Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Dwight Schrute ha scritto: ↑06/01/2020, 14:11
De Ligt scalzato da Demiral
Però per il corriere Lautaro non segna da un mese.
Contando che c'è stata la pausa e l'ultima giornata Lautoro era squalificato penso sia anche normale comunque la stampa sportiva italiana va a picco da un decennio ormai, oggi alla rosea c'era una pagina sul codino da samurai di Ronaldo e manco mezza pagina per l'NBA, tutta la serie A di basket spalmata su una pagina, vabbè finisco il mio OT da nostalgico xD
Premesso che a me Demiral sta piacendo, la terza panchina consecutiva di De Ligt la trovo abbastanza incomprensibile.
Sarà pesante nelle prossime gare l’assenza di Bentancur.
Caro Boateng, perché invece di trotterellare in campo non ti avvii già da adesso per tornare dal tuo maestro #diezerbi e, possibilmente, a fare in culo?
Grazie
Non so, Cheat', nella partita che ho visto io con novanta minuti di Ibra anziché sessanta di 'sto aborto di Piatek il Milan la poteva vincere tranquilla...
Mystogan ha scritto: ↑06/01/2020, 17:55
Non so, Cheat', nella partita che ho visto io con novanta minuti di Ibra anziché sessanta di 'sto aborto di Piatek il Milan la poteva vincere tranquilla...
C'erano comunque 30 minuti corposi, poi se nello sfascio totale è il meglio dell'attacco del Milan, comunque a prescindere non è che l'arrivo di Ibra andava a mascherare tutti i reali e veri problemi di una squadra che non riesce a battere una aquadra con difficoltà enormi alla disperata ricerca di punti.
AFM2000 ha scritto: ↑06/01/2020, 18:51
C'erano comunque 30 minuti corposi, poi se nello sfascio totale è il meglio dell'attacco del Milan, comunque a prescindere non è che l'arrivo di Ibra andava a mascherare tutti i reali e veri problemi di una squadra che non riesce a battere una aquadra con difficoltà enormi alla disperata ricerca di punti.
Tu credici che faranno mercato.
Edit - era riferito al messaggio dove parlavi dell'atalanta.
Ultima modifica di Eric Bishoff il 06/01/2020, 19:16, modificato 1 volta in totale.
Se lui mette, almeno, tre volte i compagni in condizioni di segnare e questi o la passano al portiere o fanno cazzate gliene vogliamo fare una colpa?
Se Suso gioca in Serie A pur essendo abile solo col sinistro, oppure se Krunic la passa al portiere da mezzo metro o se Leao, che pure ha talento, sbaglia sempre scelte lo vogliamo imputare a Zlatan?
Lui il suo per essere considerato un risolutore l'ha fatto, ma è evidente che tu non abbia visto la partita.
Per risolvere tutti i problemi del Milan, a Gennaio, forse non basterebbero neanche Guardiola e un mercato da 200 milioni. Ibra oggi si è presentato meglio di quanto pensassi, vatti a vedere quanto si è alzato il pressing e quanto ha creato il Milan con lui in campo