Puroresu 2020

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Uocciaganadu
Has thanked: 6 times
Been thanked: 29 times

Re: Puroresu 2020

Messaggio da Uocciaganadu »

Secondo show della AJPW
Spoiler:
Da chi è stato attaccato Kento Miyahara dopo la fine del match?
E Dragon Gate e AJPW hanno una partnership in corso vero? Altrimenti non si spiegano KAGETORA e Yokosuka.

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da Geno »

Spoiler:
Aoyagi
Akira che sfida il nuovo campione Jr :pollicealto:

Uocciaganadu

Geno ha scritto: ↑03/01/2020, 15:58
Spoiler:
Aoyagi
Akira che sfida il nuovo campione Jr :pollicealto:
Mi spiegheresti il finale del match per i titoli di coppia? Perché mi ha fatto sentire un po' scemo nella sua esecuzione, o è parte di una storia in corso che non posso conoscere. Zeus si stava alzando, non mi sembrava ci fossero gli estremi per un TKO.

Geno

Messaggio da Geno »

Pare che avessero paura che Zeus si fosse preso una commozione cerebrale. Invece ha lottato regolarmente il giorno dopo. In compenso si è fatto male Suwama :(

Uocciaganadu

Gli Strong Hearts mancavano in DDT da febbraio a casaccio o per qualche motivo in particolare?

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Ho trovato lo show della NOAH del 5/1 rallentato, così che risulta essere di 11 ore a parte.
Qualcuno ha un link serio? Almeno del ME, che sostanzialmente è l'unico che mi interessa.

Uocciaganadu

Jeff Hardy 18 ha scritto: ↑09/01/2020, 1:00 Ho trovato lo show della NOAH del 5/1 rallentato, così che risulta essere di 11 ore a parte.
Qualcuno ha un link serio? Almeno del ME, che sostanzialmente è l'unico che mi interessa.
È quello che ha come ME Shiozaki e Nakajima Vs. Marufuji e Mochizuki? Sta su VK https://vk.com/video-26186274_456257825

Jeff Hardy 18

Uocciaganadu ha scritto: ↑09/01/2020, 1:05 È quello che ha come ME Shiozaki e Nakajima Vs. Marufuji e Mochizuki? Sta su VK https://vk.com/video-26186274_456257825
Sì esatto, grazie.

Jeff Hardy 18

Alla fine ho recuperato lo show NOAH del 5 gennaio.
Che dire, come sospettavo card molto lofia nella parte bassa, pensavo potesse essere caruccio Kiyomiya/Wagner invece è stato pieno di errori.

Il main, anche qui, pensavo uscisse un match quantomeno decente da vedere, invece niente, molto basic, pochi momenti ispirati, mancava anche il tono da match titolato, cosa che in jappolandia comunque hanno sempre fatto discretamente bene, quindi gran peccato.

StingerSplash
Been thanked: 6 times

Messaggio da StingerSplash »

With the Tokyo Olympics coming up, New Japan's Kazuchika Okada has proposed that a kind of mega show is put on at the same time to showcase the next generation of Pro Wrestling, such as All Japan's Kento Miyahara & Noah's Kaito Kiyomiya.

Geno

Messaggio da Geno »

Al massimo faranno una cagatina tipo All Together con 80000 Tag match

Jeff Hardy 18

AJPW

2 gennaio

Undercard abbastanza normale, poco da dire.
Solita Battle Royal di inizio anno.

Il fulcro della giornata sono le due semi finali per lo Junior e il match tag.
Sato/Kagetora. Non ingrana mai davvero, rimane sempre lì, sul punto di, ma non sale mai di livello.
Yokosuka/Iwamoto. Belle le fasi finali, il resto abbastanza sottotono, peccato perchè prometteva.
Probabilmente per entrambi si è scelto un approccio base per non danneggiare la finale del 3.

Sai&Zeus/Ishikawa&Suwama. Anche qui, penso sia stato rovinato dal finale, ma un match molto standard per la AJPW, poco da dire, apparte le mazze a inizio match che potevano anche evitarle.

3 gennaio

Come per la prima giornata, l'undercard c'è poco da dire, nessun match che dici imperdibile, niente spot partioclari o scelte di booking curiose o interessanti.

Si inizia a essere interessanti sugli ultimi tre match.
Il tag Iries/Steel vs Ishukawa/Okada è divertente, buoni spot, come rientro post pausa è ottimo. Voto: 6

Finale del titolo Jr. tra Sato e Yokosuka. bon ecco, diciamo che mi aspettavo qualcosa di meglio, un match molto buttato lì, probabilmente per non togliere la scena al main, ma a questo punto lo mettevi la sera prima dandogli il dovuto spazio. Voto: 6
Main event. Miyahara/Lee. Cioè che facessero match da 30 e passa minuti non implica tu debba farlo per forza.
Il match non è neanche male, ma non hanno i tempi per costruirlo come si deve un match da 30 minuti a quanto pare. Buona difesa, buon lavoro tutto sommato. Voto: 6.5

DDT

3 gennaio

Classico evento di inizio anno della DDT.
Battle Royal fuori di melone come sempre.
Kazusada Higuchi & Yukio Sakaguchi vs Mad Paulie & Hiroshi Yamato è un match che non ti aspetti, divertente, non ti annoia, buoni spot e buone sequenze. Voto: 6

Diciamo che poi fino ai due match principali niente di particolarmente interessante, deluso da Tanaka/Brookes, speravo in un bel match, e invece,...
Tetsuya Endo & T-Hawk vs Konosuke Takeshita & Akito bello, bello, un po' un classico match in stile Dragon Gate, ma per intenderci i match DG quando hanno voglia di fare qualcosa di bellino, non quando fanno la lucharesu classica, dunque esce bene, un bel climax, un bel finale, buon lavoro. Voto: 6.5

KO-D Tag Team Titles: Yuki Ueno & Naomi Yoshimura vs. Daisuke Sasaki & Soma Takao (c), un bel bel match. Che dire ha una buona costruzione, un match che però ha una debolezza centrale, dove cala il ritmo, il che è a livello psicologico molto sbagliato, perchè tu devi sempre andare in salire, cioè in realtà lo schema è diverso, ma semplifichiamo dicendo sia in salita, qui hai un punto di depressione nel ritmo che te lo ammazza totalmente, per il resto ottimi spot, ottimo lavoro di costruzione delle finisher. Buon match. Voto: 7

5 gennaio

Show di passaggio, poco da dire, niente di brutto per carità, ma tutto molto sottotono perchè è un house show sostanzialmente.
Guardabile il 6-men con Brookes e HARASHIMA, mentre un piacevole incontro quello per le cinte tag, direi un 6/6+ tranquillamente.

Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

Il furbo Sanshiro Takagi ora è presidente di DDT e NOAH. Notiziona? Notiziona, oltre che un immenso dito medio alla 'E

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Trovato un recap della situazione sul twitter delle ragazze di A Gomiti Alti

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

L'anime isekai della fed su Abema, la partnership con l'AEW, l'acquisizione della NOAH... Inizio a capire perché abbiano bookato la Saitama per il Peter Pan.

Rispondi