisto di Smallman possa migliorare la scrittura dello show?

HappyHellShow

JG92 ha scritto: 12/01/2020, 21:26
Per i più esperti: credete che il definitivo acquisto di Smallman possa migliorare la scrittura dello show?
Non lo so. Perché l'incognita vera e propria è il brand, che appare sempre statico per quanto la qualità ci sia.
Ma facciamo caso anche a questo TakeOver: non ha tutto l'hype di un TakeOver di NXT, eppure aveva una card di tutto rispetto.
Quindi non è tanto la questione Smallman (che ha avuto grandi meriti nella fase iniziale della PROGRESS, dando vita ad una nuova epoca d'oro del wrestling britannico in generale), quanto il fatto di credere e promuovere il brand in sé.

Rob Van DAMN!
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Messaggio da Rob Van DAMN! »

Nel 2020 non riesco più ad accettare show settimanali registrati a blocchi di 4/5 puntate a botta.

Uk è sinonimo di fan super rumorosi: se devono beccarsi 3 ore di segmenti spezzettati non potranno mai trasmettere quel calore che si è visto stasera, ad esempio.

A questo aggiungici che certe storyline sono uber-lineari (Motivo di Dennis - Seven? Che il primo "voleva dare un segnale" tornando dall'infortunio? Wow) e che molto si è già visto nella scena indie (Dennis - Andrews, Bate - Walter in PROGRESS che precede quello a NXT, ecc).

Devono lavorare tantissimo sul packaging del prodotto, solo su quello: stasera si è visto che il lottato ce l'hanno, in tutte le divisioni.

pingumen96
Contatta:

Rob Van DAMN! ha scritto: 12/01/2020, 23:53 Nel 2020 non riesco più ad accettare show settimanali registrati a blocchi di 4/5 puntate a botta.
Suppongo sia dovuto al fatto che i lottatori sono impegnati in giro per l'Europa. Qualcun altro potrà confermare, comunque.

JG92
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 90 times

Messaggio da JG92 »

Penso sia anche un problema logistico da parte della WWE, realizzare i tapings oltreoceano deve avere dei costi non indifferenti e non è che ci possono andare tutte le settimane.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

pingumen96 ha scritto: 13/01/2020, 8:13 Suppongo sia dovuto al fatto che i lottatori sono impegnati in giro per l'Europa. Qualcun altro potrà confermare, comunque.
Risparmio di costi.
Magari adesso che hanno trovato un contratto TV negli UK, quindi con delle entrate, potrebbe cambiare lo schema.

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

Un bell'evento con un lottato di qualità eccelsa, peccato manchi uno sviluppo narrativo adeguato per far sì che pure NXT UK faccia quel salto di qualità definitivo, perché il livello del roster è piuttosto alto.

L'opening match tra Trent Seven e Eddie Dennis è stato un match carino, ma avrei evitato forse di metterlo ad inizio card, l'ho visto più come un match utile a spezzare un po' il ritmo tra i match titolati.

Carino anche il triple threat per il titolo femminile tra Kay Lee Ray, Piper Niven e Toni Storm. Non hanno sbagliato praticamente nulla o quasi, dispiace solo per il finale un po' troppo banalotto, ma nel complesso match più che promosso.

Tyler Bate vs Jordan Devlin è il match della serata. Tutto perfetto per sequenze, selling, spot interessanti, ritmo alto e soprattutto intensità mostruosa da parte di entrambi i lottatori coinvolti. In più a rendere ancora più bello il tutto, ci si è messo pure un pubblico molto coinvolto che ha creato un'atmosfera unica. Sul finale era impossibile non gasarsi. Davvero tantissima roba.

Anche il ladder per i titoli di coppia non è stato male, forse un po' troppo tirato per le lunghe, ma alla fine raggiunge il suo scopo che era quello di divertire il pubblico e di mostrare un match bello adrenalinico e frenetico con qualche spot fomentante e pochissimi cali di ritmo. Avrei forse preferito che i due dell'Imperium avessero portato a casa i titoli in vista di Worlds Collide, ma non è un dramma.

Main Event per il titolo NXT UK tra Walter e Joe Coffey, match sicuramente godibile, ma per alcuni tratti l'ho trovato coinvolgente degli altri. Fomento puro quando arrivano quelli dell'UE nel finale.

Rispondi